Creato da hengel0 il 01/09/2008

*LADY*ELF*HENGEL*

Il vento magico di Wicca ... Se male non faccio farò ciò che voglio *

 

« In diretta dal cuore ...In Diretta dal cuore... »

Respirando i ricordi...

Post n°554 pubblicato il 21 Dicembre 2009 da hengel0
 

E' scesa la sera, e nevica ,nevica da ore, stasera è salita anche la febbre , un po di frutti di stagione ci stanno pure bene, dato le temperature siberiane .. la vasca è colma e l'acqua bollente.. mi sciolgo come neve immersa tra la schiuma , chiudo gli occhi.. tutto è ovattato e fluisce la linfa vitale dei ricordi... immagini e affreschi di vita , l'immenso albero di Natale nel salone dei miei ... io con il naso all'insù per vedere la stella luminosa.. e tra le palline di vetro le candeline accese , ogni candelina un desiderio, quanti ne ho espressi... ma dovevano essere diffettate perchè non se nè realizzato uno..... ecco apparire la piccola fiammiferaia infreddolita e pallida, tra le palline i fiocchetti argentati.. i miei desideri di marzapane gettati nel bosco insieme alle briciole di Hensel e gretel , ecco il soldatino di piombo che affonda infondo al mare... eccomi li , con il naso per aria a conversare con le fiabe da me piu amate... mentre l'acqua scorre calda lava via bruscamente la magia del sogno e mi lascio avvolgere dall'accapatoio lilla e dal profumo di pizza proveniente dalla cucina.. La neve scende lenta ... lenta sul mondo.. non fa rumore.. Ringrazio Dio per ogni Sua Benedizione.. Vi giunga il mio augurio per una serena serata e una dolcissima notte..con affetto.. Hengel Meneghetti 

PIU DISCUSSI!

Respirando i ricordi...
Creato: 1 ora fa  Commenti: 27
E' scesa la sera, e nevica ,nevica da ore, stasera è salita anche la febbre , un po di frutti di stagione ci stanno pure bene, dato le temperature siberiane .. la vasca è colma e l'acqua bollente.. mi sciolgo come neve immersa tra la schiuma , chiudo gli occhi.. tutto è ovattato e fluisce la linfa vitale dei ricordi... immagini...
In: HENGEL-STATION-LOVE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12miki_68corinnasimeolisognodinotte7412robyusaiDomesticat1960pulvigiusalvi.marthejumpingmaresogno67soloseseiubbidienteanima_on_lineavvbiamartin.taleslaura1953
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hengel0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 55
Prov: VI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963