Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« FINITA..LA..TEMPESTA..!!..EMOZIONI... »

..PARENTOPOLIS...!!

Post n°420 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da Seventeent

BUFERA SU ALEMANNO

 La Procura ha aperto un'inchiesta sulla cosiddetta «parentopoli» all'Ama. Il fascicolo, allo stato contro ignoti, ipotizza il reato di abuso d'ufficio ed è stato aperto sulla base di notizie di stampa.

Figli, cognati, fratelli, mogli, fidanzate. Nel calderone dei raccomanti targati Comune di Roma ce n’è per tutti i gusti. Lo sa bene il caposcorta del sindaco Alemanno, Giancarlo Marinelli, che proprio ieri ha rassegnato le sue dimissioni. Il motivo? Entrambi i suoi figli, Giorgio (ex campione di pugilato) e Ilaria, sono stati assunti per chiamata diretta: il primo all’Atac, la seconda all’Ama.
E così ieri mattina il Sindaco, molto stizzito dalla vicenda, ha riferito: «Marinelli non è più il mio caposcorta, è ritornato in polizia per evitare che sull’accaduto si facessero speculazioni». Ma l’uno-due che ha mandato ko il bodyguard (anche lui ex boxeur) rischia di mandare al tappeto anche Alemanno, che per ora alza la guardia: «Per quanto riguarda la vicenda dell’Ama, stiamo verificando: non risulta che ci siano particolari scandali. Le assunzioni avvengono secondo le regole.
L’opposizione sta cavalcando l’onda dello scandalo assunzioni: «Se per Alemanno tutti questi scandali non sono sufficienti per decidere serenamente di rassegnare le proprie dimissioni - dice Maruccio, dell’Idv - non ci resta che attendere: di questo passo, con la mole quotidiana di scandali che affiorano, prima o poi la misura sarà colma anche per lui».
E il Pd: «Dopo la Parentopoli Atac - dichiara il segretario, Marco Miccoli - con 850 assunti con chiamata diretta in 2 anni, con annessi ex terroristi neri, cubiste e figlio del caposcorta di Alemanno, ora scopriamo un nuovo assumificio all’Ama: 1.400 assunti in due anni, e stavolta non il figlio, ma la figlia sempre del caposcorta di Alemanno. Il Sindaco ora non ha più alibi».

ROMA NON FA’ LA STUPIDA … STASERA………..

Sev… *__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963