Creato da hengel0 il 01/09/2008

*LADY*ELF*HENGEL*

Il vento magico di Wicca ... Se male non faccio farò ciò che voglio *

 

« Un Tempo ....*In Diretta Dal Cuore* »

Haiku

Post n°1235 pubblicato il 25 Ottobre 2013 da hengel0
 

 

Tremolio , palpito

e sussulto fragile ...

I miei pensieri ,

uno sull'altro.

*Hengel*


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/SUPERSPEED/trackback.php?msg=12447028

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
laura_brustenga
laura_brustenga il 25/10/13 alle 16:37 via WEB
ciao stella! Ti auguro buona serata e ti mando un bacione! laura
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 25/10/13 alle 16:46 via WEB
Sereno poetico pomeriggio e gentile w.e., Saverio
 
fulviomonti531959
fulviomonti531959 il 25/10/13 alle 18:30 via WEB
Ti auguro un sereno fine settimana, un abbraccio!
 
paoloroiter
paoloroiter il 25/10/13 alle 18:42 via WEB
Testo I Have A Dream Autori originale: Björn K Ulvaeus, e Benny Andersson I have a dream, a song to sing To help me cope with anything If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail I believe in angels Something good in everything I see I believe in angels When I know the time is right for me I’ll cross the stream - I have a dream I have a dream, a fantasy To help me through reality And my destination makes it worth the while Pushing through the darkness still another mile I believe in angels Something good in everything I see I believe in angels When I know the time is right for me I’ll cross the stream - I have a dream I’ll cross the stream - I have a dream I have a dream, a song to sing To help me cope with anything If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail I believe in angels Something good in everything I see I believe in angels When I know the time is right for me I’ll cross the stream - I have a dream I’ll cross the stream - I have a dream.
 
paoloroiter
paoloroiter il 25/10/13 alle 18:46 via WEB
SUONATA DAL PIANASTA RICHARD CLAYDERMAN
 
 
paoloroiter
paoloroiter il 25/10/13 alle 18:49 via WEB
Richard Clayderman, nome d'arte di Philippe Pagès (Parigi, 28 dicembre 1953), è un pianista francese. Ha registrato numerosi album di musica pop, canzoni francesi e canzoni popolari nonché arrangiamenti pop di brani di Beethoven, Chopin e Mozart. Con Ballade pour Adeline ha venduto ventidue milioni di dischi in trentotto paesi del mondo. Indice [nascondi] 1 La sua vita 2 Ballade pour Adeline 3 Il successo 4 La discografia 5 Altri progetti La sua vita[modifica sorgente] Suo padre, che era insegnante di piano, iniziò a insegnargli a suonare in tenera età. Si dice che all'età di sei anni Richard riuscisse a leggere la musica meglio della sua lingua nativa. All'età di dodici anni venne ammesso al Conservatorio di Parigi dove, all'età di sedici, vinse il primo premio di pianoforte. Per lui si intravedeva una promettente carriera come pianista classico. Poco dopo, però, accantonò il suo studio della musica classica e si dedicò alla musica contemporanea, per problemi di salute di suo padre che non poteva quindi finanziarlo. Ballade pour Adeline[modifica sorgente] Nel 1976 viene invitato da Olivier Toussaint, un produttore di musica francese, e dal suo socio Paul de Senneville a registrare una ballata per pianoforte, composta da Paul de Senneville e dedicata alla figlia appena nata Adeline. Il giovane ventitreenne Philippe Pagès viene scelto dopo un'audizione tra altri 20 pianisti per il suo caratteristico tocco leggero sulla tastiera, la personalità e l'aspetto piacevole. Il suo nome viene cambiato in Richard Clayderman (adottò il cognome della sua bisnonna per semplificare la pronuncia del suo nome reale al di fuori della Francia) ed esce il suo singolo, che vende 22 milioni di copie in 38 paesi. Il titolo del singolo era Ballade pour Adeline. Il successo[modifica sorgente] Richard Clayderman ha registrato oltre 1200 melodie e ha creato un nuovo stile romantico attraverso un repertorio che mescola brani originali agli standard della musica classica e del pop. La sua musica continua ad essere eccezionalmente popolare in America Latina e Asia, in particolare in Giappone, Taiwan e Cina. Alcuni insegnanti di musica cinesi attribuiscono la sua grande popolarità all'aumento del numero di studenti di pianoforte, mentre per altri è successo il contrario, cioè il numero degli studenti è cresciuto grazie alla sua popolarità. Secondo il libro Last Chance to See di Douglas Adams, pubblicato nel 1990, Clayderman era l'artista più interpretato in quel periodo.
 
gino.toro
gino.toro il 25/10/13 alle 20:43 via WEB
Buon fine settimana
 
anna1564
anna1564 il 26/10/13 alle 13:10 via WEB
grazie tesoro bellissimi pensieri
 
LUNA.PIENA40
LUNA.PIENA40 il 27/10/13 alle 05:10 via WEB
pensieri, sensazioni ed emozioni. buona domenica Hengel. (clik)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12miki_68corinnasimeolisognodinotte7412robyusaiDomesticat1960pulvigiusalvi.marthejumpingmaresogno67soloseseiubbidienteanima_on_lineavvbiamartin.taleslaura1953
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hengel0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: VI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963