Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Troppo lavoro!!!Ce l'ho addosso!!!!! »

Giornata nera!!!

Post n°276 pubblicato il 23 Ottobre 2013 da gook_luck

Buondì!

Oggi è iniziata male, anzi malissimo!!!!

Mi suona la sveglia del cel e non riesco a spegnerla!! che nervi!!! ci ho messo 2 minuti abbondanti!! e già mi fumavano!!!

Mi preparo e scendo a far colazione coi miei.. mmm.. Poldo non mi ha aspettato.. strano.. lo chiamo e arriva picchiando contro la porta... 3,2,1.. ecco una crisi.. stavolta potente.. tutto irrigidito e tremava... poi pausa in cui tremava poco.. e poi altra crisi...e io ho pianto.. stavolta ho avuto paura che mi morisse tra le braccia...

così tra le lacrime ho deciso di chiamare lo studio di veterinari dove l'ho fatto operare da piccolo.. perchè la nostra attuale veterinaria (scelta per i vaccini visto che è moolto più vicina) non me lo vuol mandar a Sondrio a far le analisi perchè dice che le crisi le fa raramente... non so che mi diranno allo studio, ma tra poco chiamo..

Poi ci si mettono i micini, nascosti in chissà quale motore di chissà quale macchina.. ma tempo 5 minuti son usciti...

ovviamente son arrivata tardi a lavoro.. 5 minuti ok, non mi dice niente nessuno però mi scoccia!!

e in più è brutto tempo.. piove...

ma una cosa carina, giusto per farmi accennar un sorriso???

stasera poi ho la riunione della festa dei coscritti, sicuri siamo in 4.. 4 su 32.. peggio dell'anno scorso, che almeno eravamo in 6!!! ma meglio.. almeno ci mettiamo meno a decidere!!!

Ora vi saluto prima che vi meno sfiga!!!

Buona giornata!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963