tante chiacchere

everybody knows that I'm insane

Creato da seventina il 26/04/2006

 

« ..pensieriNatale 2009 »

benvenuto..

Post n°478 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da seventina

E' nato KRISTIANO!
un bellissimo bimbo, nato da genitori albanesi, ma Italiano..
questo post, anche se non sarà letto dai chi di dovere, vuole essere un augurio sincero.. che possa trovarsi in un mondo in cui sapranno accettare anche lui, senza inutili stereotipi legati alle sue origini, ti auguro il meglio caro KRISTIANO.

ho voluto spendere due parole, perchè ci pensavo proprio ieri quando mi hanno detto che era nato, e l'ho detto a chi mi era intorno... e la risposta è stata

UN ALTRO ALBANESE?!

Mi sono zittita subito, perchè, sarà pur vero che hanno una brutta fama, soprattutto qui nei dintorni, ma... che colpa ne ha un bimbo appena nato? e tra l'altro nato da genitori REGOLARMENTE IN ITALIA, SPOSATI, E CHE LAVORANO per il nostro paese, IN REGOLA..brave persone, migliori di tante Italiane.

Mi ha fatto riflettere.. e per cui il mio augurio va al piccolo..
che segua le orme dei suoi genitori e riesca a trovare persone rispettose durante il suo cammino..

io invece vi auguro una buona giornata di cuore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963