Creato da kao0 il 10/09/2011
*piccolo spazio per chiacchere fra amici*

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

cassetta2pantha100il.passokaren_71Mi_annoio_questa_sermisteropaganoMiele.Speziato0whiskynsodabamby1966stoico.epicureomonellaccio19surfinia60bryseide2010marabertowCherrysl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« e tu.....sorridi????BUONGIORNO! »

la mia passione

Post n°12 pubblicato il 20 Settembre 2011 da kao0

 

Che nostalgia…Ogni anno, alla fine della vacanza, dopo diversi giorni trascorsi al mare, ricomincia il conto alla rovescia per l’estate dell’anno dopo…E così anche quest’anno…Se solo arrivasse questa benedetta primavera,( già ne sento la mancanza) anche e soprattutto i meteropatici come me ne trarrebbero il dovuto beneficio…

Molte volte mi dico quanto sarebbe bello abitare in una località di mare, anche d’inverno: innanzitutto il clima più temperato; non farà mai il freddo della toscana con i suoi 70cm di neve…Poi l’emozione di affacciarsi e vedere lui, il mio amico mare, capace di cambiare forma, colore ed aspetto in base alle stagioni, sentirne il rumore, assaporarne l’odore, gustarne il sapore salmastro, ascoltarne lo sciabordio…Bellissimo!!!

Senza contare che nei momenti di riflessione o di arrabbiatura col mondo, si potrebbe prendere e andare in spiaggia mettersi seduti ad osservare le onde del mare,  oppure camminare lungo la riva...

D’estate mi capita spesso di fare lunghi bagni … E’ una sensazione bellissima, immergermi mi dà la possibilità di trovare me stessa e di ascoltarmi dentro.  Infatti, ogni volta che mi tuffo nel blu, mi trovo immersa in uno spazio senza dimensione e provo una  sensazione di pace e gioia indescrivibile.

buona serata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

 

 

 Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Immagine correlata
 

 

  

 

 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti nei miei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone , non sono da attribuirsi a me, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, comunicatemelo immediatamente così provvederò subito alla loro rimozione dal mio blog.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963