Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« E C O . D I . E C H I .......Messaggio #69 »

un ANNO fà ....

Post n°68 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da Seventeent


RICKY  &  ALE

Vinovo (TO)

15 dicembre 2006 ore 17.32

Ale : dai facciamo presto Ricky, abbiamo recuperato palloni e conetti, non vedo l’ora di tornare nello spogliatoio, brrr che freddo…

Ricky: si Ale non vedo l’ora di fare una doccia calda e di tornare in albergo al calduccio

Ale : ma quale albergo.. stasera si va all’Olimpico .. c’è Juve-Cesena e se vinciamo… siamo primi….

Ricky:  eh bella forza… primi in serie B.. ahahah.. No Ale lo sai che io tengo alla Fiore… cuore viola il mio ..no no vai tu allo stadio, io mi sparo una bella serata alla play station 2…. e poi domani è il mio compleanno.. devo essere in forma no ?..Dai !!.. Abbiamo finito vero ?

Ale : Si Ricky, manca solo quello vicino al laghetto.. ricordi quel tiro di prima ? quello altissimo che ha scavalcato la rete ? il pallone dev’esser finito da quelle parti…oltre il recinto..

Ricky: si Ale diamo un’occhiata… magari lo troviamo…

Ale : eccolo.. Ricky, ma è in acqua…porcaccia eva.. come si fa?

Ricky: maremma lurida.. Ale non possiamo prenderlo, ci vorrebbe un retino per tirarlo su…

Ale : dai proviamo a scavalcare, è vicino alla sponda dovremmo recuperarlo senza problemi…

Ricky: ok Ale .. basta che si faccia in fretta .. e che torniamo dentro … sto congelando…

Ale : eccoci, ci provi tu? Hai le braccia più lunghe, dovresti farcela….

Ricky: si Ale ..mi sembra facile.. lo prendo in un attimo….

Ale : attento Ricky, la sponda è molto ghiacciata.. scivolosa…

Ricky: ma dai Ale… è un gioco da ragazzi……ecco fatto… porca putt…..

Ale : Rickyyyyy, accidenti…ma che cacchio mi combini?… te l’avevo detto, sei scivolato…..!!!

Ricky: si Ale, maremma maledetta..  i tacchetti delle scarpe, bastardi.., mi hanno fatto scivolare… mamma mia che gelo .. aiutami !!

Ale : si Ricky, arrivo, stai tranquillo vieni più vicino.. allunga un braccio .. che ti tiro su … salame di un cuore-viola…!!!

Ricky: grazie Ale, ma poi mi raccomando non raccontarlo agli altri … che figura da bischero… maremma maiala…. che grullo…!!

Ale : tranquillo Ricky, terrò il segreto …lo giuro su Delpiero…  ehi ma pesi già come Buffon.. non riesco….

Ricky: magari Ale, che mito il GianLuigi…. Tirami su dai…..

Ale :  ecco.. si .. ecco.. nooooooooooo…cazzoooooooooo…..

Ricky: accidenti Aleeeee… potevi dirlo che volevi fare il bagno anche tu ?? e ora …. ? che bischerata è questa? Come risaliamo..?

Ale : accidenti che gelo… Ricky, maledetti tacchetti, hanno fregato pure me…sono scivolato anche io ..su quella cazzo di sponda!!!

Ricky: vieni Ale cerchiamo un punto per risalire.. qui si congela .. sbrighiamoci !!!

Ale : si Ricky, facciamo presto, meno male che sappiamo nuotare, qui è profondo quattro metri….…ci sarà una maledetta scaletta qui…da qualche parte...

Ricky: dai  Ale proviamo da quell’altra parte… sono sicuro…che si possa risalire da li…

Ale : e se chiamassimo aiuto Ricky ?? se gridassimo  ?

Ricky: ma daiii Ale, se lo sapesse Del Piero poi .. ahhah.. si farebbe ridare quella foto con dedica.. che hai fatto con lui… che figura da vitello…..faresti!! ..e mi faresti fare…

Ale : hai ragione Ricky, però ..neanche da qui si sale… che facciamo? Non sento più i piedi…

Ricky: anche io Ale, ma resisti non possiamo cedere così dai … nuotiamo un po’.. vedrai che ci scaldiamo…

Ale : si Ricky, brrr che freddo…nuotiamo ..troveremo un posto per risalire… si che lo troveremo… Aiutooooo !!

Ricky: forza Ale non possono lasciarci qui .. qualcuno deve passare nei dintorni… deve passare qualcuno..!! Aiutoooo !!

Ale : Ricky,  non sento più nemmeno la pancia ora.. ho brividi dappertutto… ho paura .. Ricky..  Aiutooo !!!!

Ricky: dai Ale non mollare, pensa che devi andare all’olimpico stasera..  Del Piero ti aspetta… accidenti.. e io non voglio avere la bronchite proprio domani .. è il mio compleanno …Aiutoooo !!

Ale : Ricky, aiutami ti prego non sento più le braccia, ti prego Ricky autami… Aiutooooo !!

Ricky: Ale qualcuno deve passare da qui .. maledetta maremma… non ce la faccio più.. non possiamo mollare così… domenica dobbiamo giocare.. domenica abbiamo una partita importante… Aiutoooo !!

Alex: Ricky,…. !! buon compleanno ... per domani.. Richy .. ho paura …..

Ricky: Ale …  !! grazie ... ma..ho paura…anch’io…..

 Alex: ciao .. Ricky,…. !! …..

Ricky: ciao … Ale …
..................................................................................

Vinovo (TO) ore 18.52

I corpi senza vita di Alessio e Riccardo vengono ritrovati nel laghetto prospiciente il campo di calcio dell’allenamento.

Due nuovi Angeli sono volati in cielo, pronti a giocare altre mille partite di pallone, sono giovani Angeli che ancora non avevano conosciuto la vita ma che già mancheranno a noi.. e alle loro famiglie

Quel maledetto pallone è ancora là... abbandonato nel laghetto.... 

………………………………………………………………

…Un anno fa… è passato un anno…

e devo confessare a tutti che … il dolore di allora non sì è affievolito.. anzi.. Ricky e Ale.. li ricordo sempre .. e non riesco a trattenere una tristezza … devastante !!!

Ciao Angeli !!!!

 

^ _ ^

........


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963