Creato da simplyg il 07/09/2007

BITS OF ME

A crazy world of a crazy IN LOVE girl!

 

« Lavoro&co.Serate che... »

Il primo di una lunga, anzi infinita serie...

Post n°504 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da simplyg

E così anche il primo weekend è andato!

Primo weekend soli io&dolcemetà, ma che praticamente non abbiamo trascorso in casa.
Sono dovuta tornare al mio paesello per recuperare l'ultimo carico di cose che la mia mammina dolce e amata mi ha negli anni comprato e conservato, leggasi "corredo". Ammetto che la parola corredo mi fa rabbrividire, perchè mi fa venire in mente cose vecchie, antiche e bianche...nulla di più lontano da ciò che invece mi è stato regalato. Tripudio di colori e di cose modernissime che già adoro.

Casa è sistemata al 90%, ci sono solo qui e lì un pò di scatoloni vaganti, in attesa di essere svuotati e messi via. Stamattina, uscendo di casa per venire in ufficio, mi sono voltata e ho pensato: finalmente! Chi mi conosce bene, sa da quanto tempo desideravo questo momento, sa quanto ho lottato e pianto per quest'obiettivo, sa gli sforzi che ho fatto e sono contenta di non aver mollato mai e di aver creduto in questa cosa ogni singolo momento.

Intanto attendo questo weekend lungo per godermi un pò di quiete e un pò di coccole sul divano...me lo merito!

Voi, come state?

Buon inizio di settimana!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetlisa_m_lmariomancino.mrivieradelcorallosinceraeveraPeter.Pan7Allison_MBstrong_passionMrRotellalisa_mlolay_1Bridigaladaimon50twigghi9sara.riccobelli
 
 

HOW MANY ONLINE?

hit counter

 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963