Creato da safira2012 il 23/04/2007

I Viaggi dell'Anima

un viaggio nella profondità dell'essere

 

 

« Messaggio #58Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da safira2012
 
Tag: Poesie





Un giorno...uno dei tanti.....nella mia casa.....davanti alla tua immagine....



Preghiera alla Dolce Madre Celeste



A te, dolce madre
offro la mie lacrime, affinchè
consolino il cuore degli uomini.

A te, offro la mia gioia, affinchè
gioia sia per l'Umanità.

Offro la mia Pace,
per tutte le dimensioni esistenti.

Il mio Cuore, perchè esso ti appartiene
da sempre.

Rinnovo il mio Amore per Te,
di vita in vita.

E per quanto a volte, trasformare la nostra
Essenza inferiore in Luce, sia doloroso;

se tornassi a nascere.....adempirei
ancora al mio compito,

sapendo che tutto ciò è Amore,
che trasforma ogni cosa che incontra
sul suo cammino.....

Mamma, io non ti prego più,
non ho bisogno.

Il nostro è un dialogo giornaliero,
e cio' che allora era una preghiera
verso Te....ora è diventata Vita.

Mamma Celeste,
mamma del mio cuore,
aiutami a risvegliare in me, l'Amore Puro,
quello che tuo figlio Gesù, ci ha rivelato
attraverso la salvezza dell'Anima.

Solo così potrò rendere omaggio,
alla Madre Terra, rendedogli di nuovo,
la Sua Meravigliosa Luce.

Madre mia,
madre del mio cuore, abbracciami,
rincuorami....perchè le ferite sono
ancora aperte, e a volte bruciano
nel profondo dell'Anima.

Così la Madre Terra,
piange.
Chi mai gli renderà la Gioia?

Chi gli donerà Amore......se noi uomini,
nella nostra schiavitù interiore,
siamo addormentati alla Divinità
che da sempre ci abita.

Ma nel profondo della mia Essenza,
quando Dio me lo conocede,
posso sentire l'Amore di mille Soli,
di mille Universi di Luce, vibrare nel mio cuore,
e allora so'che nulla è perduto,
tutto puo' rinascere e trasformarsi.

E nel Tuo Amore
nell'Amore Cristico,
si forgia la mia Anima,
si fortifica la mia Volontà,
si trasforma la mia Essenza.

In Te ....Madre si racchiude,
il Mistero della Vita,
ed è in questa Vita che io Dimoro.



Tua figlia ......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: safira2012
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: UD
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Filoletterariougoscoppettaalf.cosmoscontejagogiacomozaccariamorkyakpalmaverona2teatROMpetra61lia.farabellagianlucottoserena.cartechinidigiacomantoniodinomariagraziadragonifrmango
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963