Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Dopo ogni weekend...Gran finale :( »

Penso che...

Post n°697 pubblicato il 13 Aprile 2016 da gook_luck

mia nonna stia aggiustando tutto...

mia sorella ha trovato un lavoro che le piace a chiamata che la lascia libera d'estate e sta aspettando qualche risposta per l'estate.. ma almeno ora lavora in un posto che le piace!

io lunedì ho lasciato Fabio definitivamente.. nel senso.. è da agosto che l'ho lasciato ma da settembre fino a qualche settimana fa capitava che lo vedessi... anche solo per il giro col Poldo una volta a settimana e lui mi scriveva ogni giorno.. metteva foto su fb come se non fosse successo nulla... ma gli ho sempre ribadito il fatto che io con lui non ci sarei più tornata... e... visto che me le ha fatte fumare ancora... l'ho mollato.. e di conseguenza l'ho bloccato su FB e WA... cosa che non avevo mai fatto..  e ora? ora son tranquilla... ora sono pronta a voltare pagina finalmente.. ci ho messo tanto tempo.. ma è servito! 

quindi cara nonna ora non ti resta che trovare un moroso a mia sorella (maggiore) così le solite domande dei parenti cambieranno

sì perchè a mia sorella minore era "hai trovato lavoro?"

a me "ma con Fabio? non tornare con lui!!"

e a mia sorellla maggiore "hai trovato un moroso?"

ecco.. dai.. cambiamo un pò sta vita!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963