Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Buongiorno!!!buon lunedì!!! »

Venerdì!!!

Post n°353 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da gook_luck

Buongiorno!!!

Finalmente è venerdì!!

Il mio capo ancora non ha firmato il mio assegno ma confido in oggi!! sarà utile anche perchè son rimasta con € 3.40 in tasca!! con più che quest'inverno, nonostante i miei 20 gg di ferie, non mi ha lasciata a casa praticamente mai, direi che la paga è più che meritata!! nonostante il tempo libero che passo qui, il lavoro l'ho svolto tutto.. quindi.. poi son qui a gelare, nonostante i caloriferi accesi, ma di questo lui ha poca colpa..

per il weekend nessun programma.. un nostro amico, forse, finalmente apre una piadineria e ci faremo un salto.. ma si vedrà..

ieri giornatina agitata grazie al Poldino che è scappato 3 volte.. all'una l'ho recuperato praticamente subito.. e anche alle 5 e 30.. il tempo di tornar a casa e 3,2,1.. parte in quarta e se ne va! colpa mia che se esco in macchina il guinzaglio è un optional!! così dopo poco, visto che speravo fosse dal mio vicino a giocar con la sua cagnolina, controllo.. visto che non c'era inizio a girar nelle zone delle cagnoline (che mi hanno detto che non son in calore ma lui è fuori lo stesso!) niente.. niente.. niente.. vado un pezzo a piedi, lo chiamo.. niente.. mi rispondono altri cani.. incontro una signora col cane e le chiedo se l'ha visto ma niente (l'ultima volta aveva chiamato la M. in negozio per dirle che era tornato e di chiamarmi.. non era riuscita a prenderlo  per legarlo.. cmq da me s'era fatto prender subito per fortuna!) provo a rifare il giro sconsolata.. era la terza volta che lo facevo.. passo in piazza, mi accosto per leggere un sms.. ed era sulla porta del negozio della M.! mi è corso incontro tutto contento!! ma pensa te! peccato che il negozio il giovedì pome è chiuso, chissà da quanto era li!!! ma poi.. che ci faceva li?? ok che ci andiamo tutti i giorni, però m'è scappato da casa.. sarebbe dovuto tornar a casa!!! va bè, cmq l'importante è che sta bene e non c'era in giro il suo rivale a menarlo.. anche perchè il suo rivale per ora non sente nessuna cagnolina..

mah...

misteri da cani!!!!

Buona giornata e buon weekend!!!!

Mi son dimenticata di dirvi che stamattina mi son pesata.. bè.. dal mio peso forma son lontana ben 7.2 kg!!! ora mi impegno e voglio arrivar per quest'estate ad esser giusta!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963