Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/09/2020

 

Al BAYERN i SOLDI sono FINITI ... chiusura UFFICIALE della Campagna Acquisti e d'ora in poi SOLO cessioni ...

Post n°10162 pubblicato il 09 Settembre 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Con la rinuncia al riscatto di PERISIC il BAYERN chiude UFFICIALMENTE la sua CAMPAGNA ACQUISTI in Entrata per la Stagione 2020/21 con quasi un mese di anticipo.

Il tutto era comunque nell'aria da settimane, la decisione della Federazione TEDESCA di tenere tutti gli STADI chiusi al Pubblico sino alla fine dall'anno è stata una mazzata che ha tramortito definitivamente il MERCATO già di per se POVERISSIMO e totalmente inadeguato del BAYERN.

Ogni partita che il BAYERN gioca all'ALLIANZ senza pubblico significa per i BAVARESI una perdita economica di vari milioni di euro ogni singola volta, per una cifra che nemmeno il ricco premio della CHAMPIONS (circa 120 Milioni di Euro) è riuscito a lenire.

E così il BAYERN si trova obbligato per non indebitarsi (cosa che non ha mai fatto sino adesso) a Chiudere la sua Campagna Acquisti pressochè inesistente con quasi un mese di anticipo ed apprestarsi a ridurre la ROSA drasticamente per poter ridurre anche il monte ingaggi.

Per PERISIC l'accordo con L'INTER PreCOVID era di 20 Milioni di Euro la cifra del riscatto, poi era stata abbassata a 15 ed infine il BAYERN aveva proposto 12 Milioni di euro che NEROAZZURRI hanno rifiutato ... dopo il diniego il BAYERN ha Ufficialmente restituito PERISIC all'INTER.

Per COUTINHO e ODRIOZOLA il BAYERN non si era mai posto nemmeno il problema del loro riscatto e così entrambi sono già rientrati alla base.

MARTINEZ si sta accordando per tornare all'ATLETICO BILBAO ed a questo punto sono terminate le trattative anche per i rinnovi di ALABA e THIAGO entrambi non hanno accettato le proposte del BAYERN ed entrambi partiranno se entro OTTOBRE qualche Squadra verrà a a pagare al BAYERN quanto richiesto dai BAVARESI ovvero 40 Milioni di Euro per ALABA e 30 per THIAGO ... anche se pare nessuno sia stato disposto sino adesso ad offrire neanche la metà di quanto chiesto dal BAYERN, perciò è più ipotizzabile che ALABA e THIAGO partiranno per 30 Milioni di Euro complessivi contro i circa 70 preventivati dalla Dirigenza BAVARESE.

Anche se in fondo il MANCHESTER CITY per ALABA ed il LIVERPOOL per THIAGO vorrebbero arrivare ad averli a costo ZERO, cosa non impossibile visto che nessuno dei due vuole restare al MONACO ed il BAYERN nella peggiore delle ipotesi preferirà perderli a ZERO adesso pur di risparmiare almeno L'INGAGGIO di ENTRAMBI per la prossima stagione.

FLICK è preoccupatissimo perchè la ROSA con la perdita di BEN SEI ELEMENTI (Coutinho, Odriozola, Perisic, Martinez, Alaba e Thiago) e l'arrivo di soli TRE (Sane, Fein e Kouassi fresco infortunato grave di questi giorno ed Out per un mese e mezzo) non è certo più quella del TRIPLETE.

E viene da pensare ... ma se adesso con i SOLDI della CHAMPIONS non siamo neanche in grado di pagare 15 Milioni di euro all'INTER per PERISIC ... se la CHAMPIONS non l'avessimo vinta ed invece che 120 Milioni di EUro ne fossero entrati solo 60, adesso probabilmente sul Mercato non ci sarebbero solo ALABA e THIAGO ... ma anche DAVIES, KIMMICH e GNABRY molto probabilmente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963