CAREZZA...

angelo all’inferno e diavolo in paradiso

Creato da vivimi_in_un_sogno il 09/11/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

l'AMORE è la cosa più bella.

  • Se hai gli occhi guarda, osserva,
  •  perché la vita è un arcobaleno di colori...
  • se hai la bocca parla, fatti capire,
  •  perché la vita è un tema di infinite parole...
  • se hai le gambe cammina, corri,
  • perché la vita è una lunga passeggiata... s
  • e hai un cuore ama
  • perché nella vita
  •  l'AMORE è la cosa più bella.
 

I miei Blog Amici

- Sogni liberi
- non arrenderti
- Il sognatore
- blunotte
- Attimi Eterni
- VOLA CON LE MIE ALI
- Io e la Mia Anima
- RES FURTIVAE
- Momenti
- black dragon
- My Heart
- napolinelcuore
- Semplicemente....
- ..sussurro..
- ILMIOMONDO
- UTOPIE E DINTORNI
- Prova
- "Rinascendo con te"
- tra fuoco e acqua
- LABBRASILENZIOSE
- Un caffè dolce amaro
- Dentro lAnima
- RESPIRARE TE
- luce e ombra
- Passione
- nottedorientee
- §*FLEUR DU DESERT*§
- InguaribileRomantica
- A UN PASSO DA TE
- il senso di te
- sonoquiperte
- HEART
- ESSERE E APPARIRE
- Presente_Imperfetto
- HEAND HUNTER
- FRUSCIO DALI
- IL NOSTRO AMORE ....
- DALLA MENTE AI SENSI
- Anima_silente
- SEI IL MIO ANGELO
- DESIDERI NASCOSTI
- Passion For You
- Un Battito dali
- ANIMA MIA
- je taime
- una rosa blu
- IO NEL TUO UNIVERSO
- INFINITI.SPAZI
- Angelo invisibile II
- * Emozioni *
- Emozioni dell anima
- MONELLATE.....
- LA FAVOLA MIA
- il senso...
- HOcercatoILsuoNOME
- CustodeDellaStella
- un ultimo respiro
- RIFLESSI
- Segreti del Cuore
- Angeli Solitari
- LA POESIA PIU BELLA
- Il Maestro
- Amore Trasparente
- Aquilaskyman
- Quante notti...
- Unuom0difficile
- sono qui.....
- profumato e fragile
- Pensiero
- basta poco
- LeNote_DellaMiaVita
- soloperuna
- ..un nuovo volo..
- Il cuore muove tutto
- ROSSO DI SERA
- PARLIAMO DI...
- Oltre ogni Suono
- IrreversibleMoi
- Musica e parole
- BiLLybis
- DARK SIDE
- I TRE PREGI
- Le curve del Cuore
- in un giorno...
- Guerriera del Mondo
- mirkan18
- too
- La mia passione.
- La linea infinita
- Pelle, poesia, cuore
- TSUNAMI DI EMOZIONI
- ATTIMI
- PallidoRaggioDiLuna
- Sogna.in.Silenzio
- Parole nel vento
- FLORESDEUSTAD
- ATTIMI
 

 

« Ogni donnaPER ME ... »

Cosa voglio veramente???

Post n°527 pubblicato il 07 Marzo 2012 da vivimi_in_un_sogno

 

Camminando per strada, incrocio gente, mi piace guardarla, mi piace studiarla, entrare un pò dentro di loro per capire come sono, la loro storia ma vista dal di fuori, la scruto nei movimenti, come si veste, il tipo di scarpe che hanno, come curano il proprio aspetto, quello che hanno in mano, riviste, giornali, la borsa, tutto quello che comunque fa parte del loro quotidiano, persino come si pongono verso gli altri. Ti capita di vedere la donna che vuole fare la ragazzina, la vamp, il fico con il capello tirato, il ragazzo sportivo che segue la moda, il palestrato e quello che se solo gli fai vedere una palestra gli prende un accidente, la casalinga con la borsa della spesa o la manager che divora in fretta un panino pensando al prossimo appuntamento, c'è chi si guarda continuamente intorno, chi invece cammina senza neanche una meta magari perchè non ha nulla da fare, chi si mette in ghingheri ma ha le scarpe sporche, quello che ti rovescia un mare di parole come se fossero appena uscite da un vocabolario ma che è solo parole e niente altro, c’è chi sorride, chi è triste, chi è pensieroso, c’è il distratto, il nervoso che anche un alito di vento gli da fastidio, l’innamorato che sembra camminare su una nuvoletta, c'è il giovane, il vecchio, il disilluso, il sognatore, il complicato, il semplice....già...proprio il semplice.  A volte mi faccio rabbia, guardo la gente e mi faccio rabbia, perchè non vorrei essere così come sono, non vorrei sentire, guardare entrare dentro le cose, rabbia perchè questo mio sentire, spesso mi porta ad avere un animo inquieto.....per dire la verità il mio animo è sempre stato inquieto...o meglio...irrequieto …MA COSA CAVOLO VOGLIO VERAMENTE?  Bambaren in un suo libro scrive:"Non so neanche dove sto andando, bene, questo è il miglior modo per raggiungere posti dove non sono mai stato".  Ecco cosa cavolo voglio realmente, raggiungere posti dove non sono mai stata, la voglia sempre di lanciare lo sguardo oltre quel benedetto orizzonte, con la curiosità di sapere cosa c'è e scoprire magari colori diversi da quelli che ho sempre visto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963