Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« FURIA CECA !!EUROPEE 2009 »

SI VOTA..

Post n°244 pubblicato il 05 Giugno 2009 da Seventeent

ISTRUZIONI PER IL VOTO……..

 

  1. Recarsi presso il proprio seggio elettorale, quello indicato sul certificato elettorale. Non è consentito andare a votare nel seggio dove c’è come presidente una persona a cui state facendo una corte serrata…..
  2. Portare con se un documento d’identità valido, con fotografia recente. Non è ammesso presentare l’abbonamento ai mezzi pubblici, quello con la foto della prima comunione!
  3. Se siete sposati, portate con voi la vostra moglie/marito, tornerà utile nel momento in cui scomparirete dietro il paravento per votare.
  4. Quando siete dietro il paravento, assicuratevi di avere il telefonino spento, se è acceso rischiate l’arresto! Se fosse acceso, simulate un malore… uscite da dietro il paravento e consegnate il cellulare alla moglie/marito che vi accompagna.. Ecco a cosa possono servire !
  5. Se prima di entrare nel seggio, nei corridoi, trovate appesi dei manifesti con le liste dei candidati di un partito, non perdete tempo a leggerli, esprimere preferenze è la cosa più inutile che possiate fare dopo quella di aver rinnovato la tessera sindacale...
  6. Quando finalmente avete la scheda elettorale davanti, ricordate se è rosa serve per il senato, se è azzurra per la camera, quindi avete sbagliato elezioni, domani si vota per l’Europa, quindi è da annullare !!!
  7. Quando finalmente avete la matita pronta a colpire il partito da voi prescelto, non fate la Z di Zorro, ma la X di pareggio, e non sconfinate dal quadratino assegnato al partito, altrimenti il voto non vale… oppure sarà considerata la vostra intenzione di voto.. e quindi potrebbero emergere sensazioni poco piacevoli
  8. Quando avete finito con una scheda, se volete votare anche per la provincia o il Comune, non potete votare due volte sulla stessa scheda !
  9. Dopo aver votato mettete in tasca la matita (tanto lo fanno tutti, siamo italiani…) e provate a ripiegare perfettamente le due schede. Se ci riuscite, sarete subito iscritti alla prossima edizione dell’isola dei famosi, altrimenti dovete farvi aiutare, ma non dalla moglie/marito che vi siete portati dietro, né dal presidente o commissari di seggio, quindi … arrangiatevi
  10. Quando siete usciti dal seggio e siete nel corridoio, è inutile ripetere la solita stucchevole scena di ogni anno.. e cioè tornare nel seggio e fra le lacrime chiedere di ripetere il voto perché vi siete accorti di aver sbagliato
  11. All’uscita dall’edificio del seggio, troverete dei ragazzi che fanno l’exit-pool… inutile che cominciate a dimenarvi per indovinare il ritmo di questo nuovo ballo, e soprattutto occhio se vostra moglie inizia una lap-dance proprio al palo vicino al vigile urbano che vi ha dato l’ultima multa.. il solito spettacolo penoso…
  12. Quando arrivati a casa, i vostri figli vi chiederanno per chi avete votato, e nei loro occhi leggerete una angosciosa speranza che abbiate pensato al loro futuro.. al loro benessere.. al loro inserimento nel ..mondo.. beh dite che c’era troppa fila e che forse andrete a votare lunedì !!
  13. Ricordatevi che se votate nella giornata di domenica, non dovete aver votato nella giornata di sabato! Ai seggi qualcuno potrebbe accorgersene, e vi chiederebbero di restituire la matita che avete rubato..!!
  14. Quando domenica notte accenderete ansiosi la TV per conoscere i risultati, non credete subito alle prime proiezioni che vi faranno vedere. Quelle le hanno fatte Vespa e Feltri durante il week end, per cercare di far aumentare l’audience nei loro programmi serali di discussione del voto !
  15. Quando finalmente nella notte.. arriveranno i risultati finali, evitate di arrabbiarvi quando tutti diranno che hanno vinto… soltanto allora capirete l’inutilità del vostro voto !
  16. Per concludere … l’inevitabile consiglio di Voto di Mr. Sevent…
  • Non votate per Berlusconi perchè non è più in grado né di intendere né di volere
  • Non votate per Di Pietro perché non ci azzecca…
  • Non votate per Bossi perché è talmente rincoglionito… che capace che vi fucila..
  • Non votate per Franceschini perché .. se vince.. non se l’aspetta e… poi si emoziona e.. non saprebbe cosa fare…. 
  • Non votate per Casini perché né abbiamo fin troppi in questi anni
  • Non votate la Santachè perché tanto non ve la darà MAI !!!
  • Non votate per Boselli perché poi per fare un congresso dovrete cercare il quarto.. come a tressette…

 

E allora mi direte.. per chi cazzo voto ?

Ma semplice amici miei … shhhhh …
shhh… VotAntonio….
                               VotAntonio…
                                                 VotAntonio…
shhhhhhhh

 

Sev *__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963