Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« SUOR..NAUSICAAA.. !!ATTENTATO... !!! »

CALENDAR...LOVE..!!

Post n°305 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da Seventeent
Foto di Seventeent

D I C E M B R E ...

 

Si…

quando sento la tua voce

al telefono

è come far

davvero

l’amore con te…

 

                ho una decina di tue foto diverse…

                ma in nessuna ti trovo enchanté

 

Sei snob,

sofisticata…

esponenzialmente… antipatica..

 

                 non ti piace la pioggia…

                 che adoro

 

e nemmeno

la magica brace

del camino a dicembre….

 

                    Son migliaia i nostri messaggi…

                    hanno vagato tra aree e paesaggi…

                     e migliaia di volte

                     ti giuro.. ho sognato….

 

il tuo profumo

ti giuro.. ho respirato

 

                        Non adoro il tuo viso….

                        non contemplo i tuoi occhi….

 

Non mi tange il tuo magico seno…

né le tue gambe trovo eccitanti…..

 

                        Non ricordo nemmeno ..

                        il profumo che ami,

                        il tuo film preferito….

                        il tuo autore diletto

 

Non mi piace come la pensi…

non mi piace a cosa tu pensi..

non approvo i tuoi sogni…

né le mete che agogni

 

                          Non ricordo neppure….

                           le tue tante paure….

                           le tue ansie di quando …

                           tu mi hai detto che hai pianto

 

Quel che adesso ho capito…

quel che or mi ha stordito…

è che da sempre

ti ho amato…

da sempre desiderato

 

                            E adesso ho davvero paura…

                            la certezza è sicura….

                            di un amore perfetto….

                            un amore stra maledetto

 

Ed è per questo che scappo

per trovare tosto scampo….

da un sicuro tracollo

del mio cuore satollo….

 

                               E confesso

                               che t’amo…

                               e sconfitto

                               io t’amo…

                               e per questo che fuggo

                               per andare lontano

 

e questo messaggio

forse il solo di un saggio…

di un patetico illuso….

che il suo cuor hai deluso….

 

                                 E a dicembre l’addio ti do…

                                 per sempre scandito…

                                 da quest’ultimo tenero bacio ….

 

di quel bacio .. sognato

e che

non fu mai dato …!!!

 

Sev ‘07

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963