Creato da ladyluke il 08/07/2006
Chiacchiera che ti passa... E come dice mio fratello "Eccomiqua, atteso oppure no!". Le pazze storie della pinguina minore, della sua vita, della sua famiglia, che tra uno sclero e l'altro si diverte da morireeeeeeeeee. Ne siamo sicuri? Lo scoprirete leggendo
 

Area personale

 

SONO IL RE DEL MONDOOOO!!!

 

VOTAMI COME BLOG PIU' BELLO DEL 2007

immagine

Clicca QUI per andare a votarmi direttamente nella sezione Blog Satirici!

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

GOOD & FRIENDS!

IO SCRIVO ANCHE QUI!!

ANDATE A VISITARLO!!

E' UN BLOG SIMPATICO E IRONICO!!

 

Serenità

 

“Trahit sua quemque voluptas”
“Ognuno è attratto da ciò che gli piace”

 

Giusto per ridere...

Il primo giorno di scuola di Gesù. Entra il maestro e dice: "Buongiorno bambini, io sono il maestro". Gesù si alza e dice "Anche io!".
Da uno dei libri di Giobbe Covatta!

 

 

BUON ANNO!

Post n°183 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da andre_1981

Mi permetto di infiltrarmi nel blog altrui... primo per vederlo un minimo aggiornato  e poi perché mi potrò per sempre vantare di essere stato il primo a scrivere in questo blog nel 2008!!!!

Sì lo so, sono compleatamente andato...  sapete com'è... dopo capodanno!

Spero che la veneta non si innervosirà quando, forse nel 2009 , leggerà il suo blog aggiornato da un ESTRANEO!!!
Ciao a tutti!!!

Lei:

Io:


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 182

Post n°182 pubblicato il 18 Novembre 2007 da ladyluke

Mi manca scrivere nel blog, guardare i blog dei miei blog amici e scoprirne di nuovi, ricevere i commenti (anche pochi), vedere il contatore che si sforza di salire, mi manca tutto questo ma sono veramente incasinata. Invece di scrivere questo avrei potuto raccontare qualche cosa e avere così lo stesso un nuovo post di aggiornamento...ma non ne ho né il tempo né la forza...né forse lo spirito giusto... ora mi bevo il mio quinto caffè e mi rimetto al lavoro/studio...sigh...bacioni a tutti e che sia una settimana gloriosa per tutti voi!! :))))))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Memoriale difensivo

Volete sapere l'ultima pinguinata della Lady Pinguina?

 Oggi, al telefono, rispondo a un commercialista (che si è visto respingere un contributo per un tardato pagamento di un tributo): "guardi, Lei scartabelli tra i bilanci, veda se nel 2005 il termine del primo acconto sulle imposte dei redditi previsto per la sua società era a luglio oppure no; se il giorno in cui ha versato era entro i termini previsti scriva pure un MEMORIALE difensivo  ... ehm ehm... ops ... una memoria difensiva...scusi sono le 9.00 anche per me..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COSA FACCIAMO STASERA?

Post n°180 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da ladyluke

Andiamo alla conquista del mondo...

Questi sono dei miti!

http://www.youtube.com/watch?v=YJYi_DmfSwk

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ahi, benedetta tecnologia...

Post n°179 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da ladyluke

C'è il cordless, c'è il wireless e c'è il batteryless.

Ebbene, la Lady è cotta, sì ok del Mr. ma non solo: è che è proprio partita di testa, fusa, sclerata, rimbambita...e chi più ne ha più ne metta. Altri sinonimi sono graditi, ovviamente nel rispetto da parte vostra di un religioso silenzio, quale si deve a un oraocolo, anche se in declino.

Come stavo cercando di dirvi prima, la Lady si è comprata il cellulare nuovo in sostituzione di uno che già aveva. Tutta contenta apre la scatolozza del suo nuovo Nokia, toglie sacchetti e sacchettini, lo apre, toglie la batteria, perde 25 minuti per cercare di aprire lo sportellino d'allocazione della sim, senza rompersi le unghie e senza rompere il delicato sportellino; mette la sim, chiude tutto e smanetta tra impostazioni da mettere a punto, controllo dei numeri, dei mesaggi da salvare ecc...
Poi pensa a quale delle 3 sim (=3 operatori) inserire, fa alcune prove, sempre con tutta la solfa di prima...Finchè il Nokia, stremato da tanto lavoro, muore per batteria esaurita. Quindi, tra un cambio di sim e l'altro, tra un togli e metti la batteria,  la Lady baldanzosa pensa bene di mettere in carica la batteria. Armata di carica batteria, presa a muro, cellulare, riesce nell'operazione di collegamento dei tre oggetti.

Nulla. Cellulare morto ____________________________

Certo, le istruzioni dicono che quando si carica per la prima volta la batteria ci vogliono alcuni minuti perchè il segnale di caricamento si visualizzi sul display....

ok, basta attendere pochi minuti.

Alcuni minuti.

20 minuti.

Preoccupata la Lady comincia a pensare, a guradare il cavo, la presa, il cellullare. Poi li guarda tutti insieme e si illumina : "Che abbia messo male la batteria, magari l'ho messa storta, non fa contatto bene, ..." (non chiedete perchè si illumina in quel momento dopo aver guardato i 3 oggetti insieme).

Apre l'oggetto del mistero e.... AVEVA CHIUSO IL CELLULARE SENZA INSERIRE LA BATTERIA.... avete voglia a caricare la catteria senza la batteria

L'ho cercata per terra, sotto il letto, sulla scrivania, tra le pagine del libro che sto studiando, sul letto, per tutta la camera.

Niente.

Era nella borsa, appoggiata sul letto.

E non chiedetemi come o perchè. Ho smesso di chiedermelo pure io dopo che una volta ho scoperto di aver messo l'astuccio di scuola in freezer.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ci sono baldi e baldi...

Post n°178 pubblicato il 28 Settembre 2007 da ladyluke
 
Foto di ladyluke

Oggi sono in vena di scrivere e siccome comincia il mio w-e dal Mr. e poi avrò una settimana intensa, non è detto che scriverò ancora nei prossimi giorni (lo so state esultando  ).

Pertanto, già da stasera vi auguro un buon w-e e che sia migliore del mio passato sui libri.

p.s.: piccola postilla per quelli che si passano i profili alla ricerca di giovin pulzelle. Ma non si legge o non si vede scritto che la fanciulla in questione è fidanzata (il felicemente lo si intuisce)???? E poi, senza offesa per i baldi quarantenni e passa, ma almeno se proprio devo ricevere più o meno cortesi messaggi da cestinare, non posso riceverli da baldi giovinotti??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Al max ti cario i denti...non basta?

Stavo guardando i blog che ci sono in giro, anche se ripetitivi, premendo il tasto in alto a destra, quello che reca il nome di "successivo" e ho notato un po' sconfortata che ci sono un sacco di blog noiosi. Lo dico non con la presunzione di pensare che il mio sia migliore, ogni tanto pure io mi lagno e non è detto che ciò scrivo, anche quando lo spero, sia poi divertente anche per i lettori. Il fatto è che ho visto che la stragrande maggioranza dei blog è fatta da una moltitudine di immagini, per carità alcune carine, altre più o meno artistiche, tante molto banali, però, tutto sommato: diddle, cuoricini, fate e fatine, donnine dai volti straziati da amori impossibili, figure tristi. E che dire delle frasi sotto il titolo del blog?? Tutte imperniate di falsa poesia e di ipocrisia (sono tutti poeti oggi perchè scrivono cose in apparenza difficili e composte da figure retoriche tutte ammassate una in file), frasi che puzzano di esibizionismo. Senza nulla togliere a chi soffre o gioisce per amore, c'è bisogno di infarcire tutto di pathos e rendere ogni cosa, anche la più quotidiana e normale (in fin dei conti l'amore è meravigliosamente un fatto ordinario dalla notte dei tempi), un dramma?Per carità il blog è un esempio della libertà di espressione, un diritto che è ancora un privilegio nel 2007, in molte parti nel mondo; di conseguenza, il potersi esprimere anche scrivendo cazzate, frasi inutili o noiose o patetiche o divertenti o irriverenti o senza senso o addirittura al limite dell'offesa è una possibilità di cui usufruire, appunto, liberamente: giacchè si può dire e scrivere quasi tutto ciò che si vuole perchè non farlo? e perchè non godere di quella sottile, infingarda sensazione che il narcisismo, edrivante dall'aver fatto o detto una cosa pubblicamente ad un potenziale grande numero di persone, può dare?

Però una cosa vorrei aggiungerla da utente irrazionale, a prescindere da ragionamenti più o meno giusti, più o meno corretti: ma se uno ha propria voglia di scrivere di straziarci con i suoi dolori e poesiole - che vengono in genere giustificate come lo sfogo personale che si farebbe su un diario privato (che EVIDENTEMENETE non è tale) - con l'unica piccola differenza che è uno spazio pubblico, perchè non torna al vero diario privato luchettato? Certo posso non leggerli: infatti, non mi sono fermata a leggerli, libertà anche questa che viene concessa, però anche senza leggerli, immagini, titoli e sottotitoli vengono comunque captati...Mah... ripeto il mio blog farà schifo e sarà noioso, però non fa alzare la glicemia o abbassare la serotonina...al massimo come mi ha scritto qualcuno, talvolta fa cariare i denti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 176

Post n°176 pubblicato il 28 Settembre 2007 da ladyluke

Ho voglia di tornare a Londra, di respirare la sua aria inquinata e immergermi nei suoi parchi, carica di tutti i libri che non ho letto e con la mia musica preferita. Di vedere la vita che scorre sballata in Oxford Circus.

Londra incanta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 28 Settembre 2007 da ladyluke

Adesso sclero, non ne posso più dell'università!!

Ho voglia di uscire

di divertirmi

di avere degli amici

di andare dal mio tesoro!

Grr... e invece ripiego la testolina e provo a concentrarmi sui libri per poter fare quello che desidero il prima possibile! è solo questione di resistenza... e io ne ho! :))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MI RITROVATE COSì...

Post n°174 pubblicato il 26 Settembre 2007 da ladyluke
 

Cari, cari, cari lettori di questo blog in continuo non aggiornamento!!

Vi avevo lasciato che ero stata dal dentista con la guancia di un elefante per colpa dell'anestesia...e come mi trovate?? che sono stata anche oggi dal dentista e con la guancia gonfia per colpa dell'anestesia... vabbeh ormai, vista l'ora (gasp, l'antibiotico!!! mi sono scordata di prenderlo....) la guancia si è già sgonfiata da un pezzo...

Allora cosa dirvi di nuovo?

  1. Puoi fare di tutto per non entrare in conflitto con i colleghi, per scansare gli errori, i malintesi, le guerre tra galline dello stesso pollaio...ehm...area di lavoro... MA non riuscirari mai nei tuoi intenti!!! Sarai sempre tirato in mezzo! Cosa significa tutto questo? Che la mia semplice richiesta preventiva di ferie programmate fino a dicembre, di comune accordo con tutti i presenti e già fermate dalla responsabile superiore hanno scatenato le ire della responsabile inferiore (ma sempre mio capo diretto) rientrata dalla maternità dopo 2 anni... e messasi in malattia dal secondo giorno del rientro...Ne sono seguiti tutta una serie di malintesi, commenti, frasi mal riportate e via dicendo...e io che avevo programmato le ferie con largo anticipo proprio per evitare i disguidi e i dissapori prenatalizi sulle ferie!
  2. Il 24 settembre è stato il compleanno del Mr. Tragedia greca è dir poco. Ero disperata: non sapevo ancora cosa regalargli dopo che il regalo che avevo scelto a marzo non potevo più farlo; il regalino di contorno (un dvd che gira da anni in tutti i supermercati ma che il Mr. adora e di cui gli mancava l'orginale) non l'ho trovato in nessun posto...finchè all'ultima sera utile per comprarlo, miracolosamente, sono riuscita a trovarlo....per il mio tesoro questo e molto, molto, molto altro...
  3. Per il regalone in sostituzione di quello marzolino ho coinvolto pure mio fratello che ben 2 volte è uscito con me per aiutarmi, invano, nella mia ricerca...

Premettiamo che Mr. Green preferisce fare i regali piuttosto che riceverli, che non scarta regali, non ama festeggiare il suo compleanno, non sceglie la torta e non soffia le candeline, non fa il protagonista delle foto. Tutto il contrario di quello che la Lady organizza e pensa sia meritato per il proprio compleanno e per quello altrui. Poche sono le volte in cui le persone ti dimostrano l'affetto...perchè rinunciare anche al giorno del compleanno che regala proprio uno di questi momenti?? Inutile dire che la Lady, persuasiva, ha fatto in modo tale che il MR. (in questo ordine):

    • ha ricevuto il regalo (3 da parte mia!!)
    • ha festeggiato il compleanno direi almeno 4 volte (il 23, il 24 - due volte - settembre) + aperitivo per il compleanno imposto  - ma dai colleghi - (stasera)
    • ha scelto la torta
    • ha soffiato le candeline
    • ha fatto UNA foto con la sottoscritta
    • ha rifesteggiato la sera in bellissimo, strano ristorante di Toscolano (vicino a Salò sul Lago di Garda): che serata romantica e meravigliosa (vedere foto, gongolo anche da ferma, lo si legge negli occhi)...

La Lady era proprio contenta e credo che, fuor di scherzo, lo fosse anche il Mr...anche se in lui mi sa che è prevalso l'imbarazzo per essere al centro dell'attenzione (meritata tutta vi giuro!!). Una volta a nanna, ho detto al mio tesoro che l'anno successivo avrei provato a fare di meglio, una bella festa, a organizzare meglio le cose ...

Mr.: "Amore....è una minaccia o una promessa?  Ti prego, dimmelo!!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2daunfioremariomancino.mtotino_99shoei75ilariadeleopsicologiaforenseandre_1981cattivo.elementocercodonne789Impossible_vrladylukearjentovyvoMr.Green_76compagno.di.gioco
 

Ultimi commenti

THE KING OF KITSCH

 
 

MORANDI, I BEATLES, LA RUSSIA E I ROLLING STONES

 

NUOOOOO!!! Sensualità a corte!!

 

Lady come vorrebbe essere!

elouai's doll maker 3
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: ladyluke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: VR
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963