Creato da kao0 il 10/09/2011
*piccolo spazio per chiacchere fra amici*

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

cassetta2pantha100il.passokaren_71Mi_annoio_questa_sermisteropaganoMiele.Speziato0whiskynsodabamby1966stoico.epicureomonellaccio19surfinia60bryseide2010marabertowCherrysl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

BUON ANNO NUOVO A TUTTI...........

Post n°67 pubblicato il 30 Dicembre 2011 da kao0

Che dire....un altro anno sta per finire, un anno inziato male per molti di noi che sta finendo ancora peggio....
Ho avuto molte delusioni, molti rospi da mandar giù, e ancora non saranno finiti....
Molte volte ho sbagliato a valute cose e persone, molte altre ho avuto la riprova che certi atteggiamenti a me noti purtroppo da anni i quali mi infastidiscono molto, non cambiaranno mai... anzi... e dovrò far finta di niente, pe
rchè coinvolgono 2 persone a cui io voglio troppo bene...quindi anche se non rientra nel mio carattere devo far finta di niente e andare avanti!! Certe volte avrò deluso io chi mi sta vicino, anch'io sono fatta di carne e sono sanguigna, a volte impulsiva; chi mi conosce bene sa che quello che ho nel cuore, quello che ho nella lingua...però altrettanto chi mi conosce sa che sono sincera, mia mamma dice: "forse troppo"....Io dico che troppo non è mai....... però a volte se ne paga le conseguenze....sempre che di conseguenze si possa parlare, perchè bisogna sempre valutare chi è che punta il dito dall'altra parte, o chi parla male di te, e se ne vale la pena prendersela o meno....
In questo anno appena passato ho dovuto rivoluzionare del tutto la mia vita, cambiando delle priorità....La priorità che non cambierà mai è quella di cercare di dare una vita dignitosa a mio figlio cercando di insegnarli al meglio la vita, le cose per cui combattere e andare orglioso, e continuare a voler bene a mio marito, che nonostante ci siano alti e bassi, ( come credo in tutte le famiglie) ci vogliamo davvero bene, e lo ringrazio per sopportami nei miei sbalzi d'umore che a volte non mancano....
A RILEGGERSI FRA UN ANNO E BUON 2012 A TUTTI!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PASSERA' ANCHE QUESTA.......

Post n°66 pubblicato il 29 Dicembre 2011 da kao0

Quando pensavi di esserti abituata ad una realtà a te sconosciuta fino all'anno scorso, ed eri riuscita a riaquistare un pò di serenità.... c'è sempre la batosta finale che ti aspetta dietro l'angolo!
 bene.... avanti così....poi uno non si deve abbattere.......
E' anche vero però, che ogni gioia, ogni dolore viene scritto nel libro della nostra vita, insieme alle esperienze, agli sbagli che facciamo. Si, perchè nessuno è perfetto, tutti prima o poi commettiamo degli sbagli, e da essi impareremo molte cose. La vita è un cammino strano, pieno di imprevisti, che non possiamo sapere. L' unica cosa che possiamo fare è prendere cio' che viene affrontarla nel migliore dei modi....ma a volte la salita da affrontare è cosi' irta da sembrare impossibile arrivare in cima....
MAH........passerà anche questa.....in che modo non lo so, ma passerà.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANCORA NATALE

Post n°65 pubblicato il 28 Dicembre 2011 da kao0

Amo il Natale a 360 gradi, per ciò che rappresenta, per l'atmosfera, le tradizioni, le decorazioni, i film e i classici canti natalizi.
La prima domenica di Avvento segna l'inizio del periodo in cui, con gioia di mio figlio di 8 anni, mi scateno con tutte le attività legate al Natale.
Così dall'8 dicembre in poi passo tutto il giorno a decorare la casa a fare dolci e a preparare pacchetti e sopratutto ascolto, e faccio ascoltare, musiche natalizie in casa. Per questo natale, da mio marito, mi sono fatta regalare il nuovo disco di Michael Boublè "Christmas" una raccolta di classici della canzone natalizia tra i più celebri; ovviamente non mancano brani celebri di ogni tempo come "Silent Night", "White Christmas", "Jingle Bells", "All I Want For Christmas", "I'll be home for Christmas" brani senza tempo interpretati dai più celebri cantanti, Bing Crosby primo tra tutti ma, anche Bob Dylan, Mariah Carey, Madonna si sono cimentati coi classici natalizi interpretandoli alla loro maniera.
Boublè canta questi pezzi col suo stile inconfondibile!!  
Fra l'altro  piace anche a mia mamma!!
Il disco si presenta con una copertina molto carina dove predomina il bianco e si vede un Bublè di spalle che mostra solo una parte del viso, con un pacchetto natalizio dietro di se mentre scende su di lui una leggera nevicata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUONE FESTE A TUTTI!!

Post n°64 pubblicato il 23 Dicembre 2011 da kao0

TANTI CARI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!
CI RIVEDIAMO DOPO NATALE!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SACRIFICI

Post n°63 pubblicato il 16 Dicembre 2011 da kao0

Siamo in recessione e mi sta bene fare tanti sacrifici per il nostro bel paese, che io non lascerei per niente al mondo.
L'unica cosa che mi fa schifo, è vedere che gli unici ai quali si prospetta un futuro grigio ( poi ditemi che nn sono postitiva) siamo sempre noi gente comune, gente che con 1000€ al mese ( a volte anche meno) tiriamo avanti una famiglia.
Tutto aumenta.................
L'altr...
o giorno parlavo con una signora che insieme al figlio gestisce un bar.
Mi diceva che fatti due conti per le ore che stavano al lavoro non gli veniva 5€ all'ora.... e non sapevano x quanto sarebbero andati avanti....
Un amico del mio babbo che ha un'azienda di trasporto su strada ( tir) mi diceva che solo con questo ennesimo aumento di benzina ( senza contare tutto il resto) lo metterà in ginocchio una volta per tutte....
Una mia amica ha un piccolo negozio artigianale dove produce e vende articoli da regalo, con lo stop dello studio di settore sicuramente con l'anno nuovo chiuderà.
La ditta dove lavoravo io idem.... Come tante altre....e chi ne va più di mezzo sono i lavoratori dipendenti di quelle aziende......
E' pure bello fare sacrifici per il nostro paese, ma senza lavoro chi paga le tasse, chi paga gli aumenti che ci sono in ogni dove?
Se non permettono alle piccole medie imprese di lavorare e di conseguenza far girare un pò l'economia, quando questa stessa riprenderà un po?
Io non sono un'economista o un professore come questi capoccioni che ci hanno governato, ma soprattutto ci governano adesso, ma una bella lotta all'evasione fiscale no? Far pagare le tasse equamente a tutti, compresi a chi ha stipendi milionari no? Far vedere un piccolo sforzo anche da parte dei nostri politici no?
Sentire il 95% dei politici italiani dire che i loro stipendi sono i più bassi dell'europa ( come se i vari rimborsi che hanno non fossero soldi) mi fa letteralmente schifo!
Poi ci si incazza e ci tacciano pure di populismo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.

 

 

 

 Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Immagine correlata
 

 

  

 

 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti nei miei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone , non sono da attribuirsi a me, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, comunicatemelo immediatamente così provvederò subito alla loro rimozione dal mio blog.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963