Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« KOBuondì »

Buondì

Post n°509 pubblicato il 29 Ottobre 2014 da gook_luck

uffffaaaaaaaa

giusto per rimarcare il fatto che ce l'ho addosso.. 

le mie sorelle domani vanno a Milano e io?? io resterò a casa perchè visto che son ko da quando mi sveglio non me la sento di far lo zombie anche per Milano... ma daaaaaiiii... io voglio andare.. poi vanno in centro... io amo Milano (più di Brescia ve lo dico!!!) son innamorata del duomo.. daaaaiiiiii porca merda!!!! che sfiga!!!!

ok, dopo questo attimo di delirio mi ripiglio...

giusto perchè son ko ieri con Poldo ho fatto almeno 2 ore e mezza di giro!!! ieri pomeriggio la mia amica Chichi aveva voglia di camminare e coi cani legati siamo andate a piedi fino ad una frazione qui vicino.. ieri sera che ero morente sul divano sotto la coperta, mia sorella chiama Poldo per portarlo fuori.. lui tutto contento inizia ad abbaiare e si siede... cosi mi è toccato alzarmi e andar con loro.. ma non è che abbiam fatto il solito giretto dalla cagnolina in calore..  abbiam girato 50 minuti per il paese.. è stato gentile che mi ha fatto fare la statale.. però cazzarola!! io stavo bene anche a sul divano!!!  va bè che io son la prima che dice che quando si è malaticci bisogna uscire.. così si reagisce alla malattia.. ok, stavo meglio.. ma ero stanca!! 

oggi primo giorno sotto zero!!! -1°!!!

Buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963