Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #101Messaggio #103 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 27 Marzo 2008 da Seventeent
Foto di Seventeent

CARO AMICO .. TI SCRIVO …

Ciao Sevent, ti ricordi di me? È tanto tempo che non ci scriviamo,

ora sono in Cina, non ti dico dove, per ragioni di sicurezza,.. stò controllando da vicino la rivolta di cui certamente saprai e ..i preparativi per le Olimpiadi…

Ti prometto che nella prossima mia lettera ti racconterò tutto per bene… ma ora ti chiedo solo un favore.. pubblica questa mia lettera al vostro Cavaliere.. che è riuscito a scovarmi fino qui… in Cina, per chiedermi un voto per le prossime elezioni…

Grazie sempre tuo.. V.

Egr. cavalier Berlusconi Silvio,
le scrivo la presente con riferimento alla lettera che ha inviato a me ed ad altri milioni di residenti Italiani all’Estero.
Vorrei fare alcune osservazioni sulla sua lettera e anche chiedere una cosa che è nei miei Diritti.
OSSERVAZIONI:
1) Innanzitutto non mi consideri suo
amico. Per mia fortuna posso annoverare tra i miei amici persone italiane e straniere dalla “limpidezza cristallina”; cosa che dubito lei possa altrettanto fare;
2) E’ stata per me una grande prova di
resistenza
riuscire a leggere tutta la sua lettera e le innumerevoli cose che descrive;
3) Guardi che vista da fuori la situazione italiana è completamente diversa da quello che scrive. Non conosco un solo, dico un solo,
Italiano all’Estero
che stia “dalla sua parte” e spero che anche questa volta da noi Italiani all’Estero arrivi per lei il nostro “bel regalo”, proprio come nelle Elezioni del 2006;
4) Non mi deve ringraziare di niente e non accetto nemmeno il suo “caldo abbraccio”; è contro la
mia Dignità, quella che difendo anche come Italiano qui all’Estero nonostante quello che lei “combini” continuamente e che i più importanti quotidiani del mondo portano alla nostra attenzione.

Infine, e per concludere, la prego di non disturbarmi mai più, di non venire più a chiedere qualcosa che come al solito pensa di comprare qualunque sia il suo prezzo… E si ricordi dei milioni di morti.. assassinati da quelli che ora stanno al suo fianco in questa campagna elettorale.. dai fascisti suoi amici… da Ciarrapico a Fini, da Storace a LaRussa, passando per le cosche mafiose che lo hanno già eletto …proprio rappresentante…

Mi consenta, mi lasci in pace ………!!!

*__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963