Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« ANNO NUOVO.. PORCO.VECCHO !!GF11..DELIRIO...!! »

ASSURDO... !!??

Post n°425 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da Seventeent

NO..
NON CI POSSO CREDERE… NO…

SARAH, …….
TRONISTA PRESENTA
IL CALENDARIO AD AVETRANA

 

 Continua a suscitare polemiche la serata di domani organizzata ad   Avetrana con la partecipazione di un 'tronistà per pubblicizzare un calendario e un cd pro-animali randagi in memoria di Sarah, la quindicenne uccisa e gettata in un pozzo il 26 agosto scorso.
Dopo le proteste del presidente della Pro Loco di Avetrana, Emanuele Micelli, secondo il quale non si dà un'immagine positiva di del paese tarantino invitando un 'tronistà di 'Uomini e donnè, oggi è arrivata la risposta di 'Chiliamaciseguà, l'associazione animalista di Milano che ha promosso l'iniziativa del calendario, chiedendo l'aiuto di una ventina di personaggi e artisti che si sono fatti ritrarre insieme ai cani randagi. Il ricavato della vendita dei calendari (30mila copie in distribuzione) sarà devoluto all'associazione 'Sarah per semprè di cui Claudio Scazzi, fratello di Sarah, è fondatore, per contribuire alla realizzazione di un canile ad Avetrana. «'Chiliamaciseguà non vede il dolo nè il peccato - dice il presidente dell'associazione animalista, Corinna Andreatta - nell'affiancare una madre che vuole ricordare sua figlia con un gesto di amore, quello stesso amore che Sarah nutriva per gli animali». Andreatta precisa anche che il 'tronistà in questione, Giovanni Conversano, insieme con gli altri protagonisti del calendario, si è offerto a titolo gratuito ed ora tutti «sono stati tirati per i capelli e dileggiati».
La presentazione del calendario ad Avetrana si terrà nella serata di domani, nell'Oratorio Sacro Cuore ed è prevista la partecipazione del fratello di Sarah e del sindaco del paese, Mario De Marco. L'Amministrazione comunale, tra l'altro, attraverso il vicesindaco, Alessandro Scarciglia, ha confermato oggi il totale appoggio all'iniziativa: «Quella del calendario sui cani randagi in memoria di Sarah Scazzi, che amava tantissimo gli animali, - dice Scarciglia - è una iniziativa lodevole organizzata da un'associazione nazionale.

NON CI POSSO CREDERE…
ANCORA.. NO

Sev.....*__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963