Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« per vivere un pò ..meglio...4SNOWING.. AGAIN.. »

GRANDE BORDELLO.. 9 !!

Post n°204 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da Seventeent


BongoBongo e il Grande Fratello …

 

Per quelli che passano da qui per la prima volta, o che da poco sfortunatamente hanno preso a frequentare questa zona perfiferica di Digiland, voglio ricordare che BongoBongo è l’affettuoso soprannome con cui mi rivolgo al mio fedele vice-capo, di questa umile ma onesta stazione, al secolo Mohammed ..e non ricordo il cognome !

Perché oggi vi parlo ancora di lui? Di Bongo ? e soprattutto cosa centra Bongo con il Grande Fratello ?

E ‘ presto detto:
Come i miei più cari amici sanno… io non amo i reality!
L’unico relity che guardo è l’Isola dei Famosi.. o meglio FUMOSI!
La guardo perché mi pagano per farlo e scrivere articoli demenziali di commento.
Odio in particolare e quindi non guardo il Grande Fratello !
Ammetto però che guardai con molto interesse la prima edizione,
quella con Taricone e la gatta morta Marina…
Fu l’unica edizione.. vera.. reality ! e non fu poi malvagia!

 



Poi ho smesso di seguire le successive edizioni, era tutto già previsto e scontato,
tutti recitavano un copione e si cercava solo lo scoop e il colpo di scena…
il tutto fra orripilanti urli.. e improbabili pantomime!
uno stuolo di nani acrobati e ballerine.. il cui uno scopo
era apparire… scoparsi il primo che ci provava, e garantirsi serate in discoteca
e ospitate per qualche anno su Mediaset in quel programma di massima
cultura educazione e bon-ton che è … Buona Domenica !!!!!

Per non parlare poi delle conduttrici…
all’adorabile, sexy, e arrapantissima  Daria Bignardi… mmhhhh,
seguirono la disgustosa parte-nopea e parte-deficiente Barbara D'Urso ..
e ora addirittura la sguaiatissima Alessia Marcuzzi .. quella
dall’alito cattivo (lo dice lei… mica io!!) e dalla innata predisposizione
a fidanzarsi con un calciatore… qualsiasi !!

Quest’anno ho persino disdetto l’abbonamento a SKY.. figuriamoci!

Ho fatto l’abbonamento a Premium.. mi costa ben 50 euri di meno al mese
e di questi tempi.. valgono più di una social-card… giusto?

Mi pareva di essere quindi.. in una botte di ferro!!

Ma Bongobongo che mi combina? Scopre che sulla nuova card.. ci sono due canali Extra1 e Extra2 che trasmettono 24 orrorri su 24 dalla casa dei deficienti.. scopre che dentro la casa c’è una ‘sesta’ di nome Cristina.. che lo fa letteralmente impazzire.. una hostess di nome Daniela,  strafica e in aspettativa.. di non si sa bene cosa (ma lo sappiamo.. lo sappiamo..), una pazza scatenata di nome Federica, ex modella, che ogni mezza giornata.. scopa come un forsennata con un ‘pupazzo’ di nome Nicola.. una verginella parecchio carina di nome Vanessa che.. di verginella ha oramai solo la caviglia destra… forse! E poi una lesbica di nome Siria.. un gay di nome Fabrizio.. un cieco di nome Jerry e poi .. e poi…
Basta… ma basta !!!

Le hanno davvero pensate tutte quest’anno per attrarre ogni genere di ‘interesse’ ognuno può ritrovarsi, riconoscersi, identificarsi in uno dei personaggi o delle storie che vanno in onda…!!
24 ORRORRI su 24 !!!

Non riconosco più il mio Bongobongo !!

Sta attaccato col naso alla TV dalla mattina alla notte! Segue ogni mossa dei 17 deficienti e ogni tettata che Cristina schiaffa in faccia a quei machi che si trova intorno.
Non mi aiuta più qui alla stazione, non fa più il pieno ai clienti.. le signore che venivano ‘per Lui’ se né vanno deluse.. al lavaggio ci sono file enormi che non riesco a controllare.. e persino il suo caro cane Bubu è abbandonato a se stesso e vaga ramingo in cerca di cibo….!

 

E in più.. il fetente.. ricordando e rinfacciandomi il mio comportamento e le mie assenze durante l’Isola dei Fumosi..   
  pretende che gli porti il cibo in camera.. la colazione a letto.. e che soprattutto ogni tanto scriva un post su uno dei concorrenti di cui lui mi racconta vita e miracoli !!

Insomma il mio Bomgobongo è… completamente rincoglionito !

Che fare? Licenziarlo..? Riempirlo di mazzate..? consegnarlo a Borghezio e Calderoli.. per farlo rimpatriare? Iscriverlo alle lezioni della maestra unica Mariastella Gelmini ?

Non so proprio più che fare… chiedo a voi tutti un Aiuto e un Consiglio !!

Come salvare BongoBongo?

Per pietà…!!!!!!!!

*__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963