Creato da Prisoner.Of.Soul il 05/04/2008

Prisoner Of Soul

Queste gioie violente hanno fini violente. Muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio.

ULTIME VISITE AL BLOG

reiyel90ti_aspetto_al_farolittle.frogPrisoner.Of.Soulmagnetica711oo_Nikky_ooGiulia_Donofriojolie_inloveInsanamente_memareblu.sgaddeveraterichard1961sbrendyLookingForAngel
 

SOME WORDS

I think the highest and lowest points are the important ones. Anything else is just... in between. I want the freedom to try everything.

The body was the soul's prison unless the five senses are fully developed and open. He considered the senses the 'windows of the soul.' When sex involves all the senses intensely, it can be like a mystical experence.

Give me a reason, but don't give me a choice, 'cause I'll just make the same mistake... again.

 

 

« VuotoForever in me »

Un ritorno

Post n°50 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da Prisoner.Of.Soul

Sono stato distante da questo piccolo mondo che mi è appartenuto da tanto tempo, e che credevo, stupidamente, di non ricercare mai più...

Sono stato distante per parecchi motivi, soprattutto motivi seri. Sono stato distante anche da persone che mi sono sempre state amiche, ma a volte, i fatti personali, sono più forti di ogni altro legame, e questo so che è sbagliato, è un simbolo di egoismo ma... ma sono così.

Spesso mi rinchiudo in me per difendermi da qualsiasi altra cosa esterna... per la paura di rivelare ciò che mi logora e che mi pugnala. Preferisco sommergermi nei sensi di colpa, e lì annegare, poichè è meglio questo che ferire volontariamente.

Sono ritornato in questo mio angolo di mondo senza un preciso motivo. Forse per malinconia... forse perchè alla fine si ritorna sempre dal punto in cui si è partiti tempo prima. In ogni caso, non ricordavo nemmeno quale fosse stata l'ultima cosa scritta... non ricordavo nemmeno la musica che ho fatto simbolo di questo Blog.
Eppure, una volta che i miei occhi hanno sfiorato nuovament questo luogo, è come se niente fosse stato abbandonato. Come se tutto quello che ho tenuto lontano, ora, sia di nuovo parte di me. Dalla musica ai testi. Dai colori alle immagini.

Perchè nella vita, tutto torna. Torna sempre. E nessuno può scappare da questo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PrisonerOfSoul/trackback.php?msg=8371036

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prisoner.Of.Soul
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 39
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

... almeno qui sei ricomparso ...
Inviato da: little.frog
il 04/02/2010 alle 21:27
 
Ti abbraccio forte... con un sorriso tra le tue parole ti...
Inviato da: anima_2009
il 07/05/2009 alle 23:53
 
Goditi ogni singolo attimo di vita insieme a Lei... te lo...
Inviato da: s_h_a_d_0_w
il 20/04/2009 alle 20:52
 
Uhm ... cos'hai combinato sto giro ?
Inviato da: little.frog
il 06/04/2009 alle 08:46
 
Notte Shout! Baci. Ker
Inviato da: kerstin2
il 28/03/2009 alle 23:35