Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« BuodìBuondì »

Buondì

Post n°647 pubblicato il 15 Luglio 2015 da gook_luck

oggi mi sento un  peperino.. forse ho voglia di litigare? no dai...

ma di dire come la penso si...

c'è sta collega di Sempre con cui andavo d'accordo... ma.. dopo la discussione con la sua amica al bar (non so se la ricordate.. poi ci son stati mulini e mulini a vento con don chisciotte che ci combatteva... per sta storia) ho concluso che vuol farmi litigare con Sempre.. è gelosa? non lo so.. vuol le attenzioni solo per lei? non lo so.. non sto qui a far psicologia anche se mi intrippa un sacco... però... mi danno da pensare certi comportamenti.. alcune son cazzate... :

  • la sera famosa le concerto che la sua amica non voleva venire perchè c'ero io... sta cosa se l'è inventata lei... lei o Sempre quindi ho scelto lei...
  • nessun mi piace su fb che prima ogni foto l'aveva...
  • 2 sabati fa arriva alla festa e non saluta nessuno (solo Sempre)
  • Sempre se c'è lei s'incavola per stupidaggini... vedi 2 sabati fa alla festa le chiedo se andiamo in risposta sclero incavolata "siamo qui tutte insieme, non capisco perchè a me non chiedete, c'è la musica e non sento se parlate tra di voi, ve ne andate così senza dir nulla ecc ecc" io e S. eravamo accanto a lei e collega.. le altre 3 facevano le oche a camminare e si son fermate 3 metri avanti a parlar con uno... mah...
  • sabato sera si son sedute a mangiar con noi.. muso.. poi le ho fatto una domanda e basta le è passato.. ma una volta ogni tanto ci guardava di merda.. mah.. bipolare... ridi incaxxxata.. ridi incaxxata.. 
  • sa che mi son incaxxata perchè Sempre mi ha omesso di dirmi che le interessava uno e l'ho scoperto da collega... così sabato sera mi ha raccontato che Pazza se n'era andata con uno... Pazza? impossibile.. infatti Pazza ci ha detto a fine serata che non era vero!!!! confermato dalle amiche che erano con lei!!!! mah...
  • è della vergine... vale???? io ho sempre avuto problemi con le ragazze della vergine nate a settembre... false è un complimento... tranne la mia mamma e la mia madrina che stra adoro... ma loro son nate a fine agosto...
  • non mi viene in mente altro..
  • si è tolta il primo luglio, mi son accorta oggi, dal gruppo di wa che avevo con lei e Sempre... oggi Sempre le chiede il perchè...

secondo me.. e le altre... vuol mettere zizzagna...

credo che le sto sulle ballle...

ma purtroppo non sa che io gongolo quando sto sulle balle...

erano anni che non mi succedeva!!!

così ho messaggiato con Sempre...

non mi espongo sulla collega perchè s incaxxa...

ma le ho detto che non son cretina...

perchè poi.. non so se mai lìho scritto..

S. alla festa di 2 sabati fa.. ha sentito che Sempre diceva a collega

"che coglioni quando fanno così non le sopporto!" 

rivolto a me e alle storiche...

perchè? io ti ho chiesto se andavamo e sei sclerata te mica io...

sarà che quando è arrivata collega nessuno l'ha cagata tranne R... solo perchè gliel'ha presentata...

tutte si son girate per salutarla e lei s'è girata dall'altra parte... oppure si metteva a parlar con Sempre.. 

educazione????

poi sono io quella col carattere di merda... vero... lo ammetto!!!

ma l'educazione me l'hanno insegnata e bene anche.. poi a volte la metto da parte...

cmq bè...

avevo voglia di polemizzare...

sto aspettando la risposta di Sempre al mio affronto velato!!!!

buona giornata!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963