tante chiacchere

everybody knows that I'm insane

Creato da seventina il 26/04/2006

 

« benvenuto..15 gennaio 2010 »

Natale 2009

Post n°479 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da seventina

La mia Favola continua..

Si, lo so che è noioso leggere il blog di una ragazza innamorata… ma io ho solo questo spazio tutto mio in cui poter esprimere liberamente ciò che sento dentro..
Con le amiche e gli amici non riesco, mi imbarazzo.. ma qui, da sola con me stessa mi guardo dentro e riesco a dire cosa sento.

Stare con il mio Tesò è il coronamento di un sogno, iniziato 4 anni fa.. magari un giorno ripercorrerò qui le peripezie e le vicende che mi hanno portato fino a qui, per ora mi godo solo il momento idilliaco, che probabilmente finirà presto!

 

Le feste sono finite da un po’, ma io le sto rivivendo in continuazione..
Dopo tanto tempo mi sono sentita a mio agio il giorno di Natale,
Dopo tanto tempo ho sentito intorno a me una famiglia, di quelle vere, di quelle che sentono la magia del natale..e che sono riusciti a non farmi essere cinica.

quel giorno è stato tutto un “grazie, non dovevate” o un “grazie non me l’aspettavo..” , ma erano parole sincere!!
loro che non mi conoscono si sono “sbattuti” per cercarmi un regalo che mi piacesse… e non erano tenuti…!!
So che magari per molti è una cosa scontata… ma io lo apprezzo davvero tantissimo.. mi sono sentita a casa..

E poi c’è lui. Il mio amore. Mi ha regalato un cuoricino di svarosky, non so neanche come si scriva..
ma avrebbe potuto essere anche di plastica, ciò che conta è il cuore con cui l’ha fatto..
Gli brillavano gli occhi e gli batteva forte il cuore quando me l’ha dato, sentivo tutta la sua emozione,e quando gli sono saltata al collo con gli occhi lucidi è stato bellissimo.
Il nostro primo natale insieme…

e poi il Capodanno… meraviglioooso, ma al momento non ho il tempo per raccontarvelo, sarà la prossima puntata!!

un sorriso a chi passa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963