Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« BuondìVenerdì »

Buongiornooo

Post n°491 pubblicato il 02 Ottobre 2014 da gook_luck

oggi non ce la faccio.. è la seconda volta che internet smette di funzionare e mi chiudono il programma  non vorrei che ha qualche virus strano viste le millemila pubblicità su queste pagine.. e poi se clicco mi apre altre pagine.. mah..

ieri giornatina scialla.. giretto con un'amica e i cani.. Precisazione per Amoon: le mie passeggiate sono camminate scialle, di solito su strade semi pianeggianti, a passo di lumaca, in certi casi (se la strada è bella piana) fumando una sigaretta, fermandoci se i cani bevono o si fermano ore ad annusare.. proprio passeggiata.. per questo la mia dietologa mi diceva che così non smaltisco niente!!! dovrei camminar veloce!!! poi va be.. la mia amica di ieri cammino anche più "veloce" che con le altre.. ma non è veloce come intende la dietologa!!

una bella ciciarata.. spetegulesss e via....

poi sosta al negozio della M. per renderle Simba e nel mentre ciciarate e fumate.. 

ecco queste son le mie passeggiate tipo dei pomeriggi..

poi se vado a camminare in montagna bè.. rossa fuoco, spompata, senza fiato.. io non ce la facciooo... però per ora son sempre arrivata alla meta!  dovrei smettere di fumare e dimagrire ma si sa che le due cose non son affini.. e NB che le mie passeggiate in montagna son nei livelli facili  forse quel sentiero a scaloni che ho fatto una paio di settimane fa è medio.. però ecco niente passeggiate con strapiombi e in cordata.. io non son portata per l'alta montagna soffro di vertigini!!!

bè.. niente.. dopo questa precisazione non ho molto da dire.. ieri ho deciso che sabato andrò a veder il brescia.. dico il vero.. non ho molta voglia.. ma non volevo far andar Fabio con un suo amico e altri.. non mi piacciono certe persone.. andiamo noi.. tranquilli e via.. almeno mi svago un pò visto che sabato sera starò con la nonna e anche domenica a pranzo.. 

stasera c'è "che dio ci aiuti 3" e io son abbastanza arrabbiata perchè ieri sera ho cercato di veder la prima puntata in streaming ma niente.. ne ho visto 15 minuti.. giovedì scorso mia sorella me l'ha registrato.. peccato che il segnale è saltato dopo 28 minuti.. ma che merda sta tecnologia però.. col digitale è sempre una menata!!! poi domenica son tornata a casa e c'era la replica.. quindi ho visto i 20 minuti finali.. non ci ho capito una mazza.. la mia amica C. è stata sfigata come me perchè pure a lei mentre registrava è partito il segnale e ha visto solo il primo pezzo.. cosi ce lo siam un po raccontate.. ma stasera non me lo perdo!!!!!

buona giornata!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963