Creato da kao0 il 10/09/2011
*piccolo spazio per chiacchere fra amici*

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

cassetta2pantha100il.passokaren_71Mi_annoio_questa_sermisteropaganoMiele.Speziato0whiskynsodabamby1966stoico.epicureomonellaccio19surfinia60bryseide2010marabertowCherrysl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« buon fine settimana a tutti!!vivere o sopravvivere? »

sogni-realtà

Post n°34 pubblicato il 23 Ottobre 2011 da kao0

Che non ci fossero più le mezze stagioni poteva pure andarmi bene, ma qua ci stiamo perdendo tutte le stagioni, anche quelle intere.

Ma è evidente che la cosa era prevista, altrimenti non avrebbevo inventato le cabine armadio che ti permettono di tenere fuori tutti i vestiti insieme, invernali, estivi, primaverili, armadi di 30 mq., non sono stati creati a caso, era previsto questo smistamento delle stagioni.

Negli armadi di oggi se ci hanno aggiunto spazi, hanno tolto i cassetti, niente più cassetti negli armadi e niente più comò della nonna, altra cosa fatta non a caso.

Perchè oltre alle mutande e ai calzini nei cassetti si sa, ci si mettono i sogni, e se non è più tempo del sol leone a luglio, non è nemmeno più tempo dei sogni.

Una volta ai bambini gli chiedevi, cosa vuoi fare da grande? e loro rispondevano il dottore, l’astronauta, il veterinario, il pompiere e non era difficile che poi succedeva.

Adesso ai bambini gli diciamo direttamente, goditela ora e non ci pensare a cosa vorresti fare da grande, tanto è sicuro che non lo fai.

Così è probabile che dentro la sala operatoria dietro a quella mascherina di chirurgo laureato con i migliori voti trovi un’anima di meccanico, di mago dei motori, che ti opererà e ricucirà con la stessa delicatezza che avrebbe se avesse aperto un cofano e non una persona.

Perchè se di cazzate ne ho sentite dire tante, una sola era quella giusta, “uno deve fare quello per cui è portato, deve fare quello che gli piace”, lo dicevano anche a me....ma ironia della sorte ora sono disoccupata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

 

 

 Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Immagine correlata
 

 

  

 

 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti nei miei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone , non sono da attribuirsi a me, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, comunicatemelo immediatamente così provvederò subito alla loro rimozione dal mio blog.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963