Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Buondìattesissimo weekend.. »

Buondì

Post n°510 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da gook_luck

Ecco.. dovrei esser in partenza per Milano invece son qui ancora mezza acciaccata!! che poi è più il raffreddore ora che tutto il resto.. giusto per star alla grande ho tutto il naso screpolato (un bruciore a mettere la crema!!!) e due vescichette in bocca!!  mia mamma dice che mi lamento troppo e che non sto per morire!!  ma uffi.. non mi ammalo mai.. lasciatemi lamentare!!!! 

per il resto tutto ok!!! 

ieri la moglie di mio cugino ha pubblicato la foto, che poi ho condiviso, dei cagnolini.. quello nero ha le punte delle zampette bianche proprio come Poldo!!! non vedo l'ora di andarli a vedere!!!! anche se sarebbe meglio di no che poi m'innamoro e son cazzi!!!  non li vuole nessuno tranne me!!! anche Poldo non li sopporta!!!  spero vivamente di trovar loro un buon padrone!! 3 persone sono in forse.. speriamo!!! appena salgo gli faccio una bella foto e metto dei volantini!!!

stasera "che dio ci aiuti 3"!! due amiche andranno a mangiar una piada ma visto che non ho ricevuto un invito esplicito io non vado!!!  se mi volevano dovevano chiedermi se mi andava bene il giovedi.. e a me non va bene!!! sono stufa di tutte ste apericena e cene del giovedi!!! io voglio stare sul divano sotto la coperta con Poldo che rompe le balle a guardar "che dio ci aiuti 3" ho già perso troppi episodi!!!

è che la nostra amica della piadineria è una potenziale padrona per un cagnolino.. devo farle veder le nuove foto!!! lei non ha ne WA ne FB quindi.. però sta ancora portando il lutto per il suo cane morto qualche mese fa..  

Bonc..

Vi saluto caramente!!!  

Buona giornata!!!!!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963