Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« FINI... pensieri !!!VIVI..SEZIONE..!! »

LE MINISTRE........!!

Post n°396 pubblicato il 09 Settembre 2010 da Seventeent

ANGELA NAPOLI(F.I.L.): 
             "QUALCHE ELETTA PROSTITUITA".

«No, no. Non escludo che senatrici o deputate siano state elette dopo essersi prostituite». 
A dirlo è stata la deputata Angela Napoli, del Fli, componente la commissione parlamentare antimafia, rispondendo alle domande di Klaus Davi.
«Purtroppo - ha aggiunto - può essere vero e questo porta alla necessità di cambiare l'attuale legge elettorale. È chiaro che, essendo nominati, se non si punta sulla scelta meritocratica, la donna spesso è costretta, per avere una determinata posizione in lista, anche a prostituirsi o comunque ad assecondare quelle che sono le volontà del padrone di turno».
La parlamentare, poi, è scritto in una nota, parlando del Ddl del ministro Mara Carfagna che prevede il carcere per i clienti delle prostitute, ha sostenuto che «se veramente quell'ipocrita Ddl sulla prostituzione diventasse legge, sarebbero non tanti, ma tantissimi i parlamentari che verrebbero arrestati». «Salvo che i parlamentari beccati con prostitute - ha precisato Angela Napoli - se la cavino con l'immunità, mentre un operaio o un camionista finirebbero per pagare nella solita logica di casta, come sempre avviene».

FINI: "SI SCUSI"
«Ledere la dignità delle deputate con accuse generalizzate quanto teoriche, e quindi indimostrabili, non può essere consentito né per il rispetto che si deve al Parlamento né per la considerazione che si deve avere per tante donne che, al pari dei colleghi di genere maschile, fanno politica con passione e disinteresse. Mi auguro che l'on. Angela Napoli, proprio perché a pieno titolo rappresenta da anni questo di genere di impegno politico, ammetta la gravità delle sue parole e se ne scusi». È quanto dichiara il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini.

LE DONNE DEL PDL: ATTACCO SQUALLIDO
«Da parte dell'on. Angela Napoli è arrivato un attacco squallido e infamante che nulla ha a che fare con la politica ma tutto con l'astioso e rancoroso modus operandi che hanno messo in scena i finiani negli ultimi mesi».
Lo dichiara in una nota Beatrice Lorenzin, deputata del PdL, aggiungendo che «attaccare le donne, facendo leva su un facile pregiudizio maschilista e gossipparo, è la strada scelta da queste sedicenti paladine della causa femminile che hanno trovato l'ultimo ricovero in Fli e che nei fatti si sono dimostrate, per comportamenti politici, totalmente estranee alla promozione e alla tutela della causa femminile, fuori e dentro il partito».
«Mi vergogno terribilmente per le affermazioni di Angela Napoli sulla prostituzione delle parlamentari. Parole di una gravità inaudita, che squalificano pesantemente chi le ha pronunciate. È aberrante che lo scontro con i finiani stia portando, giorno dopo giorno, ad un fuoco di fila meschino e volgare contro le nostre donne, a nome delle quali esprimo il più profondo sdegno». È quanto afferma la deputata Barbara Saltamartini, responsabile delle Pari opportunità del PdL sottolineando come sia «tristemente ridicolo che la collega lanci accuse di questa risma solo per sponsorizzare la modifica della legge elettorale, un provvedimento, peraltro, da lei stessa votato tranquillamente durante lo scorso governo Berlusconi.

SEVENT:
«Diamogli una medaglia alla signora Angela Napoli.. che ha avuto il coraggio finalmente di dire quello che tutti da tempo pensiamo e sosteniamo.. Noi che non siamo nessuno!
Ma anche un bel calcio nel culo……. Per avere aspettato tento tempo… per dirlo!!!>
>

          

LE MINISTRE DELL’IMPERATORE…..

     

Sev………..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963