Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Buon Week End...!!!FINITA..LA..TEMPESTA..!! »

FORZA...RAGAZZI...!!!

Post n°418 pubblicato il 25 Novembre 2010 da Seventeent

SCUOLA,
        COLOSSEO E TORRE DI PISA
                         OCCUPATI 
 

E' ripreso, alla Camera dei deputati, l'esame della riforma dell'Università del ministro Mariastella Gelmini. Il voto finale sulla riforma dovrebbe arrivare intorno alle 14: restano da votare, su 25 articoli, ancora 15. Intanto a Firenze alcuni studenti che si erano riuniti in un presidio di protesta contro l'intervento in un aula dell'Università del sottosegretario Daniela Santanchè hanno avuto momenti di scontro con le forze dell'ordine. C'è stato un lancio di uova e una carica di alleggerimento da parte della polizia, ed un ragazzo è rimasto ferito.

Gli studenti si sono affacciati dal secondo anello del Colosseo e hanno esposto uno striscione che reca la scritta 'Nessun taglio, nessun profittò e hanno dato vita a un corteo all'interno dell'Anfiteatro Flavio. In molti hanno gridato in coro «Siamo noi i veri leoni», e hanno acceso fumogeni rossi, tra lo stupore dei turisti presenti. Le forze dell'ordine presidiano il monumento all'esterno.

Cariche all'entrata della metropolitana di Loreto all'angolo tra viale Gran Sasso e viale Abruzzi al corteo degli studenti contro la riforma Gelmini. Due i fermati dalla polizia e caricati in macchina.

Un gruppo di studenti universitari ha provato questa mattina a salire sulla Torre del Mangia, in piazza del Campo a Siena, per srotolare uno striscione con la scritta 'Resisterè, come forma di protesta contro la riforma Gelmini. L'intervento di agenti della digos ha bloccato l'azione. I ragazzi, una quindicina circa appartenenti al gruppo Dimensione autonoma studentesca, si erano presentati alle 10 all'apertura della Torre: avevano già cominciato a salire le scale, con lo striscione, lungo 14 metri, nascosto addosso a uno di loro. Ma sono stati appunto fermati e fatti uscire.

   

            F O R Z A   R A G A Z Z I  !!!!!!!!!

Sev *__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963