Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Giornata della memoria..Che pirla!!!! »

Buondì!!!

Post n°332 pubblicato il 28 Gennaio 2014 da gook_luck

sabato ho fatto una bellissima caspolada, era una giornata stupenda, peccato però che il sole dopo mezzora di cammino se n'era andato!!!ho rischiato di cader 2 volte, perchè mi son inciampata nelle caspole.. ma son rimasta in piedi!! una sera dovremmo far la notturna ma qui è sempre nuvolo o nevischia..

mi è arravo il cell nuovo ieri, regalato dalla mia ditta.. son contentissima perchè è stupendo ma dovrò aspettar ad usarlo perchè in una settimana non mi hanno ancora cambiato operatore e quindi ho ancora la sim vecchia.. lo so che posso tagliarla ma manca appena che sbaglio che poi son apposto!!! tanto dell'altro operatore ho già la piccola!! oggi andrò a sentire cosa mi dicono.. lo sapevo di non andar li che son incompetenti.. però l'ultima volta era andato tutto come promesso, stavolta non so che è successo!!

cmq dentro me la felicità non esiste.. sia per il cell che per le caspole servono soldi e io son tirata come una corda di violino.. ancora 15 gg alla paga.. se ci penso mi viene da piangere!! però è così e devo andar avanti fiduciosa perchè in certe piccoli accadimenti vedo che c'è quel qualcosa che giorno per giorno mi sta aiutando ad andar avanti... così ci penso e dico che son fortunatissima e felicissima, nonostante il periodo e i giorni tristi che stanno per arrivare, sì son felice perchè ho una famiglia meravigliosa, un lavoro fisso e molto probabilmente ce la caviamo anche quest'anno, un moroso che mi ama (nonostante che i miei problemi siano anche suoi) e tanti amici... ma soprattutto ho i miei animali!!!

GUARDIAMO IL LATO POSITIVO DI OGNI SITUAZIONE!!!!

buona giornata!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963