Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Tardona :DPenso che... »

Dopo ogni weekend...

Post n°696 pubblicato il 11 Aprile 2016 da gook_luck

... mi servirebbero almeno 3 gg per riprendermi!

La serata al lago di venerdì è andata bene, abbiam vistitato i banchetti e mangiato molto bene! solo che ero cotta.. 

sabato sera "serata aperitivi".. son andate con le amiche (2 storiche e 3 dell'altro gruppo) a bere aperitivi a 10 km da casa mia... partendo proprio dal bar di quel ragazzo che vi dicevo.. che chiamerò Star visto che è proprio bravo a cantare!!! quindi un bello spritz li e 2 in un altro bar.. aspettando il moroso di E. che non è arrivato.. poi andiam in un pub a mangiare... io non avevo fame ed ero contenta, ma ho mangiato... inizia il karaoke.. partono a cantare.. vado a salutare un amico al bancone e beviamo insieme io ho preso una vodka techno alla coca cola.. cioè... sa di calippo fritz sciolto che non frizzava più!  buona! poi torno dalle altre e bevo il mojito passion che mi avevano ordinato... ed è arrivato il moroso di E... arrivo mi guardano entrambi e parlano di me...  non c'è il pitotino a cui esce il fumo dalle orecchie... mi son detta... scialla ti stai divertendo... presumo stessero parlando di me perchè son andata al ristorante coi miei giovedi e mia zia/cugini.. entra un ragazzo urlante con una signora... ed era lui.. ci son rimasta di merda.. poi è arrivato il papà e s'è calmato.. cmq sia... ha fatto una sfuriata entrando in sala che si son girati tutti con tanto di parolacce ovviamente... io son la tipa che sfuria e di solito lo facevo con Fabio.. ma mai e poi mai sfurierei davanti a tutti coi miei genitori o parenti che siano!!! cmq niente... vado a fumare.. poi mi ferma uno e ci offre da bere.. poi C. voleva cantare.. ed ebbene sì ragazzi ho cantato al karaoke.. e diciamo che la mia voce fa cacare e non son intonata.. un combo esplosivo!!!  bè fatto sta che ovviamente abbiam cantato in 5 e abbiam cantato Maledetta primavera... la C. era presa bene e ha cantato quasi tutta sera.. ha cantato anche con Star... poi io e Pazza ci siam cantate Domani Smetto degli articolo.. oh non aveva molta scelta degli articolo.. ha cantato anche Star e la R. subito a fargli i complimenti, così ci si è messa anche Pazza che manco sa che son tutti fissati a farci fidanzare.. mentre parlava con lei mi guardava e intanto R. mi prendeva a gomitate perchè voleva che gli facessi i complimenti.. solo per attaccare bottone... ma niente.. io ho una testa.. poi niente... E. e il moroso vanno lasciandomi M. che non stava bene... sinceramente.. ci stavamo tutte divertendo.. non puoi portarla a casa te? no... così son rimasta fuori con lei, son entrata a prenderle l'acqua.. e mentre aspettavo il barista Star mi fissava da poco distante.. prendo l'acqua ed esco.. chiedo a M. se vuol entrare e niente.. vuol andar a casa.. quindi entra e chiama C. che ovviamente anche se l'avevo chiamata prima di prender l'acqua stava ancora cantando... esce lei.. sul palchetto c'erano Star e il mio amico del bancone.. che si chiamano uguali.. solo che Star era girato verso di me e l'altro era di spalle.. quindi chiamo.. e Star "ma dove vai? è appena iniziata la serata! non andar via!!!" non posso, devo andare e bla bla bla... però è sceso ed è venuto a parlarmi, c'erano anche R e Pazza...intanto ho salutato il mio amico... e non so perchè lui diceva  che le donne son tutte belle, ognuna a modo suo.. e la R. mi guarda e mi fa "è proprio dolce" e bè... è dei pesci! quindi non so perchè ci siam messi a parlare di pesci pulitori dell'acquario e io ho deciso di essere Flounder il pesce della sirenetta... e a lui non piace... ma sto pirla!!!! niente arriva C. e mi dice "dobbiamo proprio andare" e do le chiavi dell'auto.. chiedo a Pazza se vuol un passaggio.. saluto tutti ed usciamo...

Tutte a casa.. rimaniamo io e C. che era presa benissimo e voleva andar in un bar al nostro paese.. no! io voglio andar a letto... e niente.. fumiamo l'ultima in piazza e parte... ma guarda Star, ma che bravo, ma che bello, ma che simpatico, ma proprio non ti piace nemmeno un pochino??? oh bè.. le stesse cose le penso anche io.. però è giovane... che poi si sa.. ha poi 4 anni meno di me non 100.. ma io son fissata e parto prevenuta.. lo so benissimo che ci sono uomini con il comportamento di un 14enne.. però boh... io non mi espongo perchè se no ragazzi risveglio la gallinaggine!!! però... anche se ho chiesto consiglio via sms a R. e lei dormiva già... gli ho scritto... e dalle 3 e 15 abbiam messaggiato fino alle 5 e 45.. giustamente s'è addormentato.. io ho dormito 2 ore e oggi son ko... abbiam parlato di qualsiasi cosa.. lo ammetto che il giorno dopo ho fatto scorrere la chat e i miei sms erano più e un pelo più lunghi.. però va bè.. abbbiam parlato di Sardegna, di politica, di lavoro.. e lui sostiene che col suo lavoro non riesce ad aver una fidanzata.. è vero che se fai il barista è difficile perchè hai orari pessimi..ma lui fa i turni, una settimana mattina e una sera.. quindi era peggio prima che faceva solo sera... bè cmq secondo me non sà da fare...

ieri dopo aver dormito 2 ore.. son uscita col Poldo al mattino, son uscita con lui, M. e Simba il pomeriggio.. poi son partita per andar a 60km da me a fare apericena.. alle 21 e 30 ero a letto ma niente.. mi son addormentata dopo le 22 e 30...

voi tutto ok???

Buona serata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963