Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Oggi mi son svegliata felice!!!Venerdì!!! »

Buongiorno!!!

Post n°352 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da gook_luck

e la neve è tornata a rompere.. giusto una spolverata.. però che pizza!! ero appena tornata ad indossare le mie fantastiche scarpe da ginnastica e no!! oggi di nuovo con gli stivaletti.. mannaggia!!!!

ieri ero ancora in ballo per ste compleanno.. la M. non vuol venir a Marilleva perchè non ne ha voglia e non se la sente.. ma porca l'oca è venuta l'anno scorso che stava male, è pure stata male e praticamente siam tornate subito.. che poi.. guido io, quando siam la aspettiamo la nostra amica, andiamo al bar e nel terrazzino a prender il sole.. poi guardiamo la "sua stanza" e torniamo a casa... (non le sto chiedendo di andar per legna!!!) l'idea è di fermarsi fuori a cena per strada.. ma l'anno scorso è stata male e siam tornate a portar lei e abbiam mangiato in zona.. posso solo immaginare cosa significa aver l'ansia... ma io quando ho l'ansia per qualcosa lo faccio.. tipo al bingo.. voi non potere capire quanto mi agito!! però se tutti vogliono andare vado pure io e gioco!! per fortuna succede pochissime volte.. però non mi tiro indietro se tutti vogliono farlo.. mica muoio!! (quasi!!! ) o come quando devo guidare in autostrada.. la sera prima di andar a dormire m'immagino gli incidenti peggiori che potrei fare.. (non son normale!! ottimista proprio!!) ma non è che il giorno dopo non parto.. e quante volte son partita da sola, pure di notte, per andar a Milano!! e avevo giusto un anno di patente.. lei invece se una cosa le mette ansia non la fa.. non riesco a farle capire che non è giusto!!  ma niente è testona!! poi io non potrò mai capire perchè non ho vissuto la sua vita e i suoi problemi.. ma così se una vuol star con lei deve far come faccio io e andar in giro col cane.. e stop.. va bè..

la S. invece, sfigata di una!, mi ha detto che scherzava quando mi ha scritto che non c'era tutto il mese.. ma porca tromba mi sta proprio prendendo per il kiul e mi girano a elica!!

già non è il periodo in più mi cagano le balls.. ma insomma.. ovviamente c'è l'incognita del resto del gruppo che non sa ancora se andrà a Brescia o no..

se entro domenica non so ancora niente io il mio compleanno me lo festeggio solo con Fabio e coi miei.. come ho sempre fatto.. e stavo bene!!!

scusate lo sfogo...

stasera mi consolerò con don Matteo!! finalmente!!!!

Buona giornata!!!!

Maleducata che sono!! non vi ho detto che l'altra sera il papà di Poldo dopo 17 gg è tornato a casa!!!! tra l'altro la notte prima l'ho sognato che lo incontravo per la sua via che tornava a casa!! son felicissima!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963