Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Sono tornata!!!!Giornata nera!!! »

Troppo lavoro!!!

Post n°275 pubblicato il 22 Ottobre 2013 da gook_luck

Buondì!!!

Non pensavo ma ho una marea di cose da fare!!!

Qui va tutto bene, Fabio si sta trasferendo nella nuova casa, poi prenderà uno dei micini.. e devo trovar qualcuno per gli altri 2!!! mi avevan chiesto in due ma nessuno s'è fatto vivo!!! e mi girano perchè mi son illusa!!! il quarto l'hanno dovuto portar dalla veterinaria, non la mia, ma quella che va dall'allevatrice.. che a me lei non piace.. però è amica dei miei e le hanno regalato il micino.. ma almeno scampa da morte certe!!! Spero di trovare qualcuno.. e spero di prender la gatta almeno la sterilizzo!!!!

Poldo è felice di esser tornato a casa, ieri ha visto il suo amico Simba e si son baciati e fatti le feste per 5 minuti buoni!!!

Inizia il tormento festa dei coscritti, domani sera la riunione.., che due balle,, i più manco hanno risposto!!! ma giuro che se siamo solo in 4 e mi propongono d'andar al cinese a mangiare io voto Sì giusto perchè almeno chi non c'era si ribella!!!

ora scappo che arriva il capo!!!!

baci!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963