Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« WeeekendDopo ogni weekend... »

Tardona :D

Post n°695 pubblicato il 07 Aprile 2016 da gook_luck

oh ieri la R. mi ha sgamato un capello bianco.. stessa scena quasi 2 anni fa.. ma stavolta ha i testimoni!!!   quindi non posso più dire che li vede solo lei i miei capelli bianchi!!

Ebbene sì ci hanno dato delle tardone...

La L. ha questo fidanzato giovine (6 o 7 anni meno di noi) amico del ragazzo di cui vi parlavo qualche post fa(lui però ha 4 anni meno di me, precisiamo!! ).. che molto candidamente e scherzosamente (ovviamente se no non sarebbe vivo!!! ) sabato notte ci ha dato delle tardone.. mentre ascoltava un nostro discorsone di ricordi spaziando da cartoni animati, gelati, caramelle, giochi ecc ecc... iniziato tutto dalle canzoni di Gabri Ponte e Eiffel 65.. consolidata dal fatto che all'alba delle 3 sentivo proprio il bisogno di andare a casa.. ero in giro dalle 9 e 15 del mattino.. a casa ci son tornata per una doccia e il cambio d'abiti!! quindi.. ok non ho più 20 anni.. ma ero giustificata!!!

questa settimana però son cotta.. mi sta pesando il fatto di non dormire più bene e il giusto tempo.. ora sto riprendendo poco poco..

poi c'è da dire che la notte tra domenica e lunedì l'ho passata in bianco perchè Poldo stava male e vomitava spesso povero amore.. anche lunedì l'ho passato di corsa.. martedì son tornata a casa alle 20 e 40 perchè son passata in ufficio dai miei ex capi a dare una mano.. (anche lunedì) perchè la sorella, che è la loro impiegata che anni fa ho sostituito per la maternità, ha avuto un grave incidente ed è in coma farmacologico.. quindi non sapevano a chi chiedere.. con un pò di fatica ho risolto e spero che troveranno una nuova impiegata al più presto.. gli ho detto di non farsi cmq problemi a chiamare.. ammetto che ho passato notti agitate dopo l'incidente... però aiutandoli (ovviamente gratis), anche se non son più loro cliente, mi sembra di dimostrare che a lei ci tengo.. perchè lei cmq non mi ha fatto nulla... anzi quando ci vedevamo passavamo ore a ciciarare! 

Diciamo che questo 2016 non sta andando per nulla bene..

e so... anche se Paolo Fox dice che aprile e maggio ci rialziamo (noi dei Pesci).. che io cadrò in un buco nero.. sembra che R. voglia tornar dal suo ex.. a 1.300 km da qui... e anche se fosse qui, le divertite che ci stiam facendo non le faremo più...  che poi.. indecisa come me... perchè dice che se mai torna... boh... ovviamente io le ho consigliato di non andare.. ma visto che sto messa male pure io in amore.. forse non son la persona adatta per consigliare...

cmq sia rimarrò traumatizzata come 8 anni fa quando s'è trasferita..

vi dirò...

per questo weekend...

bè..stasera prima di don Matteo vado a mangiare coi miei, zia, zio, cugino, cugina e figlia.. quindi passerò 2 ore a giocare.. non so se verrà mia sorella...andiam in un ristorante di pesce.. che non amo molto.. ma cmq poi mangio...

domani sera mercatini al lago...

sabato io e R. faremo il bettola tour... praticamente facciam passar qualche bar e beviamo aperitivi.. 

domenica son a casa sola tutto il giorno.. penso faremo il solito giro coi cani...

ah... s'è svegliato l'orso.. che ormai sarà lontanissimo... ma cmq nel passare (o prima di andarsene dalla tana) s'è mangiato un asina a pochi passi dalle case... io, Poldo e Simba di solito quel giro lo facciamo da soli quando sta per finire l'inverno!!!  c'è andata bene.. quest'anno non siam ancora andati!!!

Voi tutto ok???

Buon weekend!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963