Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Maggio 2022

 

L’orribile BAYERN di NAGELSMANN chiude in tono minore una stagione deludente ! … Wolfsburg - BAYERN = 2 - 2 !

Post n°10715 pubblicato il 14 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Tutto era iniziato nel peggiore dei modi con la dichiarazione Ufficiale da parte di SALIHAMIDZIC riguardo il fatto che LEWANDOWSKI ha annunciato che NON rinnoverà il contratto con il BAYERN e che intende trasferirsi al BARCELLONA subito nonostante il suo contratto che lo lega ai BAVARESI ancora per una stagione.

Esattamente come il POLACCO anche GNABRY non intende rinnovare il suo contratto ed il BAYERN passa da un fallimento all’altro sul Mercato: che siano state vere o meno per quanto ne sappiamo le intenzioni dei BAVARESI di portare HAALAND a MONACO la realtà dei fatti ci dice che il NORVEGESE ha comunque scelto il MANCHESTER CITY, così come SCHLOTTERBECK ed ADEYEMI che nonostante l’interesse del BAYERN hanno scelto di andare al DORTMUND, così come RUDIGER che ha preferito accasarsi al REAL MADRID e non al BAYERN.

La situazione inizia ad essere problematica, la squadra in campo ha fatto pena per gran parte se non tutta la seconda parte di Stagione, finita in realtà con la Traumatica ed Umiliante Eliminazione in CHAMPIONS contro il Modesto VILLAREAL, ormai da mesi NAGELSMANN e la squadra sembrano due entità diverse e la DIFESA non ha mai fatto così vomitare come in questa stagione con il Tecnico venuto da LIPSIA.

Le ragioni del fallimento sono da collegare a vari elementi: SANÈ dopo un inizio incoraggiante ha disputato nel complesso una stagione ancora più deludente della sua prima deludentissima stagione con i BAVARESI ed ha dimostrato come sempre zero carattere e zero impegno, UPAMECANO pagato parecchi soldi era partito bene e poi si è perso nel nulla insieme a tutti i suoi deludentissimi compagni della difesa, SABITZER capriccio finale di NAGELSMANN doveva sulla carta essere la ciliegina sulla torta in grado di risolvere qualsiasi problema in mezzo al campo in sostituzione o insieme a KIMMICH e GORETZKA … si è invece rivelato una catastrofe totale, giocando male o malissimo ogni qual volta è stato mandato in campo dal tecnico, il fallimento di questi TRE GIOCATORI ha già di per se influenzato negativamente la stagione.

Il comportamento poi vergognoso a livello di professionalità di gran parte dei giocatori della ROSA che si sono allegramente più volte contagiati con il COVID ha obbligato NAGELSMANN a cambiare formazione e modulo più e più volte.

E poi c’è proprio NAGELSMANN … arrivato come il MESSIA DEL CALCIO TEDESCO l’unico al Mondo in grado di sostituire FLICK e pagato come un Calciatore (25 Cazzo di Milioni di Euro per liberarlo dal LIPSIA…) finché con umiltà ha seguito i dettami del suo predecessore ha ottenuto grandi risultati e dato grande spettacolo (a parte la bastonata di GLADBACH in Coppa di Germania) poi da GENNAIO in poi è impazzito … ha iniziato a giocare in maniera assurda con sempre meno difensori e sempre più attaccanti ha rotto tutti gli equilibri della squadra e tutto ha iniziato a non funzionare più … il Campanello d’Allarme più spaventoso è stato il fortunoso pari in casa del SALISBURGO negli Ottavi di CHAMPIONS li abbiamo capito che non c’era più lui e non c’era più la squadra con la testa …. Ma nonostante tutto il FATO gli aveva donato un regalo irripetibile come UN QUARTO DI FINALE DI CHAMPIONS contro il VILLAREAL con tanto di partita di ritorno a MONACO con Stadio pieno e Rosa al Completo … dopo cinque minuti dell’andata in casa del VILLAREAL ho capito perfettamente (e l’ho anche scritto) che quel COGLIONE di NAGELSMANN non si era nemmeno sognato di perdere del tempo a studiare o osservare qualche partita degli SPAGNOLI … aveva mandato in campo il suo BAYERN schierato alla cazzo di cane come sempre con tanto di DAVIES fermo da Tre Mesi assurdamente in campo dal primo minuto …. Per contro EMERY da grande professionista aveva studiato a memoria il BAYERN e trovato come ingabbiarlo senza problemi. Il BAYERN annaspava non creando nulla di nulla e NAGELSMANN dalla panchina non aveva una sola idea su come cambiare l’andamento del Match … e lì ho capito che eravamo fottuti, che NAGELSMANN tatticamente non valeva assolutamente niente … al ritorno con il BAYERN molle e lento ho capito che anche a livello Motivazionale valeva meno di zero …. ed era chiaro che la stagione sarebbe finita molto male, il titolo è arrivato ugualmente perché quando hai come avversari: DORTMUND, LIPSIA e LEVERKUSEN allora anche la CREMONESE può vincere lo scudetto.

Le ultime partite di Campionato sono state uno strazio unico … e adesso inizia un’Estate molto calda piena di gente che se ne vuole andare e nessuno che vuole venire al BAYERN.


34° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Wolfsburg - BAYERN = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Wolfsburg - BAYERN = 2 - 2

Post n°10714 pubblicato il 14 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di TZ:


NEUER:
Voto = 6,5


STANISIC:
Voto = 6,5


DAVIES:
Voto = 5,5


HERNANDEZ:
Voto = 4,5


UPAMECANO:
Voto = 6,5


KIMMICH:
Voto = 8
 

GORETZKA:
Voto = 5,5


MUSIALA:
Voto = 6,5


GNABRY:
Voto = 5,5
 

MULLER:
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Il migliore in campo.
Voto = 8


CHOUPO MOTING:
Voto = SV


SANÈ:
Voto = SV


Omar RICHARDS:
Voto = SV


VIDOVIC:
Voto = SV


FRUCHTL:
Voto = SV


NAGELSMANN:
Voto = 5,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Wolfsburg - BAYERN = 2 - 2

Post n°10713 pubblicato il 14 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

34° Giornata - Bundesliga 2021/22


Wolfsburg - BAYERN = 2 - 2


NEUER (dall’81° FRUCHTL)

STANISIC
DAVIES (dall’81° Omar RICHARDS)
HERNANDEZ
UPAMECANO

KIMMICH (dall’81° VIDOVIC)
GORETZKA

MUSIALA
GNABRY (dal 67° SANÈ)
MULLER (dal 60° CHOUPO MOTING)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

NAGELSMANN


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) STANISIC al 16° (Assist di KIMMICH)

(0 - 2) LEWANDOWSKI al 40° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E ora che è finito (male) il Teatrino su HAALAND il BAYERN inventerà nuove sceneggiate su POGBA e MANÈ ?

Post n°10712 pubblicato il 11 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine come sapevamo tutti fin dall'inizio HAALAND ha lasciato il DORTMUND ma non certo per venire a MONACO ...

E ci si chiede il perchè di tutta questa recita questo tira e molla facendo credere a tutti che si stesse trattando HAALAND ... il NORVEGESE non è mai stato trattato dal BAYERN.

Il tutto è servito a spazientire ancor di più un LEWANDOWSKI che già normalmente se ne vorrebbe andare al BARCELLONA.

Perchè la Dirigenza ha voluto giocare questo gioco stupido e assurdo se non c'era nessuna intenzione seria di trattare HAALAND e sopratutto non c'era nessuna trattativa per comunque prendere un'altra punta al posto di LEWANDOWSKI ?

Ogni giorno il BAYERN viene accostato a qualche giocatore a fine contratto, ieri era la volta di MANÈ (e si chiede perchè mai un giocatore vorrebbe lasciare il LIVERPOOL per andare a fare delle figure di merda con NAGELSMANN & Co.) oggi ancora più assurdo si parla di POGBA uno che prenderà a stare bassi 30 Milioni di euro all'anno e che sopratutto allo UNITED non ha alzato il livello di nemmeno un millimetro.

A MAGGIO inoltrato sappiamo solo che nemmeno MAZRAOUI è ancora Ufficiale ... ma sappiamo che SULE se ne andrà e che sia GNABRY che LEWANDOWSKI vorrebbero seguirlo più che volentieri.

In compenso è stato acquistato un altro ragazzino e per giunta Italiano, il centravanti delle Giovanili della JUVENTUS e della Nazionale Italiana UNDER 17, Manuerl PISANO, 16 anni alto m 1,87, andrà a fare la punta per ora negli Amateure.

Per il resto tutto in alto mare in attesa che domani il nome del BAYERN venga affiancato a qualche altro giocatore a fine contratto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 33° Giornata BUNDESLIGA 2021/22

Post n°10711 pubblicato il 11 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


BOCHUM - ARMINIA BIELEFELD = 2 - 1
(Polter, AUT Bello - Nilsson)

FRIBURGO - UNION BERLINO = 1 - 4
(Holer - Primel, Trimmel, Becker, Schafer)

HOFFENHEIM - BAYER LEVERKUSEN = 2 - 4
(Rutter, Baumgartner - 2 Schick, Diaby, Alario)

COLONIA - WOLFSBURG = 0 - 1
(Gerhardt)

GREUTHER FURTH - BORUSSIA DORTMUND = 1 - 3
(Ngamkam - 2 Brandt, Passlack)

HERTHA BERLINO - MAINZ = 1 - 2
(Selke - Widmer, Bell)

EINTRACHT FRANCOFORTE - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 1 - 1
(Paciencia - Plea)

BAYERN - STOCCARDA = 2 - 2
(Gnabry, Muller - Tiago, Kalajdzic)

RB LIPSIA - AIUGSBURG = 4 - 0
(Silva, 2 Nkunku, Forsberg)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 76 Punti (95-35) +60 (33)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 66 Punti (83-51) +32 (33)

03)-BAYER LEVERKUSEN - 61 Punti (78-46) +32 (33)

04)-RB LIPSIA - 57 Punti (71-36) +35 (33)
------------------------------------------------------------------------
05)-FRIBURGO - 55 Punti (57-44) +13 (33)

06)-UNION BERLINO - 54 Punti (47-42) +5 (33)
------------------------------------------------------------------------
07)-COLONIA - 52 Punti (51-47) +4 (33)
------------------------------------------------------------------------
08)-HOFFENHEIM - 46 Punti (57-55) +2 (33)

09)-MAINZ - 45 Punti (48-43) +5 (33)

10)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 42 Punti (49-60) -11 (33)

11)-BOCHUM - 42 Punti (36-49) -13 (33)

12)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 41 Punti (43-47) -4 (33)

13)-WOLFSBURG - 41 Punti (41-52) -11 (33)

14)-AUGSBURG - 35 Punti (37-55) -18 (33)

15)-HERTHA BERLINO - 33 Punti (36-69) -33 (33)
------------------------------------------------------------------------
16)-STOCCARDA - 30 Punti (39-58) -19 (33)
------------------------------------------------------------------------
17)-ARMINIA BIELEFELD - 27 Punti (26-52) -26 (33)

18)-GREUTHER FURTH - 18 Punti (27-80) -53 (33)
------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 34

2 - SCHICK (Bayer Leverkusen) - 24

3 - HAALAND (Borusssia Dortmund) - 21

4 - NKUNKU (RB Lipsia) - 20

5 - MODESTE (Colonia) - 19

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN si risveglia dal torpore: AUMENTATA l'offerta per GRAVENBERCH ed incontrato il procuratore di MANÈ !

Post n°10710 pubblicato il 10 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che la Dirigenza del BAYERN si sia risvegliata dal torpore, dopo la frase di KAHN: "Vogliamo costruire una squadra in grado di vincere la CHAMPIONS LEAGUE nei prossimi anni...".

Pare infatti che in questi giorni BRAZZO abbia incontrato il Procuratore di Sadio MANÈ (30 anni Senegalese, velocissima punta del LIVERPOOL in scadenza di contratto nel 2023) ed abbia espresso il suo desiderio di portarlo al BAYERN.

Non solo, nelle stesse ore pare che il BAYERN abbia alzato la sua offerta per GRAVENBERCH, all'AJAX al momento andrebbero 21 Milioni di Euro + 7 di Bonus (siamo sempre più vicini ai 30 chiesti da lancieri).

Ed infine stanno continuando i colloqui non solo per far restare LEWANDOWSKI ma per rinnovargli il contratto di almeno due stagioni ... e non contento SALIHAMIDZIC ha dichiarato: "Vorrei confermare anche GNABRY...".

Per LAIMER possibile uno scambio alla pari con il LIPSIA con il rientro di SABITZER, il giocatore non mi piace per niente ... ma in panca sarà sicuramente meglio che avere ROCA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN conferma il suo stato penoso anche contro lo STOCCARDA ! … BAYERN - Stoccarda = 2 - 2 !

Post n°10709 pubblicato il 08 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nemmeno nell’ultimo impegno casalingo (di fronte a 75.000 Tifosi … non 4 Gatti …) il BAYERN riesce a tirare fuori le palle e giocare una partita degna offrendo una meritata vittoria ai propri Tifosi.

Dopo la bruttissima figura di MAINZ arriva uno squallido pari per 2 - 2 che aiuta lo STOCCARDA nella corsa verso la salvezza.

Malissimo: LEWANDOWSKI, GORETZKA, COMAN (che si è fatto pure espellere!) e KOUASSI l’assoluto peggiore in campo, colpevole in entrambi i GOL, per il resto si salvano solo GNABRY e MULLER insieme al migliore in campo DAVIES, ma il BAYERN di questi tempi è davvero brutto e noioso a vedersi e le partite si inizia a seguirle a fatica.

Inquieta la mediocrità assoluta di KOUASSI se penso che arrivò al termine di un infinito tira e molla con il PARIS SAINT GERMAIN di un LEONARDO incazzatissimo … sembrava avessimo preso il MARADONA DEL FUTURO dei Difensori … ed invece avevamo preso l’ennesima SUPER CHIAVICA …. ricorda molto BRENO.

Così come è un brutto segnale il fatto che la squadra e NAGELSMANN sembrino due entità completamente diverse e scollegate…

L’unica speranza rimane il MERCATO …. Pare che KAHN abbia dichiarato: “Vogliamo costruire una squadra per vincere la CHAMPIONS LEAGUE…”.

Ma non ha specificato in quale anno….


33° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
BAYERN - Stoccarda = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Stoccarda = 2 - 2

Post n°10708 pubblicato il 08 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Nessun grande intervento e nemmeno nessun errore.
Nella media insipida della partita.
Voto = 6


PAVARD:
Solito Match altalenante … ma se pare sia stato finalmente preso MAZRAOUI vuole dire che questa è l’ultima volta che l’abbiamo visto giocare da terzino titolare all’ALLIANZ.
Voto = 5,5


DAVIES:
L’unico in campo a correre ed impegnarsi parecchio e fare diverse cose belle.
Il migliore in campo.
Voto = 7


KOUASSI:
Totalmente al di sotto di ogni attesa.
Perde l’uomo in occasione del primo GOL dello STOCCARDA e si fa anticipare come un principiante di testa in occasione della rete del pareggio di KALAJDZIC, non contento dopo soli 5 minuti si era fatto ammonire.
Nei 62 minuti nei quali rimane in campo offre un autentico bignami di tutto ciò CHE NON DEVE FARE UN DIFENSORE ANCHE APPENA DECENTE.
Direi che lo si può direttamente cedere in Estate a qualcuno … ha sempre deluso e sempre giocato male.
Non solo non è assolutamente presentabile come titolare ma non è concepibile nemmeno come riserva.
Voto = 3


UPAMECANO:
Come molti suoi compagni gioca a fasi alterne fra errori e buone giocate, suo comunque è l’assist per la rete di MULLER del momentaneo vantaggio.
Ma purtroppo non riesce mai a convincere fino in fondo o a dare qualche sicurezza.
Voto = 6


KIMMICH:
Molto, molto scarico non da un grande apporto alla squadra.
A conferma di una stagione, la sua, davvero mediocre, la prima così negativa da quando è un giocatore del BAYERN.
Voto = 5,5
 

GORETZKA:
Davvero orrendo ed in condizioni penose.
Come scrivo da tempo, GRAVENBERCH non deve arrivare per fare la riserva ma per giocare al posto di KIMMICH o GORETZKA e dare un po di energia ad un centrocampo di pastafrolla.
Voto = 4


COMAN:
Sbaglia ogni giocata sino alla ciliegina sulla torta finale con un inutile espulsione al 95°...
Zero professionalità.
Voto = 3


GNABRY:
Suo il GOL del pareggio anche se diventa decisiva la deviazione di MAVROPANOS, sbaglia parecchio anche lui ma in mezzo ad una marea di morti è uno dei pochi a salvarsi.
Voto = 6
 

MULLER:
Prende un palo ed una traversa ma almeno uno lo riesce a mettere dentro.
Vivo con tutti i suoi limiti.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Molto spento ed assente non fa quasi nulla di buono e nel primo tempo non tocca più di due palloni.
In calo.
Voto = 4


SULE:
Nulla di che ma almeno meno cane di KOUASSI.
Voto = 6


ROCA:
Voto = SV


TOLISSO:
Voto = SV


SABITZER:
Voto = SV


CHOUPO MOTING:
Voto = SV


NAGELSMANN:
La squadra spenta e bruttissima a vedersi sembra non rispondere minimamente ai suoi ordini tattici.
La difesa è forse la più debole di sempre ed il Finale di stagione uno dei più brutti e tristi di sempre.
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Stoccarda = 2 - 2

Post n°10707 pubblicato il 08 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

33° Giornata - Bundesliga 2021/22


BAYERN - Stoccarda = 2 - 2


NEUER

PAVARD (dal 71° TOLISSO)
DAVIES
KOUASSI (dal 62° SULE)
UPAMECANO

KIMMICH
GORETZKA (dal 71° ROCA)

COMAN
GNABRY (dall’84° CHOUPO MOTING)
MULLER (dall’84° SABITZER)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

NAGELSMANN


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 1) GNABRY al 35° (Assist di LEWANDOWSKI)

(2 - 1) MULLER al 43° (Assist di UPAMECANO)


Ammoniti:

KOUASSI


Espulsi:

COMAN al 94°

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Per colpa del solito Pagliaccesco LIPSIA non ci sarà nessun Derby TEDESCO in Finale di EUROPA LEAGUE !

Post n°10706 pubblicato il 05 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come previsto le cose non sono andate come avrebbero dovuto...

Un LIPSIA spaventosamente mediocre riesce nell'impresa di prendere ben TRE GOL contro il DOPOLAVORO FERROVIARIO di GLASGOW chiamato RANGERS, una squadra che definire OSCENA sarebbe fargli un complimento, ma il LIPSIA è riuscito nell'impresa di fare peggio MOLTO, MOLTO PEGGIO.

Nonostante gli SCOZZESI come da tradizione non riuscissero MAI ad effettuare più di tre passaggi di seguito e stessero tutti barricati in difesa in stile ALLEGRI / MOURINHO, gli 11 Buffoni messi in campo dal Buffone TEDESCO (di nome) in panchina sono riusciti a metà del primo tempo a trovarsi già sotto per 2 - 0 e dire addio alla qualificazione, poi un lampo dell'altrettanto ridicolo NKUNKU (che prima e dopo ha provato vari inutili ed irritanti colpi di tacco) aveva portato la situazione sul 2 - 1 ma ci ha pensato l'orrendo come sempre GULACSI fra i pali a fare una cagata delle sue.

Menzione speciale (anche se in questo caso sarebbe da dire MINZIONE) per LAIMER orrendo scarpone Austriaco totalmente incapace pure lui di azzeccare un passaggio ad un metro dal compagno e non si capisce chi si sia sognato di proporlo come prossimo centrocampista del BAYERN ... è un SABITZER ancora più negato per il calcio dello sgorbio che abbiamo preso in estate, perciò tutta questa merda lasciamola a LIPSIA  ... ed anche NKUNKU non è niente più e niente meno che un GNABRY del Cazzo ... ovvero uno che la partita non te la fa svoltare mai....

E così per l'ennesima volta una TEDESCA butta nel Cesso una FINALE ultra accessibile.

Il FRANCOFORTE non sbaglia e piega a casa sua il WEST HAM ... ma l'unico modo per avere la COPPA in GERMANIA sarebbe stato un DERBY tutto TEDESCO, direi che il FRANCOFORTE è già pronto a fare una bella figura di merda in FINALE contro i RANGERS e lasciare l'ennesima COPPA che poteva essere Tedesca in terra straniera, in questo caso LA VOMITEVOLE SCOZIA.

Peccato ... ma lo sapevamo che anche stavolta sarebbe andata così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963