Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« BuongiornoooBuondì »

Venerdì

Post n°492 pubblicato il 03 Ottobre 2014 da gook_luck

Buondì,

   

Per il weekend niente di che..

stasera piada con delle amiche, domani niente stadio perchè Fabio vuol partire presto quindi scende con un suo amico.. poi verrà a cena con me.. serata con la nonna.. pranzo di domenica pure.. domenica pomeriggio in baita a veder come procedono i lavori e sarò già a lunedi.. weekend piatto... però il prossimo sarò libera!!!

i micini son stupendi.. stamattina quello arancione a pelo corto mi ha aspettata, mi ha soffiato poi è scappato..  poi son troppo belli.. mentre preparo le ciotole mi spiano dal muretto e come li guardo si nascondono!!  però come li chiamo arrivano se son nel giardino in parte casa.. eh eh eh furbetti!!! hanno già capito che arriva la pappa!!!  Poldo li osserva, so che vorrebbe giocare ma loro non l'hanno capito.. lo osservano da lontano.. poi c'è la mamma che soffia e il papà che scappa non credo si fideranno molto di noi.. anche se la mamma si mette vicino a me a mangiare e attraversa il giardinetto di poldo insieme a me!! cmq....

ieri non so se qualcuno di voi ha visto "che dio ci aiuti 3" ma io ho obbligato Fabio a vederlo, manco ha opposto resistenza visto che martedi mi ha fatto veder un film che a me non piaceva... non l'ha seguito molto.. ma alla fine sì e continuava a chiedere info nel mentre io piangevo a fontana  "come fai a non piangere???? povera Margherita!!! " almeno poi mi son sentita nel gruppo con le amiche storiche e non son stata l'unica a piangere!! torno e mia mamma "che puntata tristissima!!" "mamma guarda la mia faccia!!!" amo questa tipologia di fiction.. tendenzialmente vera.. poi mi son fatta delle risate assurde io amo Azzurra!! troppo simpatica!!!! quando gireranno il 4 dovrò far un pulmino con le amiche e andar a spiare i set!!!  lo dico anche per Don Matteo e A un passo dal cielo.. anzi.. a un passo dal cielo è pure relativamente vicino rispetto agli altri.. dovrò informarmi!!!! 

bè ok son fuori!!!!

Buon weekend!!!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963