Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« BuondìEccomi!!!!!! »

Buondì

Post n°648 pubblicato il 17 Luglio 2015 da gook_luck

che caldoooooo

lo so rispetto a quello che patite voi non dovrei lamentarmi..

ma 29°.. sole che scotta.. meno male che una volta ogni tanto arriva l'aria..

cmq....

niente di che.. questo weekend a casa con la nonna!!! tranne il pomeriggio dalle 2 alle 6...

mi son fumate con mio cugino perchè voleva che facessi una commissione per lui sabato..

ma pensa te.. ho 4 ore d'aria devo pure gestirle come vuoi te? arrangiati!!!

si, ebbene si.. gliel'ho detto... con un "se proprio non riesci chiamami"...

anche perchè gliene ho risolte troppe.. ora si arrangia... visto le rispostone che mi ha dato in questi giorni per il mio figlioccio.. che cavolo..

poi con la nonna lui ci sta? manco passa a salutarla..

questo argometo mi tocca.. fa pure lo spavaldo e se ne frega.. ci vado d'accordo ne.. ma che gente di merda!!!!

anche quando vivevamo nella stessa casa non faceva 2 rampe di scale per venir a salutar la nonna.. però quando voleva la sua casa veniva già alle 8 del mattino...

"non sono stato abituato così" e a me non me ne frega.. hai 31 anni rampa fuori dalla crisi... meglio chiamarla comodità!

che poi.. dica dica.. mia nonna l'ha sempre aiutato.. regalando.. e io e le mie sorelle nipoti uguali ci facciamo il culo per amore.. gratis.. a me non me ne frega.. ma almeno non aver la strafottenza di pretendere... e manco da me...

la Silvia imbecille sarà ora che esce da questo corpo!!!!

sarà il caldo... al ciclo non posso dar la colpa.. ma giuro...

ci son persone che mi danno fastidio.... e io divento cattiva...

dentro me.. perchè per il quieto vivere le cose le dico in modi carini...

anche la mia R. ha lasciato il moroso...

manco solo io...

stasera vado con lei e fabio a far un pic nic..

ovviamente anche Poldo..

ieri sera siamo stati in baita coi nostri amici di varese..

stasera partono e salgono tra un mese!!!

vi auguro buon weekend!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963