Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 23 Luglio 2007 da Seventeent

Caro Amico, ti scrivo ..2

così mi ri-incacchio un po’… e siccome sei tanto lontano … più forte mi ri-incacchierò !!!! 

 

 

Caro Amico,

 

Eccomi in Arabia Saudita. Ho lasciato da qualche giorno l’Egitto, disdetto il volo di ritorno per Roma e acquistato invece un biglietto per la traversata verso Jiddah e da qui eccomi alle porte della Mecca. L'Arabia Saudita è uno Stato della Penisola araba. Confina con l'Iraq, la Giordania, il Kuwait, l'Oman, il Qatar, gli Emirati Arabi Uniti e lo Yemen. È bagnato dal Golfo Persico a nord-est e dal Mar Rosso ad ovest. Lo stato saudita nacque nell'Arabia centrale circa nel 1750. La scoperta del petrolio nel marzo del 1938 ha trasformato economicamente il paese ed ha dato al regno l'autorevolezza di cui gode. Oggi l'Arabia Saudita ha strette e ‘intense’ relazioni con le molte nazioni occidentali che comprano il suo petrolio. Ahimè …la legge islamica proibisce il consumo della carne suina e delle bevande alcoliche e inoltre i teatri e i cinema pubblici sono proibiti, perché ritenuti incompatibili con l'Islam. E così …privato della mia cara bistecca di maiale, del mio solito grappino del dopo pasto e del sacro film alla sera… che potevo fare se non ..meditare.. meditare.. e pensare anche di scriverti qualche notizia..?

Ieri sera nel mio Hotel a 5 stelle… paragonabile ad una bella pensioncina della riviera romagnola, sai che cosa mi è capitato ?? C’era la TV satellitare accesa e dei bambini che cercavano dei cartoons americani (vietatissimi…) ad un certo punto chi ti vedo ?? La Cesaraaaa… ma si la Cesara Buonamici ..quella del TG5.. e infatti c’era proprio il TG5 in onda…!! Ho scaraventato i tre mocciosetti fuori dalla hall ..ricevendo strane e inopportune  imprecazioni non facilmente traducibili, ma francamente alquanto espressive e … mi son goduto la trasmissione..!!

Rossella non è più il direttore del TG, adesso c’è il Mimum di nostra recente conoscenza..! Il nano deve aver fiutato aria di elezioni politiche e .. sta già preparando la riscossa…!! Mi spiace per Rossella… nel senso che … lo avrei persino costretto a diventar idraulico o muratore… quello che ha combinato col TG5 è ai limiti della fantascienza….

Ho poi sentito della nuova riforma delle pensioni approvata da Prodi e sindacati !! Accidenti, volevano toglier lo scalone di Maroni, quello che ci faceva andare in pensione a 60 anni, invece che a 57, e ne hanno messo uno a 62, gran colpo !!! ma era tutto previsto…!

Ho poi sentito che Mastella e DiPietro litigano ancora .. su tutto e il contrario di tutto, per la riforma della magistratura, per le intercettazioni telefoniche, per le grandi opere,…ma era tutto previsto…!

Ho poi sentito che hanno iniziato gli interrogatori ai bambini di Rignano e che, canale 5 ha trasmesso degli spezzoni, ottenendo l’esclusiva.. e in barba a qualunque diritto umano.. ma era tutto previsto…!

Ho poi saputo che Costanzo ha ‘inavvertitamente’ sbattuto Gigi Proietti fuori dalla direzione del Brancaccio… che Lui nulla né sapeva, che Lui nulla centrava… ma era tutto previsto..!

Ho poi saputo che il ‘tesoretto’ rischia di sparire prima ancora che sia stato frazionato nei mille rivoli delle croniche esigenze italiche .. che fine avrà fatto ?? ..ma era tutto previsto !!

Ho poi saputo che la MCLaren ha trafugato alla Ferrari preziosissimi documenti relativi agli studi e progetti della ‘rossa’.. e che gli inglesi nulla sapevano al riguardo, ‘nulla’ tramavano al riguardo… ma era tutto previsto !

Ho poi saputo che Corona, quello che faceva fare le foto ai vip.. quello dello scandalo insomma, è stato liberato e ora è una star che guadagna dieci volte più di prima… ma era tutto previsto !!

Ho poi saputo che la benzina aumente, aumenta ancora e in vista delle vacanze ha raggiunto record storici, mentre invece il dollaro cala… cala… ed ovrebbe costar di meno ! ..ma era tutto previsto..!!

Ho poi anche saputo che Mancini allenatore dell’Inter ha chiesto altri rinforzi.. e che quel ‘galantuomo’ di Moratti……guarda caso un petroliere…..guarda caso… dopo avere inciuciato per Suazo.. inciuciato per Chivu.. inciuciato per Nedved.. ora mira a comperare Emerson, Kovacs, Pato e credo anche tutto l’album delle figurine Panini… Lui si che è un galantuomo… dallo spionaggio (Vieri e Ronaldo) ai passaporti falsi (Recoba) ai bilanci truccati.. un vero galantuomo.. ma era tutto previsto…!

Siamo arrivati allo sport per fortuna, mi sono risparmiato le previsioni del tempo ..supponendo che faccia un caldo mai visto e che l’inquinamento e i consumi siano alle stelle e che un blackout sia assai probabile … ma era tutto previsto ??

 

Ti saluto caro amico mio, ringrazia i tuoi amici e le tue amiche per i complimenti che mi hanno fatto per le storie di Bianca… sono davvero commosso e … di loro che Bianca esiste davvero e ..si aggira intorno a noi ..dentro di noi…è lei il mito del ventunesimo secolo !!! ahahahah caro amico credo che …sia probabile che mi sposto ancora … ancora verso est !!! saluti a te e a tutti Voi!!!

 

^__*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963