Creato da: No_Me_No_Party il 03/05/2006
Penso quello che dico, faccio quello che penso

Sarò io?..

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fenisnusjoeletanganellimuzikuebergeistManill0luca.bSTILL_FREE_NOWnapoletano.nicolasBraveheart75matte901Rico_2581Agave987barry16baol82glaucopisrobcaponordv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

Meglio morto che ROSSO

Post n°32 pubblicato il 29 Maggio 2008 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Purtroppo, non per mia scelta sia ben chairo.... mi ritrovo a percorrere la terra ed a camminare per essa, incontro gente e faccio cose.
Pertanto essendo quasi 30 anni che scorrazzo in lungo ed in largo per il pianeta posso elencare alcune delle cose che reputo BENE e alcune delle cose che reputo MALE.

BENE è Credere in Dio
BENE è sapersi confrontare
BENE è il silenzio pieno di significato
BENE è il credo Fascista
BENE è un bel viso senza mascara
BENE è prendersi del tempo
BENE è non pretendere
BENE è una piramide di Burn
BENE è ridere e sorridere
BENE è giocare a pallone
BENE è avere una casa nostra
BENE è credere in se stessi
BENE è non accarezzare un cane che ti aveva precedentemente morso
BENE è lasciare agli altri i propri spazi
BENE è il menefreghismo

MALE è dare per scontate le cose
MALE è inventare scuse, per non dire più semplicemente ... frega un cazzo di te...
MALE è l'interesse "dovuto"
MALE è tradire
MALE è SAPERE cosa è meglio per se (ma saperlo non basta e le cose che vogliamo non sono mai le cose migliori per se... io per esempio Fumo)
MALE è perdere tempo
MALE sono gli amici, quelli falsi... "amici" perchè non ricambi il loro sentimento
MALE è giocare una partita pessima
MALE è il comunismo
MALE è non essere all'altezza
MALE è tornare
MALE è la fonte della felicità
MALE è pensare che laggiù oltre il tunnel c'è dell'altro
MALE è cambiare partner ogni mese
MALE è lasciare così tanto spazio da non avere voglia di tornare.

Sono il primo che fa ciò che è male... ma sapere cosa è BENE non significa avere la voglia di farlo. ghghghghghghgh

BENE è dire in maniera franca "Vaffankulo, Vaffankulo, Vaffankulo"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bum Bum ... crash....

Post n°31 pubblicato il 22 Maggio 2008 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Corre con la sua Alfa rossa, non è Nuvolari bensì il  sottoscritto, il semaforo è verde, passo... la rotonda è sgombra, anche questo ostacolo è passato, già che ci sono mi accendo una cicca, un ombra dalla mia destra si avventa sulla mia alfa,  sterzo a sinistra, sbando, l'asfalto è bagnato il muretto mi sorride, o meglio sorride al muso lindo e scintillante della mia piccola.... Strano come il tempo sia così "plastico", vivi quei pochi secondi come se fossero ore, noti tutto, vedi il viso della troia che non ti ha dato precedenza trasformarsi in una maschera di terrore, la punto grigia che procede verso di te inchioda per evitare il frontale, l'uomo al volante ha la stessa faccia della puttana, controsterzi ma le gomme non hanno aderenza ed il volante gira per i cazzi suoi, proprio come se fossi su una lastra di chiaccio, lo si puo' solo tenere fermo, e fermo tra le mani rimane....
Mentre la macchina posseduta da se stessa fa quello che vuole, mentre credi che il muretto che da sul Po non regga allo schianto, si hanno Flash e vedi facce in successione persone care, il mio Capitano, mia sorella, la mia ex (senza mascara), madre padre,Silva,Ciri. Il FILM finisce la macchina è ferma di traverso sulla strada, la troia al volante è ancora in mezzo alla via, la guardo, possibile che tra me e lei cisiano solo 15 metri?...
la guardo ancora
mi guarda ma non mi vede...
le sorrido faccio manovra e mene vado....
PORCA TROIAAAA!!!!... la cicca mi ha bruciato la maglia.....
Accosto, scendo, ho troppa adrenalina addosso devo scaricarla... urlo impreco mi accendo un altra cicca...sto meglio si sto meglio.... ci voleva... si si ...ci voleva proprio.
Indenne, incolume, sano e salvo... storia ordinaria di un incidente mancato... peccato direte voi, poteva essere la volta buona... Invece no! arrivo puntuale al cinema dove non trovo nessuno ed ho il tempo per fare acquisti,..... un paio di libri....
Uno che cercavo ma non trovavo, uno di cui aspettavol'uscita da mesi, ed uno, solo per la copertina accativante....
Arriva, mangiamo, entriamo in sala...O MIO DIO! no spero che non sia vero DIO NON FARMI QUESTO, quel film NO! perchè GOMORRA????
140 minuti di strazio un film italiano, interamente sottotitolato perchè, gli attori presi dalla strada...(proprio come le puttane) parlano in dialetto Napoletano...

Almeno sono in buona compagnia, ed ho tutto il tempo per pensare.
Penso...
Penso e dunque sono...
Ragiono...
E delibero che: il sottoscritto si farà vivo nuovamente tra qualche tempo.

Dormite bene, a poi....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A Casa Nostra....

Post n°30 pubblicato il 05 Maggio 2008 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Bene Bene Bene ma anche Male Male Male, presto verrà formato il nuovo governo... 
Sto già ridendo.... se penso che la lega ha davvero spaccato il kulo ai passeri... non che ne sia lieto..  francamente non me ne frega un cazzo..
L'unica certezza è che una sinistra non c'è ora, c'è mai stata, e mai ci sarà. L'utopico stato ROSSO non verrà mai alla luce.. DIO TI RINGRAZIO...
Mie cari Camerati che l'arcobaleno NERO sia con tutti voi....
Vi lascio un piccolo presente, nel quale specchiandosi... si vede in maniera, forse un po distorta il nostro futuro passato ^___^ ...
SMILE

La piccola vendetta lombarda:
Appena finita la battaglia di Solferino, Custoza, Curtatone, Altobelli, Antognoni, Bettega, un drappello di soldati marciava contro il nemico.
Giunti alla periferia di Milano si imbatterono in una casetta, stabile medio signorile, libero subito, da ristrutturare, due vani, cucina abitabile, tel. ag. Mazzini, Piazza Risorgimento, 02/63497521.
Appeso alla finestra il tricolore: giallo, fuxia, pervinca, davanti alla casa un ragazzo.
Il Capitano, che era un uomo tutto d'un pezzo, infatti lo mettevano sul cavallo con la gru, chiese al ragazzo: "Perché non sei emigrato con la tua famiglia?" "Io sono emigrato con la mia famiglia!" "E dove sono i tuoi genitori?"
"Sono stati fatti schiavi per lavorare nei campi di verza per la cassöla". "E tu che ci fai qui da solo!?" "Sono rimasto per vedere la guerra in diretta, ultimamente si u.s.a."
"Hai visto passare gli austriaci?" "No. Perché li combattete?" "Perché ci chiamano terroni!" rispose seccato il Capitano, che era leghista. A un tratto cominciarono a fischiare le palle.
"Sergente Alberti!" esclamò il Capitano. "Sento fischiare le palle!" "Non sono le mie, le mie cantano!" rispose il Sergente Alberti.
"Sergente Radaelli?!" "No, Capitano, le mie ballano, sono tre giorni che marciamo! Ballano ma non fischiano!"
"Allora" disse il Capitano, che era astuto come una faina dai capelli turchini, "sono gli austriaci!! Presto, tutti a terra!!" Poi disse al ragazzo: "Sta' giù dannazione, che è pericoloso! Come ti chiami?"
"Ciro Scognamiglio di Napoli!" "Sta' su!" ordinò il Capitano. "Fatti vedere bene! Apri la camicia che oggi fa caldo! Petto in fuori, spalle in dentro!" "Ma qua fischiano le palle".
"Esagerato! Le palle?! Sono pallucelle, non hanno mai fatto male a nessuno! Piuttosto ragazzo, hai una buona vista?" "Sì" rispose Ciro.
"Hai buoni denti?" "Sì" "Hai buone gambe?" "Sì" "Hai un buon fisico?" "Sì" confermò il ragazzo. "Che fai stasera?" chiese il Capitano.
"Beviamo qualcosa insieme?" Poi subito riprese: "Saresti capace di salire su quell'albero e nasconderti fra la fronde?"
"Ma quello è un palo della luce!" obiettò il ragazzo sconsolato. "Giovanotto, non essere pignolo! Albero o palo che differenza fa!? Allora sali?" "Ho un'idea migliore, facci salire mammeta" disse il ragazzo.
"Ok" cercò di convincerlo il Capitano, "se sali, quando scendi puoi venire con noi a liberare l'Italia, ti regalo il poster di Brendon di Beverly Hills e la collezione di tartarughe ninja!"
"D'accordo!" esclamò Ciro, che non era un'aquila, e cominciò ad arrampicarsi come un gatto. Quando giunse in cima al palo il Capitano gridò: "Nasconditi dietro le fronde!"
"Ma qua non c'è neanche una foglia!!" "A posto così! Cosa vedi?" "Un centinaio di uomini a cavallo". "A che distanza?" "Due miglia!" "Marine o terrestri?" "Terrestri" rispose perplesso il ragazzo.
"Quant'è in chilometri?" "Capità, non lo so! Guarda sulla prima pagina dell'agenda della Cariplo! Saranno tre chilometri, più o meno. Senta Capitano, qua le palle fischiano e le mie cominciano a girare. Posso scendere?!"
"No aspetta. Come sono vestiti gli uomini?" "Da pizzaioli" rispose ironico il ragazzo, "come vuole che siano vestiti? Da soldati!"
"Di che compagnia?" "Capitano, le palle fischiano posso scendere?" "No, non ancora, stai nascosto tra le fronde e guarda a destra, vedi qualcosa?" "No, nulla".
"Neanche un cecchino, possibile? Guarda bene!" In quel momento una palla colpì il ragazzo, che precipitò dal palo. "Eh cazzarola, lo sapevo che ci doveva essere!" disse il Capitano. "Mica è sciopero, oggi!"
Poi il Capitano e il Sergente corsero verso il ragazzo. "E' morto?" chiese il Capitano. "No" rispose il sergente. "Sei sicuro?" "Certo!" "Cazzarola!" imprecò il Capitano. "Presto, Radaelli, prendi dell'alcol!" Radaelli arrivò con l'alcol, il Capitano cosparse il ragazzo e gli dette fuoco. Poco dopo il tenente disse con aria triste: "Si è spento!" "Presto Radaelli, ancora dell'alcol che lo riappicciamo" gridò il Capitano.
"No, si è spento nel senso che è morto" spiegò Radaelli. "Povero ragazzo!" sospirò il Capitano mentre gli ultimi tizzoni si andavano smorzando. Poi ordinò: "Tutti a cavallo!". E, dopo aver avvolto il ragazzo in una bandiera della Spal, il capitano mosse il drappello e ripartì per unificare l'Italia.

Via le mani dagli occhi....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Commemoro con voi...

Post n°29 pubblicato il 08 Marzo 2008 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

In questo Giorno si commemora la morte di 129 lavoratrici, che lottarono per  l'indipendenza e per il riconoscimento dei diritti sul lavoro.

Purtroppo il commercio ha snaturato questa ricorrenza trasformandola in una pagliacciata.

Ma lo spirito è forte! Pertanto commemoro con voi tutte, porgendovi una mimosa (purtroppo virtuale).  Felice che voi siate ciò che siete non solo oggi ma per tutto l'anno.

Un giorno per commemorare, 364 per donare rispetto a chi rispetto merita.

Non è scimmiottando i più bassi e laidi comportamenti maschili che si afferma la parità di diritti e di doveri. Ma esercitanto il diritto di scelta, il poter scegliere la cariera, la famiglia, il tradimento....

Un Augurio di Cuore a Tutte Voi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Guarda guarda...

Post n°28 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Non cercare mai di dire al tuo amore
amore che mai non si può dire;
perché il vento gentile si muove
silenzioso, invisibile.

Ho detto il mio amore, ho detto il mio amore,
le ho detto tutto il mio cuore;
tremante, gelido, in terribili paure-
ah, se ne va via.

Non appena se ne fu andata da me
uno straniero passo' per caso;
silenzioso, invisibile-
oh, non ci fu rifiuto.

W.B.

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Never say goodbye...

Post n°27 pubblicato il 06 Novembre 2007 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Signori....
    6 novembre 2007 oggi iniziano i sei mesi di aspettativa, il locale che ho aperto insieme a Totò sembra funzionare, la prima settimana è andata,  così oggi sono passato in sede a consegnare telefono Scheda WIND, computer, manuali.... Sono ufficialemente fuori dall'informatica  (CAXXO CHE LIBERAZIONE).. Ovviamente mi spiace perchè sto per lasciare un gruppo di lavoro con il quale mi sono trovato bene, e grazie al quale sono nate grandi amicizie... Pertanto uso questo spazio per ringraziare e salutare tutti i colleghi...
Arnaldo alias Homer alias Lupo, buono come il pane, ma non  fatelo arrabbiare ... e con lui Alberto il fratellino mega guru dell'informatica e camerata..  A NOI!!!
Francesco, già nominato a più riprese in questo blog... grande  saggezza, grande la verità delle sue parole...
Nino, croato dal gran cuore,  tante avventure... molte le notti brave...
Beh, anche Simone (nome di merda ma gran persona...), Gabriele (peccato sia del Toro)..., Nicola, Nino (de roma.. AO'!)...
Basta!! caxxo non mi fermo più!!! ovviamente non avendo modo di collegarmi piu di tanto abbandono anche la presenza assidua del WEB, ma credo che qualche post lo lascerò ancora...  Anche perchè devo publicizzare il mio locale no????
Anzi aspetto tutti voi maschietti a Bricherasio (per i prossimi due mesi sarò li) al
Samara Sexy Bar  , per chi non lo sapesse è uno streepbar ...  E poi?
E poi me ne vado candidamente a fare in kulo.. fiero baldanzoso e tracotante, guardando avanti rischiando del mio, fottendomene del resto.
Sorrido alla vita, sorrido alla vita notturna,  in fondo posso dire che ME NE FREGO!, NON LO SO SE BEN MI SPIEGO!!!...

Per quanto riguarda il resto,  della crisi Romena in italia, dico solo una cosa.... se sono ospite mi comporto da ospite... e non pretendo di comandare in casa degli altri, se alzi la cresta è giusto che  ti venga fatta abbassare anche con la forza...proprio come fanno in spagna, in franciamerda, germania ecc.. ecc... Il buonismo non porta a nulla, fuori le palle, siamo Italiani...  Accogliamo tutti, ma questi tutti (romeni, Rom, Albanesi...ecc... ecc... ) non si devono permettere di dare troppa aria ai denti, perchè per quel che mi riguarda quei denti non hanno nessun valore e possono anche perderli... 
E' bene precisare che questo è un messaggio di valore universale, che si applica a tutti quanti ITALIANI compresi, e si va a sposare con il mio motto di vita ossia "give respect, get repect". Il rispetto supera tutti i confini.




A NOI!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Femminismo saltami addosso..

Post n°26 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse acqua, i' l'annegherei;

s'i fosse Dio, mandereil' en profondo;
s'i fosse papa, allor serei giocondo,
ché tutti cristiani imbrigarei;

s'i fosse 'mperator, ben lo farei;
a tutti tagliarei lo capo a tondo.

S'i fosse morte, andarei a mi' padre;
s'i fosse vita, non starei con lui;
similemente faria da mi' madre.

Si fosse Cecco com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le zoppe e vecchie lasserei altrui.


Cecco, perchè mi piace così tanto questo poeta del passato?... Forse perchè ha scritto questo sonetto, nel bel mezzo del periodo romantico dove Dante, Cavalcanti, Cino, e gli altri compagni di merende inneggiavano all'amor cortese,  che per quanto trova il suo apice nell'adulterio, veniva visto e letto più come appagamento spirituale che carnale, ecco Cecco se ne batteva alacremente i coglioni  , aveva davvero capito tutto. Il messagio subliminale per chi non l'avesse capito era FOTTETEVI, terra, dio, chiesa, politica e famiglia, sparite, bruciate, morite. Penso solo ed esclusivamnte e me.
L'amore non esiste e se c'è qualcosa che mai gli si puo'  avvicinare sarebbe meglio ch non venisse mai sfiorato, "Meglio vivere con qualcuno senza amarlo che avere paura di vivere qualcosa che si possa poi perdere" che stronzata, ma voi donne si sa siete stupide.

Merdosità il tuo nome è.. donna

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DIO NON ESISTE....

Post n°25 pubblicato il 19 Settembre 2007 da No_Me_No_Party

No davvaro non è possibile....
       (lo è)
non puo' essere vero
       (lo è)
Francesco
       (odio darti ragione)
Confusione assoluta
       (cazzi tuoi!)
Devo riorganizzare le idee e le priorità
       (sarebbe anche ora... hai 28 anni)
Fine
      (Fine)


WOW....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Paint it, Black

Post n°24 pubblicato il 22 Agosto 2007 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

- Da dove arrivi?

- Dal percorrere la terra e dal camminare per essa

- cosa vuoi, perchè sei qui?

- perchè ho compreso che, credo...

                                                                            Nuova versione riveduta ...

Siamo tutti bravi a parole... Conosci tizzoni chi si definiscono  e si credono interessanti, poi risultano pateticamente ovvi, banali, prevedibili.
Parli con gente che senza la protezione di un monitor e di una tastiera sono meno di zero, ma qui si trasformano e si fingono, audaci, intraprendenti, interessanti, hanno tanto da dire...già..Proprio le stesse cose che tutti hanno da dire...
tante grosse ed immani stronzate.
Non smetto di credere, piuttosto mi limito a non avere speranze.

Un giorno di ordinaria follia di una chat pomeridiana

Ciao
Ciao
Ho vistole tue foto sei un figo da paura!!!
Ho visto le tue ripassa tra qualche anno
come ti chiami?
é importante saperlo?
Come mai cosi acido?
è così
Ma perchè nn mi parli?
...
Non ti sembro interessante?
....
Di cosa vuoi parlare? di sesso?
è un quiz?
Sei uno stronzo
Già un passo avanti
Ti piace essere insultato?
Tu si che hai capito tutto dalla vita
Allora hai msn?
Non capisco il nesso tra le due cose
Preferisco msn
......
Mi dai il tuo contatto?
ovviamente no
Perchè?
Perchè ancora devi nascere
Sono in 200 che mi vogliono parlare, io ho scelto te, e tu mi tratti male.
Dimmi  che ora non inizi a piangere..
Io faccio piangere solo i ragazzi
Hai proprio sbagliato persona
Mi piaci
Sceglitene uno della tua età
Ma io voglio conoscere te!!!!!!
Ma secondo te c'è qualcosa che anche seppure lontanamente ti possa far intuire che di te non ne voglio sapere nulla?
....

Se queste sono le persone che rappresentano il futuro... siamo nella merda...

C'è un uomo dentro un sacco che sorride....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non credo nella democrazia...

Post n°23 pubblicato il 09 Luglio 2007 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Spesso capita che prendo la tastiera del mio fidato PC, e inizio a scrivere... scrivere... lascio andare testa, mani e tutto, quello che stoper pubblicare è una delle mie elucubrazioni mentali...Lo scrissi qualche mese orsono, ne ho altri da allora, ma questo lo trovo particolarmente mio... (Non pubblico la versione integrale, le tre persone che dovevano averla l'hanno già).. Chissà cosa ne pensa il mondo...
Buona lettura...

"Ci sono giorni in cui si sta bene, in cui pensi che il il viaggio piu bello che si possa fare sia quello verso casa.
Ci sono altri giorni in cui pensi che la casa sia una prigione, è l'unica via di uscita sia stare lontano, scappare, non trovarti vicino a nulla che ti possa riportare anche solo con la mente verso quel luogo...
Infine, ci sono giorni di assoluta lucidità, pieni di raziocinio, nei quali comprendi, ma non accetti, che puoi scappare da casa, dal lavoro dagli amici, ma i fantasmi che sono dentro di te non spariscono, non puoi seminarli, e che comunque vada, anche all'inferno saranno con te.
Cosa fare?... nulla... subire ... incassare i colpi che prendi, tenere duro, non siamo forti perchè sappiamo colpire, non siamo forti perchè pensiamo di poter mettere al tappeto tutti i fantasmi, siamo forti solo quando alla fine del nostro round saremo ancora in piedi, sapendo che non è un incontro che si puo' vincere, si puo' solo restire, e più resisti più ti senti vivo.
Segui le regole,
Gioca pulito,
Soffri con onore,
Resisti con tenacia,
Non scordare chi sei... Perchè si tu SEI... tu sei ciò che sei e non solo colui che ti dicono di essere, o ancora peggio, NON SEI colui che la gente vorrebbe che tu sia. Hai sofferto, ma sai bene che i colpi più duri devono ancora arrivare, non chiedere aiuto, sai bene che solo con le tue forze devi farcela, ma stai bene, solo con te steso, senza gli altri anche se sai che se un giorno dovessi passare a miglior vita, saranno in molti a rimpiangerti. E' vero non sono le lacrime che si versano a far capire quanto tu fossi importante per il mondo... ma la gente piange comunque... ed io... Bhè io voglio regalare solo sorrisi...
La mattina mi alzo, mi guardo allo specchio.Cosa vedo... già chi vedo li riflesso? un ragazzo non bello, ma piaciente, occhi grandi, scuri, lucenti, se fosse vero che gli okki sono lo specchio dell'anima avrei un'anima di una splendida lucentezza NERA...
Ho un cuore buono, la ragione fa da direttrice per i miei passi ma l'istinto è padrone del mio corpo, cosa ne consegue è prevedibile. Pertando non perdo tempo con inutili ovvietà..
Perchè  bisogna sempre pagarle le cose?...
Perchè mai nulla ci viene dato senza secondi fini?... non un sorriso, se sorrido ad una ragazza sul BUS mi guarda come se volessi portarmela a letto per farci le peggio cose. Se sorrido ad un bambino che gioca con i capelli della mamma, sono un pedofilo... Ma io sorrido comunque, dentro quell'autobus mi sento come un uomo dentro un sacco... Già un uomo dentro un sacco che sorride...

C'è un uomo, dentro un sacco che sorride...

 - "Perchè Ridi? sei solo, sei dentro un sacco, sei al buio, eppure sorridi, io non ti guardo, non ti vedo, non ti sento, ma so che sorridi, perchè lo fai?"...
 - "Sorrido mia cara perchè sono al tappeto, ma ho trovato la forza per rialzarmi"

Perchè mai dovrei permettere al primo fesso che arriva di dirmi che non sono bravo?
Perchè non posso fare ciò che mi piace?.... non ho nessun diritto?
Perchè ciò che possiedo, l'ho ottenuto solo con l'uso della forza? Perchè mi piace?
Perchè il calcio mi da vita? Perchè sto ancora sorridendo?
Perchè non voglio risposte a queste domande?... Perchè la gente che mi circonda si sente in grado di suggerirmi come vivere?..Perchè non sopporto i sedicenti insegnanti di vita e di buoni principi?
Perchè piuttosto che sentirli parlare preferisco un buon quarto d'ora di sano e puro silenzio?...
Perchè nessuno apprezza il silenzio?...
Ho le risposte a molte di queste domande, ma le risposte annoiano,e quelle di adesso non saranno quelle di domani, sono le domande ad essere interessanti.
Non credo che la mezogna aiuti. Mentre credo sia bello credere in qualcosa.
Credo in Dio. Lui crede in me?
Credo in James Frey in Barney Panofsky in Max Dembo.
Credo in Benito Mussolini.
Credo nel mio capitano.
Credo in tutti coloro che mi hanno insegnato qualcosa.
Credo che un giorno sorriderò a qualcuno sul bus e questa persona mi rimanderà un sorriso, senza aspettative, senza paure, ma solo perchè è bello sorridere.
Credo nella bontà innata dell'uomo.
Credo nella giustiza. Credo nella mia giustizia!
Credo nella morte.
Credo che un giorno non avrò la forza di rialzarmi dal tappeto. Credo che quel giorno il male vincerà, perchè la verità è che alla fine. Il male vince E BASTA!"

Quelli che...... BRAsile

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IO SONO IL PORTIERE!

Post n°22 pubblicato il 06 Giugno 2007 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Sulle note di summer of 69 del buon Bryan Adams scrivo queste righe, seduto dietro la scrivania di un ufficio ho tempo di fermarmi e buttare nel web un paio di stronzate che mi appartengono.
Sei mesi fa l'ultimo post, chissà... forse un domani scriverò qualcosa di più... anche se si sà che è per le cose interessanti bisogna aspettare...no???
Ecco le ultime news, siamo appena rientrati da Sportilia luogo in cui si sono svolte le finali nazionali di calcio circuito UISP (4 giorni di calcio e divertimento), noi ovviamente rappresentavamo Torino, una buona squadra e dei grandi compagni di avventura, siamo arrivati terzi, abbiamo giocato bene e ci siamo fatti valere, ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa avventura, spece se si considera che il secondo giorno il portiere si è ammalato, e con 39.5 di febbre non era il caso che giocasse, la cosa mi secca molto, visto che il portiere malato era IL SOTTOSCRITTO!!!!... cazzo... che nervi... mi sono perso la parte piu interessante, per rimanere sdraiaito nel letto e chiedere all'infermiere che gentilemnte dal campo era salito per vedere come me la passassi, di mandarmi il Dr. House ^__^ ... Ringrazio pertanto Claudio che mi ha sostituito tra i pali dove si è comportato più che bene. Non so se con me in campo saremmo arrivati alla finale... ma so che mi sarei sacrificato per la vittoria...  e prima che la mia rete venisse violata avrebbero dovuto sputare sangue... IO sono il guardiano della mia porta, IO sono l'ultimo baluardo difensivo, IO devo andare a raccogliere in cielo una palla affrontando avversarsi che spesso nn si fermano e caricano la mia uscita... mi difendo alzo un piede e conficco i miei tacchetti nei loro stomaci, sputa sangue bastardo!...perchè si sà sul portiere in uscita ci si ferma,
difronte a ME ti devi fermare...e se non lo fai ti calpesto....
Poi il fischio finale, ci si toglie le scarpe e si cammina scalzi sul prato.... guardi in alto e sorridi... respiri a pieni polmoni sei stanco, sudato, acciaccato per le cadute continue... abbracci il capitano e gli chiedi "Cap...sarà semprè così?... sarà sempre cosi completo ed appagante?..."  lui ha 44 anni gioca e fa ballare ragazzi di 20, lui è e sarà per sempre il mio capitano... ricordo un azione nella quale la palla ribattuta da un avversario correva sola e lui correndole incontro come un puma, la colpisce spedendo un missile da 30 metri all'incrocio dei pali, nessun portiere poteva opporvisi sapevo che era gol già mentre lo guardavo correre... è un fenomeno, ha il mio rispetto a lui onore come giocatore come uomo come amico. Altre partite ci attendono, altre vittorie.
Sono fiero di essere un portiere.
Sono fiero di avere compagni del genere.
Sono fiero di credere in un capitano.
Sono fiero di rappresentare Torino.
Sono fiero di regalare emozioni a chi mi guarda giocare.
E' un gioco è vero... ma è IL MIO gioco, ed io lo interpreto al meglio che posso
.

I WAS MADE FOR LOVIN YOU BABY...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come l'Araba Fenice...

Post n°21 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Già, proprio così, l'ultimo post (il numero 20) lasciato mesi orsono forse era un po' triste, quindi ho reputato opportuno lasciare a voi, miei silenti FUNS, un paio di buone nuove che riguardano: me, me stesso, me medesino...
Quella che si vede nell'immagine è (e lo sarà per altri 18 mesi) la mia Alfa Rossa rinata, il carroziere mel'ha consegnata il 24 dicembre, tutto  nuovo, escluso il blocco motere, unico organo che non era stato toccato dalla tremenda botta (non chiedetemi come sia possibile, perchè anche il meccanico si sta chiedendo come caxxo mai è possibile che sia rimasto sano).
Cmq per gli amanti dei particolari ecco cosa mi hanno sostituito:
ABS
Idroguida
Batteria
Cambio
Elettroventola
Radiatore
Braccetti
Trapezio
Turbina
2 Aribag
Centralina
Cinture di sicurezza
L'intero impianto luci (anteriore)
Cofano
Paraurti
Mascherine varie
Parabrezza
Parafango DX
Sinceramente non ricordo cos'altro...

Il natale non è mai stata una festa a me molto gradita, ma sempre meglio del capodanno. E cmq sono felice di sapere che la mia car è tornata a vivere, proprio come l'araba fenice risorge dalle sue ceneri, così la mia alfa è tornata ad essere la macchina che volevo.  E che mi scorrazzerà dove mi pare.

Per far si che questo post potesse essere letto insieme a tutti gli altri miei post ho eliminato quello che fu il numero 2, unico post non scritto da me, ma non vi siete persi nulla, l'aveva scritto un tizio che non conosco, sicuramente comunista, probabilmente buliccio, dicerto divoratore di bambini, dove tesseva le lodi di questa forma, assurda, quanto utopica, di governo. Quindi perchè perdere tempo con quelle immani stronzate, quando si puo' parlare al mondo della MIA ALFA????...
FANKULO AI COMUNISTI!!!immagine

Bene Signori ma sopratutto signore. Detto ciò vi saluto sono lieto che la mia alfa sia rinata (cazzo quanto sono contento!!!) immagine

Che il 2007 possa riservare a ME ed alle persone a me care buone cose.
Che viva o che muoia sarò sempre un vincente. Già perchè ora come ora ho davvero vinto.

Ne più morte, cordoglio, grido o dolore... le cose precedenti sono passate.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fine

Post n°20 pubblicato il 28 Agosto 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Ed eccomi arrivato al numero 20, ho finalmente portato a termine il mio "blog obiettivo" nei 19 post passati ho lasciato intendere cose riguardante il mio passato, le mie sensazioni, o quello che avrei fatto di li a poco, bhe ora siamo alla fine, non che qualcuno piangerà la fine di queste scempiaggini, ma di certo per chi vuole sapere di me ... dovrà forzatamente interessarsi...

Mi piace sputare in faccia ciò che penso, che sia una cosa gradita o meno mi è assai relativo, quindi: un caloroso VAFFANKULO a tutti quei poveri sacchi di merda che passano di qua leggono i caxxi miei e non lasciano traccia della loro visita.... Un secondo ma molto meno galante VAFFANKULO a.... bha!.. lasciamo perdere inutile perderci tempo ... sono troppi quelli se lo meritano...

I commenti sono sempre ben accetti e se interessanti risponderò a mia volta.

Ringrazio tanto quella che fu la mia Alfa 147 che, 12 gg orsono, si sacrificò per salvare la vita al suo conducente... il suo rottame verrà sepolto con tutti gli onori...  .... 

Ringrazio Midori o Pub (incredibile l'ho scritto....).... ^_- semplicemente perchè è genuina, strana come tutte le donne, a volte insopportabilmente di sinistra, ma indubbiamente caparbia, e risoluta...(non solo tu pensavi male di me... sai bene che la cosa era ricambiata, ma ammetto che mi sono ricreduto... molto...)....

Ringrazio Francesco il mio Coinquilino che mi ha aperto gli occhi su molte cose...  (anzianità insegna)...

Ringrazio il mio Capitano perchè lui è la mia famiglia..

Ringrazio Isabel, e ringrazio Meat, mentre non ringrazio cuore_di_menta (surrogato insipido )... 

Ringrazio Ena/Enea/Seya.. perchè attualmente solo lei comprende il mio silenzio...

Ringrazio il Duce perchè nel suo testamento leggo il mio....

Ringrazio: il mitico Nino, la mia meravigliosa Syster, il geniale Dondy e la mia non nipote Bea, la splendia Giuls, la dolce Selly, la cocciutissima Lilium, la poetessa infernale Freak, il mio cuoco preferito Giga, il peggiore Dennys, il genovese tossico Spingi, il capellone Silva, camerata Ciri, il corruttore Totò, perchè tutti loro mi hanno dato e danno, e spero, mi continuino a dare, belle sensazioni...

Chiudo con un pensiero tratto da uno dei film più belli che siano mai stati girati (e chi la pensa diversamente è gentilemnte pregato di parcheggiarsi a  Fankulo...):

Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino;
noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana,
e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria,
sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento...,
ma la poesia, la bellezza,
il romanticismo, l'amore, sono queste le cose
che ci tengono in vita.
Citando "Walt Whitmann":
-
O me o vita, domande come questa mi perseguitano,
infiniti cortei di infedeli, città gremite di stolti,
che v'è di nuovo in tutto questo? O me o vita
-
Risposta: che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità;
che il potente spettacolo continua e che
tu puoi contribuire
con un verso
.
Quale sarà il tuo?

20 post, 20 versi...

Dopo tante parole, è meglio fare silenzio, lasciare che sia lui a parlare per noi, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ho voglia di pannocchie...

Post n°19 pubblicato il 27 Luglio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party


                               Se vuoi fare qualcosa nella vita,
                           non programmarla;
                              falla subito.
                             Non buttare via tempo
per deprimerti;
quello che non va,
lasciatelo scivolare addosso come
una pietra nel letto di un fiume,
che fa passar su di sè
milioni di litri d'acqua
rimanendo sempre uguale.

            Robertino           
(13-03-1979  19-12-2000)

A volte il signor destino ha uno strano senso dello humor....


Cambiando completamente discorso, e riportando il Blog a cose più serene (almeno per quel che mi riguarda)...  come non commentare la vittoria dello scudetto da parte dell' INTER ... PUAHH!!  che schifo, vincere un premio non per propri meriti ma per demeriti altrui... un po come quelli che sono felici non quando la loro squadra vince ma quando la Juve perde... vivere ed essere lieti di un male altrui... o ancora peggio di un male procurato... Granata, Viola, al rogo!!!...

Ma torniamo a parlare di ... ME... siamo al 19° post... presto terminerò (come promesso) e potrò dire di aver raggiunto il mio "blog obiettivo", sono contento perchè chi legge sa bene che a grandi linee nei vari post e nei commenti sono uscite cose che mi riguardano, alcuni lati del mio carattere, alcune mie deficenze, alcuni pregi... infondo sono sempre mister PreggioPowerDeeJay, immagine ... un po' di tutto, ma un po' ditutto è come dire nulla di vero.... bah!

Il Signor Benito Mussolini disse: "I filosofi sono bravi a risolvere i problemi sulla carta, il fascismo nella realtà delle cose".
Grazie a dio non sono Filosofo, ma Fascista, e come tale risolvo problemi... chiamatemi pure Wolf (by Pulp Fiction)... immagine...
Filosofia, pensiero umano vuoto, che spesso con la pochezza delle parole, vuole risolvere problemi reali... inutile, e le cose inutili mi danno fastidio...

##############(si si le cornicette come a scuola)
#############

In quel momento apparve la volpe.
"Buon giorno", disse la volpe.
"Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno.
"Sono qui", disse la voce, "sotto al melo…."
"Chi sei?" domandò il piccolo principe, " sei molto carino…"
"Sono la volpe", disse la volpe.
" Vieni a giocare con me", disse la volpe, "non sono addomesticata".
"Ah! scusa ", fece il piccolo principe.
Ma dopo un momento di riflessione soggiunse:
" Che cosa vuol dire addomesticare?"
" Non sei di queste parti, tu", disse la volpe" che cosa cerchi?"
" Cerco gli uomini", disse il piccolo principe.
" Che cosa vuol dire addomesticare?"
" Gli uomini" disse la volpe" hanno dei fucili e cacciano. E' molto noioso!
Allevano anche delle galline. E' il loro solo interesse. Tu cerchi le galline?"
"No", disse il piccolo principe. " Cerco degli amici. Che cosa vuol dire addomesticare?"
" E' una cosa da molto dimenticata. Vuol dire creare dei legami…"
" Creare dei legami?"
" Certo", disse la volpe. " Tu, fino ad ora per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma.se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo."
" Comincio a capire", disse il piccolo principe. " C'è un fiore…. Credo che mi abbia addomesticato…"
"E' possibile", disse la volpe "capita di tutto sulla terra…"
"Oh! Non è sulla terra", disse il piccolo principe.
La volpe sembrò perplessa:
" Su un altro pianeta?"
" Sì"
" Ci sono dei cacciatori su questo pianeta?"
" No"
" Questo mi interessa! E delle galline?"
" No"
" Non c'è niente di perfetto", sospirò la volpe.
(immagine rido.. NDM)
Ma la volpe ritornò alla sua idea:
" La mia vita è monotona. Io do la caccia alle galline, e gli uomini danno la caccia a me .Tutte le galline si assomigliano, e tutti gli uomini si assomigliano. E io mi annoio per ciò. Ma se tu mi addomestichi la mia vita,
sarà come illuminata. Conoscerò il rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiù in
fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me è inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai
addomesticato. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano…"
La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe:
" Per favore …..addomesticami", disse.
" Volentieri", rispose il piccolo principe, " ma non ho molto tempo, però.
Ho da scoprire degli amici e da conoscere molte cose".
" Non si conoscono che le cose che si addomesticano", disse la volpe." gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami!"
" Che bisogna fare?" domandò il piccolo principe.
" Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe.
" In principio tu ti sederai un po' lontano da me, così, nell'erba. Io ti guarderò con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' più vicino…."
Il piccolo principe ritornò l'indomani.
" Sarebbe stato meglio ritornare alla stessa ora", disse la volpe.
" Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell'ora aumenterà la mia felicità.
Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore… Ci vogliono i riti".
" Che cos'è un rito?" disse il piccolo principe.
" Anche questa è una cosa da tempo dimenticata", disse la volpe.
" E' quello che fa un giorno diverso dagli altri giorni, un'ora dalle altre ore. C'è un rito, per esempio, presso i miei cacciatori. Il giovedì ballano con le ragazze del villaggio. Allora il giovedì è un giorno meraviglioso! Io
mi spingo sino alla vigna. Se i cacciatori ballassero in un giorno qualsiasi i giorni si assomiglierebbero tutti, e non avrei mai vacanza".
Così il piccolo principe addomesticò la volpe.
E quando l'ora della partenza fu vicina:
"Ah!" disse la volpe, "…Piangerò".
" La colpa è tua", disse il piccolo principe, "Io, non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi…"
" E' vero", disse la volpe.
" Ma piangerai!" disse il piccolo principe.
" E' certo", disse la volpe.
" Ma allora che ci guadagni?"
" Ci guadagno", disse la volpe, " il colore del grano".
soggiunse:
" Va a rivedere le rose. Capirai che la tua è unica al mondo".
"Quando ritornerai a dirmi addio ti regalerò un segreto".
Il piccolo principe se ne andò a rivedere le rose.
"Voi non siete per niente simili alla mia rosa, voi non siete ancora niente" , disse.
" Nessuno vi ha addomesticato e voi non avete addomesticato nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre.
Ma ne ho fatto il mio amico e ne ho fatto per me unica al mondo".
E le rose erano a disagio.
" Voi siete belle, ma siete vuote", disse ancora. "
Non si può morire per voi. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte voi, perché è lei
che ho innaffiata
. Perché è lei che ho messa sotto la campana di vetro, Perché è lei che ho riparato col paravento. Perché su di lei ho ucciso i bruchi (salvo due o tre per le farfalle).
Perché è lei che ho ascoltato
lamentarsi o vantars
i, o anche qualche volta tacere. Perché è la mia rosa" E ritornò dalla volpe.
" Addio", disse.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi".
" L'essenziale è invisibile agli occhi", ripeté il piccolo principe, per ricordarselo.
" E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante".
"E' il tempo che ho perduto per la mia rosa…" sussurrò il piccolo principe per ricordarselo.
" Gli uomini hanno dimenticato questa verità. Ma tu non la devi dimenticare.
Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa…"
" Io sono responsabile della mia rosa…." Ripetè il piccolo principe.

Tutto è collegato, come il ginocchio alla tibia, come la tibia ai piedi....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ode alla francia...

Post n°18 pubblicato il 14 Luglio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Pubblico il testo di una mail che mi è arrivata poche ore fa:

Oggetto:  Materazzi santo subito!

Gli attributi di Materazzi sono italiani. I francesi vogliono appropriarsene dopo la Gioconda ed esibirli al Louvre. La subdola conferenza stampa tenuta ieri da Zidane, acclamato eroe nazionale per aver difeso l'onore delle sue donne, è stata in realtà una pietosa messa in scena per privare l'Italia di un poderoso paio di palle. Le false dichiarazioni attribuite alla madre di Zizou ( datemi le sue palle su un piatto) e riportate dal quotidiano inglese The Mirror sono veline dei servizi segreti francesi. Chirac vuole una Francia forte e virile. La sconfitta ai mondiali deve essere vendicata. Blatter, che ha pianto con Zidane negli spogliatoi francesi e non è riuscito per questo a partecipare alla premiazione, ha deciso di introdurre il calcio d'onore quando gioca la Francia. Una moviola labiale consentirà di sentire gli insulti rivolti a mamme, sorelle, mogli, figlie e zie dei francesi. Per ogni "figlio di p..a" o "quella z..la di tua moglie" saranno previste punizioni corporali del colpevole sul campo che potranno arrivare fino alla castrazione chimica. Uno spettacolo nello spettacolo. Per ogni insulto alle donne francesi saranno inoltre assegnati tre rigori alla Francia. Chirac vorrebbe anche reintrodurre la ghigliottina.
Zidane, che è stato premiato miglior giocatore del torneo prima che si giocasse la finale, verrà proposto al settimanale Time come "vero uomo dell'anno" e ambasciatore permanente dell'Unicef come esempio per i bambini di tutto il mondo.
Molti illustri italiani stanno correndo ai ripari per limitare la figuraccia internazionale. Esponenti politici e della cultura hanno deplorato la provocazione di Materazzi pur non avendo la minima idea di quello che ha realmente detto, e hanno scusato l'incornata di Zidane. Cossiga ha presentato le sue scuse al presidente dell'Algeria facendo forse un po' di confusione con la Francia. Dicono che abbia anche offerto ciò che ha di più prezioso a Chirac per compensazione. Un gesto da patriota. E che Chirac abbia però rifiutato.

Commenti?.... bhè per chi legge le mie puttanate, sa bene che odio la Francia e tutto ciò che è francese (anche se ammetto che molte DELLE Francesine sono pregiopowerdeejay )  quindi un gran bel VAFFANKULO a Napoleone, al Moulin Rouge, a Platini, alla baguette, agli Champs Elysèes, alla Bastiglia, a Manet, a Monet, a Ribaud, al gobbo di Notre Dame, alla Nouvelle Cousine, a Alain Delon, al Roland Garros, a Saint Vincent, a Saint Tropez, alla marsigliese, al camembert, alla fondu bourguignone, a Camus, a quel pervertito di De Sade, a Diderot, a Montesquieu, al cardinale Richelieu, a Rousseau, a Sartre, a Yves Saint Laurent, a Pierre Cardin, e soprattutto VAFFANCULO A ZIDANE!!!.....

Apprezzo Winston Churchill perchè, oltre a riconoscere la valenza del Duce come statista e come trascinatore di folle entusiaste (a proposito chissà se spunterannomai fuori i loro carteggi... http://www.fioriblu.it/articolo.php?i=47 .... ), disse che i francesi scelsero il gallo come animale simbolo perchè è l'unica bestia che canta anche se ha le zampe nella merda

Bene ma torniamo alla cosa più importante di questo blog.... ME
...  ...
La sera del 09 Luglio 2006, è stata, e sarà per sempre la sera più intensa, ma non solo per la vittoria dei mondiali tedeschi, ma perhè tutto è andato come doveva andare. Insomma ero in compagnia della persona giusta, infondo l'unica che in quella serata volevo avere di fianco per esultare, soffrire, e godere alla fine dei giochi. Si ammetto che c'erano anche altri che avrei avuto piacere ad avere li, ma senza "gli altri" puo' ancora andare...senza questa perosona NO... perchè sono certo che solo questa persona provava le stesse sensazioni che provavo io nello stesso momento......
Divertente la serata perchè non ci siamo parlati se non tra primo e secondo tempo.... per paura di portare rogna con qualche commento hehehe, durante i rigori non abbiamo esultato se non dopo il gol di Grosso, .... GOL che ci ha fatto stringere in un abbraccio ed un urlo assatanato
"CAMPIONI DEL MONDO..... CAZZO SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!"
Urlavo
come un pazzo...
     Urlavo perchè stavo bene....
     Urlavo perchè sapevo che mi stavo godendo tutto il momento.... 
     Urlavo perchè ero vivo... 
     Urlavo perchè in un modo o nell'altro era confermata la mia fierezza Italiana....
Molti non conoscono il suono della mia voce ed ancora meno conoscono la tonalità che prende quando lancio urli .... ( a meno chè non stia leggendo qualche mio compagno di squadra,o excollega)... bhè, diciamo che non necessito di un megafono per farmi sentire... se sapessi cantare sarei un buon Baritono... ...
Non sono uno sfegatato del pallone piuttosto che guardare le partite preferisco giocarle, ma la nazionale ai mondiali ...è obbligatorio guardarla... poveri coloro che non apprezzano, perchè perdono una cosa bella della vita.... un po' come coloro che non hanno mai avuto modo di cammianare in un campo di aranceti in fiore.... bhè... anche loro si sono persi qualcosa di bello della vita...


Giubiliamo vincere è endemico...  IO NON PERDO....   MAI!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vedo, Prevedo, Stravedo...

Post n°17 pubblicato il 14 Giugno 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Mondiali di calcio, Mohandas Gandhi, diceva che l'oppio dei popoli è la religione,  concordo (di certo ne sarà orgoglioso  ), il calcio è una religione?... bha di certo qui in italia ci stiamo divertendo a vedere vicari che predicano bene e razzolano male, nel calcio e nella religione nazionale...

Ho letto tante delle stronzate da me scritte sopra sul calcio, Moggiopoli, ecc ecc... ma francamente me ne frego. Sono Juventino e spero che la juve andrà in C, per ovvia giustizia sportiva, ma il marciume mi fa pensare che si insabbieranno molte cose, visto che non è solo una società ma l'intero sistema allo scatafascio. Se cade tutto almeno per i prossimi 10 anni ci sarà pulizia, poi spunterà un altra CUPOLA, e saremo punto a capo. Si sà la storia diverte a ripetersi. 
Una delle mie Filosofie è:
"Goditi il momento, sempre ed ovunque" e lo abbino con "Punta alla luna per colpire la montaga", quando mi rendo conto di essere sulla cima della montagna, mi fermo e guardandomi indietro godo... Penso: "cazzo ci sono arrivato.. Quanta strada, quandti scivoloni, quanti caxxi!!... ma ora ci sono..."
 - Puntavo ad un buon stipendio ed ad una buona posizione sociale, C'è!
 - Puntavo ad avere una compagna graziosa, sagace, senza patemi mentali e più intelligente di me, per ora C'è!
 - Puntavo ad avere persone che mi rispettavano e mi circondavano di affetto solo è semplicemente perchè, io sono IO. Ci Sono!
 - Puntavo a confermare che la bontà innata dell'uomo non è una mera utopia.Ho le prove!
Ovviamente non sono realizzato completamente (la luna la devo ancora colpire ), lo fossi mi ucciderei, ma ora sto bene e mi fermo per godermi il momento.
Per un po' mi fermerò, gli ultimi tre post aspetteranno, il "BLOG OBIETTIVO" è sempre li, lo terminerò come ho portato a termine tutte le cose, ma nel mio regno le regole come le tempistiche le decido IO.

Un ultimo appunto su i "cazzi miei"... non mi piace parlarne ma chiarisce tante cose su di me e sul mio modo di essere.... sul mio pensiero e sul mio personalissimo "Carpe diem"... chi ha orecchio per intendere ... intenda

Dovevo arrivare ad un appuntamento ed ero in forte ritardo.... amo la puntualità e odio che qualcuno mi aspetti... è una semplice questione di rispetto verso il prossimo...
cmq se correvo come un dannato ci sarei potuto arrivare al pelo....
Mentre la makkina diceva "cazzo fai...idiota, così decolli!!"....
Ho alzato la testa, ed ho visto il più bel tramonto della mia vita....
Il sole mentre cadeva dietro le montagne incendiava il cielo... il suo blu cristallino era spezzato da questo manto, prima giallo e rosa ed infine rosso acceso... per rischiarisi man mano dietro alle poche nuvole sopra le montagne bianche come il latte e rosse come le labbra di una meravigliosa creatura umana femminile...
Non potevo non godere di quel momento....
Mi sono fermato in una piazzola... e mi son goduto 10 mintui di tramonto,
solo ..appoggiato alla mia Alfa rossa... con una sigaretta accesa ... fumata dalla brezza serale...
So di non aver mancato di riespetto al mio camerata Ciri, ho preso solo la palla al balzo, e come mi disse lui: "O soave sacco di pulci, se non ti fermavi ad ammirare quello spettacolo, ti avrei preso a pedate"

Non voglio che riaccada che qualcuno non ci sia più e io non abbia avuto il tempo di dirgli che gli volevo bene.
Non volevo smettere di godere di quel silenzio ricco di significato al telefono, senza prima aver detto che mi piaceva da impazzire e non stavo zitto per mancanza di argomenti.
Non volevo, no, non volevo, ma sono errori che fanno crescere, e sono cresciuto più negli ultimi tre anni che nei passati 24.
Ora è tempo di mietere il primo raccolto, avrò altri 24 anni per il secondo.

Ciao Roby, Ti voglio Bene...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non sono stato io...

Post n°16 pubblicato il 08 Giugno 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Mene, Mene, Tekel, Upharsin, alla lettera una mina, una mina, un siclo, mezzo siclo; significato all'epoca dei fatti......  
"Sei stato pesato sei stato trovato mancante
Questa notte morirai
Il tuo regno verrà diviso tra Medi e Persiani"
Siamo nel periodo d'oro dell'impero babilonese, Baldassarre (all'epoca imperatore incontrastato del più forte e grande impero del mondo conosciuto) decide di prendere gli oggetti sacri rubati nel tempio del dio Israelita (Javeh o in italiano Geova)  ed utilizzarli per motivi non certamente consoni.... e durante il ricevimento che i suoi occhi vedono comparire il dorso di una mano li fermo sulla parete... e piano piano questa mano si muove lasciando come segno del suo passaggio proprio la scritta menzionata all'inizio....
Baldassarre, oltre ad un cambio di biacheria (si legge che le giunture dei suoi lombi si sciolsero...), ... capì che il suo tempo era passato, il passaggio di consegne attuato e da quella notte in poi l'impero più grande ed inespugniabile del globo diventava vassallo del re persiano Ciro.

La storia ha il piacevole vizio di ripetersi, ora come ora il più grande impero mondiale sono gli U.S.A. e spero che il momento del "passaggio di consegne" arrivi presto... Ma se il passaggio fosse, cadere dalla padella nella brace?.. Chi sarà il nuovo poliziotto mondiale?... Cina, MedioOriente, Europa?...
Socialismo Cinese, Fondamentalismo Islamico, Democrazia Europea?...

Bha!!!! mi sono francamente cagato il caxxo... insomma un grande uomo disse "tentare è il primo passo verso il fallimento" (Homer Simpson ) e sono stati provati tutti i tipi di governo possibile, ma tutti hanno miseramente fallito... Cosa fare?... vivere nell'anarchia?... piuttosto mi faccio inkulare da una mandria di Gnù...
Non ho risposte purtroppo, o meglio le avrei ma sono ovviamente troppo di parte, e la faziosità non mi si addice.
Mettiamola così ... mi candido per diventare il primo imperatore mondiale.
Mi va bene anche la nomina di Presidente Del Globo.
Caxxo è più forte di me lo devo dire.... LA POLITICA SOCIALE  FASCISTA guardando i fatti ERA L'UNICA FUNZIONALE... in più aggiungerei solo l'abolizione della Francia del Francese e consecutivo asfaltamento di Parigi.

Perchè devo essere modesto quando so di essere il migliore...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Una splendida serata...

Post n°15 pubblicato il 29 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

A si è!!!.... A volte persino, me, me stesso, me medesimo in quanto tale, passa una serata piacevole... O meglio splendida...
Bene chiudendo qua la parentesi "Caxxi miei", noto con piacere che il mio "blog obiettivo" piano piano sta prendendo forma (comunico a tutti quelli che non sanno), scriverò solo 20 post, e da qui resterà ai posteri come firma del mio passaggio sul mondo, probabilemente dopo chiuderò tutto....

Mui bien, ecco una cosa che ho scordato di scrivere in passato... Sabbo (mio padre), mi ha cresciuto a pane e Celentano,  da lui ho imparato ad essere un uomo ed un lavoratore, e so che se un domani sarò anche solo la metà uomo di com'è lui, allora potrò dire di essere arrivato  
Mia madre invece carattere opposto a mio padre, donna forte socievole prodiga e mi ha cresciuto a pane e Baglioni, si ammetto che è il mio artista italiano favorito (per quanto di sinistra... ma esiste la sinistra???...BHA!!!), anche perchè  lui non usa l'arte musicale per propagandare le sue idee politiche, al contraio di molti gruppi del caxxo tipo i CCCP, 99POSSE, e seguito... (purtroppo l'elenco è lungo).

A volte mi sembra di vivere in un mondo parallelo, e quando mi interfaccio con la realtà resto allibito dalla stupidità delle persone, spece chi è "contro a prescindere"... 

Crisi elettrica in italia, facciamo parte degli 8 grandi e non abbiamo autonomia elettrica, la nostra corrente è la più cara del mondo (come la benzina del resto)... 20 anni fa grazie alla paura causata da chernobyl le mamme italiane hanno votato NO AL NUCLEARE, d'accrodo "Vox populi, vox Dei" (democrazia di merda!), ma dico io, noi abbiamo detto no,ed a 40Km dalle alpi quei bastardi francesi (ASFALTIAMO ANCHE PARIGI) ci hanno piazzato la centrale Phoenix , stessa cosa per quanto riguarda la tanto CIVILE Svizzera, noi invece? abbiamo la centrale nucleare di Trino Vercellese a tenuta minimo regime come tante altre sparse per la penisola. Credo nel solare, energia pulita eterna e sopratutto gratuita, ma siamo indietro, le tecnologie a largo consumo disponibili sono di bassa qualità e minima resa, bisogna incentivare sviluppo e ricerca in questo settore.Ma per ora, perchè non si mette per iscritto che tutte le strutture pubbliche devono avere installati  pannelli solari e che il 15%(butto una cifra a caso) della loro energia d'evessere prodotta in maniera "alternativa"... ci sarebbe risparmio (compreremmo meno energia da altri paesi) meno inquinamento. Poi pian piano fare lo stesso discorso per le grandi/medie imprese per arrivare alle piccole imprese. Ma nel mentre?... ecco, nel mentre usiamo ste cazzo di centrali tenute a minimo regime, in modo da essere indipendenti ed usare i soldi risparmiati da una parte per incentivare la ricerca sul solare, e sull'idroelettrica... NO CAXXO!!! ENERGIA IDROELETTRICA, IL DUCE LO DICEVA, PORCO CAXXO, IL DUCE! IL PROGETTO DI SBARRARE IL PO OGNI 40KM E TRAMITE LE DIGHE CREARE ENERGIA PULITA... 70 ANNI FA UN UOMO ODIATO AVEVA GIA' PENSATO UNA COSA DEL GENERE... E NOI???.. E NOI???... bhe noi l'abbiamo appeso in Piazzale Loreto.... ed abbiamo costruito le centrali nucleari....

Apri gli occhi, povero coglione...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il mio passato....

Post n°14 pubblicato il 26 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Lo scopo di questo post è quello di rendere giustizia
ad una generazione, quella di noi nati negli anni '80
(anno più, anno meno), quelli che vedono la
casa acquistata allora dai nostri genitori valere oggi
20 o 30 volte tanto, e che pagheranno la propria fino ai
50 anni. 

Noi non abbiamo fatto la Guerra, né abbiamo visto lo sbarco sulla
luna, non abbiamo vissuto gli anni di piombo, né abbiamo votato il referendum per l'aborto e la nostra memoria storica comincia
coi Mondiali di Italia '90. Per non aver vissuto direttamente il '68 ci
dicono che non abbiamo ideali, mentre ne sappiamo di politica
più di quanto credono e più di quanto sapranno mai i nostri
fratelli minori e discendenti. Babbo Natale non sempre ci
portava ciò che chiedevamo, però ci sentivamo dire, e lo
sentiamo ancora, che abbiamo avuto tutto, nonostante quelli che
sono venuti dopo di noi sì che hanno avuto tutto, e nessuno
glielo dice.Siamo l'ultima generazione che ha imparato a
giocare con le biglie, a saltare la corda, a giocare a lupo, a
un-due-tre-stella, e allo stesso tempo i primi ad aver giocato
coi videogiochi, ad essere andati ai parchi di divertimento o
aver visto i cartoni animati a colori.Abbiamo indossato
pantaloni a campana, a sigaretta, a zampa d' elefante e con la
cucitura storta; la nostra prima tuta è stata blu con bande
bianche sulle maniche e le nostre prime scarpe da ginnastica di
marca le abbiamo avute dopo i 10 anni. Andavamo a scuola
quando il 1 novembre era il giorno dei Santi e non Halloween,
quando ancora si veniva bocciati, siamo stai gli ultimi a fare
la Maturità e i pionieri del 3+2... Siamo stati etichettati
come Generazione X e abbiamo dovuto sorbirci Sentieri e i
Visitors, Twin Peaks e Beverly Hills (ti piacquero allora, vai a
rivederli adesso,vedrai che delusione). Abbiamo pianto per
Candy-Candy, voi donzelle vi siete innamorate dei fratelli di Georgie, abbiamo
riso con Spank, ballato con Heather Parisi, cantato con
Cristina D'Avena e imparato la mitologia greca con Pollon. Siamo
una generazione che ha visto Maradona fare campagne contro la
droga. Siamo i primi ad essere entrati nel mondo del lavoro
come Co.Co.Co. e quelli per cui non gli costa niente
licenziarci. Ci ricordano sempre fatti accaduti prima che
nascessimo, come se non avessimo vissuto nessun avvenimento
storico. Abbiamo imparato che cos'è il terrorismo, abbiamo visto
cadere il muro di Berlino, e Clinton avere relazioni improprie
con la segretaria nella Stanza Ovale; siamo state le più giovani
vittime di Cernobyl; quelli della nostra generazione
l'hanno fatta la guerra (Kosovo, Afghanistan, Iraq, ecc.); abbiamo
gridato NO NATO, fuori le basi dall'Italia, senza sapere molto
bene cosa significasse, per poi capirlo di colpo un 11 di
settembre.Abbiamo imparato a programmare un videoregistratore prima di chiunque altro, abbiamo giocato a
Pac-Man, odiamo Bill Gates e credevamo che internet sarebbe stato un mondo libero.

Siamo la generazione di Bim Bum Bam,di Clementina-e-il-Piccolo-Mugnaio-Bianco e del Drive-in.

Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer  e Terence Hill.

Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik Kamen, e gli ultimi a usare dei gettoni del telefono.

Ci siamo emozionati con Superman, ET o Alla Ricerca dell'Arca Perduta. 

Bevevamo il Billy e mangiavamo le Big Bubble, ma neanche le
Hubba Bubba erano male; al supermercato le cassiere ci davano le
caramelline di zucchero come resto. Siamo la generazione di
Crystal Ball ("con Crystal Ball ci puoi giocare..."), delle
sorprese del Mulino Bianco, dei mattoncini Lego a forma di
mattoncino, dei Puffi, i Volutrons, Magnum P.I., Holly e Benji,
Mimì Ayuara, l'Incredibile Hulk, Poochie, Yattaman, Iridella,
He-Man, Lamù, Creamy, Kiss Me Licia, i Barbapapà, i Mini-Pony,
le Micro-Machine, Big Jim e la casa di Barbie di cartone ma con
l'ascensore.La generazione che ancora si chiede se Mila e Shiro
alla fine vanno insieme.La generazione che non ricorda l'Italia
Mondiale '82, e che ci viene un riso smorzato quando ci vogliono
dare a bere che l'Italia di quest'anno è la favorita...
L'ultima generazione a vedere il proprio padre caricare il portapacchi della  macchina all'inverosimile per andare in vacanza
15 giorni. L'ultima generazione degli spinelli... 
Guardandoci indietro è difficile credere che siamo ancora vivi:
viaggiavamo in macchina senza cinture, senza seggiolini speciali
e senza air-bag; facevamo viaggi di 10-12 ore e non soffrivamo
di sindrome da classe turista. Non avevamo porte con protezioni,
armadi o flaconi di medicinali con chiusure a prova di bambino. Andavamo in
bicicletta senza casco né protezioni per le ginocchia o i gomiti. Le altalene erano di ferro con gli spigoli vivi e il
gioco delle penitenze era bestiale.Non c'erano i cellulari.  Andavamo a scuola carichi di libri e quaderni, tutti
infilati in una cartella che raramente aveva gli spallacci
imbottiti, e tanto meno le rotelle!!Magiavamo dolci e bevevamo bibite, ma non eravamo obesi.

Al limite uno era grasso e fine. Ci attaccavamo alla stessa bottiglia per bere e nessuno
si è mai infettato. Ci trasmettevamo solo i pidocchi a scuola,
cosa che le nostre madri sistemavamo lavandoci la testa con l'aceto.
Non avevamo Playstation, Nintendo 64, videogiochi, 99 canali televisivi,
dolby-surround, cellulari, computer e Internet,
però ce la spassavamo tirandoci gavettoni e rotolandoci per
terra tirando su di tutto; bevevamo l'acqua direttamente dalle
fontane dei parchi, acqua non imbottigliata, che bevono anche i
cani! E le ragazze si intortavano inseguendole per toccar loro
il sedere e giocando al gioco della bottiglia o a quello della verità,
non in una chat dicendo :) :D :P Abbiamo avuto
libertà, fallimenti, successi e responsabilità e abbiamo
imparato a crescere con tutto ciò...

IO?... sono un sopravvisuto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ricomincio da ME...

Post n°13 pubblicato il 24 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Dopo una piccola pausa, e dopo aver percorso circa 4.000Km sono tornato ad intasare il web con il mio vangelo... 
Ci sono giorni in cui vedi scorrere l'acqua sotto il ponte, altri che decidi di costruire una diga,  fermare tutto, in modo da prendere tempo ed appena possibile far confluire il volgere degli eventi a tuo piacimento.
Se voglio posso, se penso parlo, se parlo eseguo.
Posso dominare il mio corpo
Posso dominare le mie dipendenze
Spesso la gente che mi "conosce" resta delusa per ciò che dico, per ciò che scrivo, per ciò che sputo in faccia, ma se mi guardo dietro nessuno puo' darmi dell'ipocrita, nessuno puo' dire che in tutto quello che ho fatto non ci ho messo "anima e core", nessuno puo' dire che da me è stato preso per il culo...
A volte le cose vanno per il verso giusto, altre devi forzarle a fare ciò che è giusto (ammetto che sono le mie preferite  ), altre ancora godi nel vederle fare ciò che pare a loro, sbagliato o giusto che sia, infine ci sono quelle su cui non puoi fare nulla... In questo caso volere non è potere, ma se guardandoti indietro riesci ad essere sereno e pensare "io ho fatto tutto il possibile ed oltre"... Allora starai bene, oh si se starai bene, che si fottano tutti perchè io vivo e ho smesso di sopravvivere! 
Un mio amico dice, se apri una società i soci devono essere un numero dispari inferiore al tre 
Chi legge sa... e chi legge sa bene perchè ora ricomincio e ricomincio alla grande...

Non l'hai messo dentro, finchè.. non l'hai messo dentro...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963