Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi di Luglio 2019

Colorare la vita..

Post n°8736 pubblicato il 07 Luglio 2019 da nina.monamour

Nessuna descrizione della foto disponibile.



Il rosso, il bianco e l’azzurro e poi il rosso sul bianco e ancora tanto bianco; ancora tanto azzurro. Lo sguardo spiazzava in alto per cercare disperatamente lassù qualche appiglio, un aiuto.

Ma non c’era niente a cui appigliarsi, tranne l’azzurro profondo e schietto del cielo che stava là immobile e assente a guardarlo.

Il bianco freddo gli dava una piacevole sensazione a contatto col calore del rosso; tuttavia il bianco freddo paralizzava quasi completamente molte parti del corpo.

Penso che i colori erano una splendida creazione della natura e che il nostro occhio percepiva tramite essi il multiforme e variopinto aspetto della realtà delle cose in tutta la loro bellezza.

Buona Domenica..

 
 
 

Addio coccole della buonanotte..

Post n°8735 pubblicato il 06 Luglio 2019 da nina.monamour

 

Risultati immagini per donne che fanno tenerezza

 

Il bacio della buonanotte è un momento di romanticismo e dovrebbe far parte della routine per una coppia di coniugi o di fidanzati. Ci sono brutte notizie, la maggior parte dei partner non si scambia più neanche questo bacetto.

Da alcune indagini, emerge che il 25 percento ha dichiarato di non sopportare di essere toccato dal coniuge, mentre il 90 percento ha confessato di non scambiarsi neanche la più classica delle dichiarazioni....il famoso "Ti Amo", ma c’è di più. La metà dorme voltando le spalle al partner, in segno di chiusura e di distanza e, si sa, le posizioni nel sonno raccontano molto della vita di coppia.

Seconndo Voi quali sono le insoddisfazioni più grandi?

Il 25 percento dichiara di rimanere sveglio per colpa dell’altro (gli uomini russano e le donne scalciano), i maschi lamentano che la compagna è poco affettuosa, inoltre, un quarto delle coppie dorme in camere separate. E non sono signori anziani, ma adulti tra i 35 e i 44 anni.

Esiste poi uno zoccolo duro, che invece sembra uscito da un film, l'1 percento sostiene di assumere l’heroic romantic movie scene sleeping position. Avete presente quando i due dormono con lei appoggiata sulla spalla di lui e lui le cinge la vita? Ecco, così.

La posizione più diffusa (21 percento), però, è un’altra e si chiama Cherish (avere a cuore), uomo e donna dormono ciascuno con le spalle rivolte al compagno/a, ma si toccano e mantengono un contatto fisico nella notte.

L’8 percento sceglie Pillow talk (chiacchiere da cuscino), la coppia si guarda in faccia, ciascuno abbracciato al proprio cuscino, meglio di niente, che dite?

Fondiamo subito un gruppo per la conservazione del bacio della buonanotte?!


 
 
 

Curriculum vitae..

Post n°8734 pubblicato il 05 Luglio 2019 da nina.monamour


Risultati immagini per gif ombrellone mare

Nome e Cognome...Ombrellone

Indirizzo...Via col Vento, 16

Telefono...Sotto di me non c'è campo ma sabbia

E-mail...nonstoinuncocktail@gmail.com

Cittadinanza...Internazionale

Sesso...Maschile

Esperienza Professionale

Date...Apertura spiagge

Lavori o posizioni ricoperti...Protegge dai raggi Uva, ma protegge anche l'uva (e altra frutta).

Datore di lavoro...

Libero Professionista a provvigione

Istruzione e formazione

Qualifica di studio...Master di 1° livello in Dermatologia

Competenze professionali acquisite...Compertura metrica e tecniche di meridiana

Capacità e competenze personali

Capacità sociali...
Ha un carattere mutevole, chiuso, aperto, ombroso..

Patente...Dipende dalle correnti ascensionali

Buon w.e.


Risultati immagini per buon bagno al mare

 

 
 
 

Il vuoto..

Post n°8733 pubblicato il 04 Luglio 2019 da nina.monamour




Le riconosco le donne come te, che prima ridono fino alle

lacrime, scherzano e giocano, e poi si fermano a fissare il

vuoto, per un po' lo fissano e pensano, pensano sempre ma

nessuno se ne rende conto, pensano e quando gli occhi stanno

per colmarsi di lacrime, riprendono a ridere..

 

 
 
 

L'iconico aperitivo..

Post n°8732 pubblicato il 03 Luglio 2019 da nina.monamour



Immagine correlata



Campari, brand da sempre legato al mondo del cinema, sbarca quest’anno nell'incantevole cornice dell'isola di Ischia per partecipare dal 29 giugno al 6 luglio all’Ischia Film Festival (International Film Location festival), il primo festival dedicato ai luoghi del cinema. Una manifestazione in cui i film selezionati e proiettati sono in grado di valorizzare l'identità culturale e paesaggistica di un territorio e che si svolge ogni anno nella suggestiva location del Castello Aragonese, sorto su una piccola isola di roccia a strapiombo sul mare cristallino.

Le ragioni di questa prestigiosa collaborazione tra Campari e il Festival sono legate alla volontà del brand di confermare il legame sempre più forte con il grande schermo e di farsi in questo caso portavoce del progetto targato Ischia Film Festival chiamato “Cineturismo". Ogni anno all’Ischia Film Festival vengono infatti proiettati lungometraggi, documentari e cortometraggi, selezionati da tutto il mondo, capaci di rendere ciascun luogo protagonista al pari degli interpreti. Fin dalla sua prima edizione, il Festival ha posto l'accento sulle potenzialità provenienti dal connubio tra produzione cinematografica e territorio.

Da sempre Campari sceglie il mezzo cinematografico come veicolo di comunicazione per raccontare, in modo modernissimo, l'essenza di un marchio che ha sancito la nascita del mito dell'aperitivo italiano nel mondo.

Un connubio, quello tra Campari e il grande schermo, che trova la massima espressione nelle numerose collaborazioni con registi e attori di fama internazionale, attraverso campagne innovative che hanno scritto la storia della comunicazione di marca.




Il brand sarà quindi presente per tutto il corso della manifestazione presso l'Area Cocktail del Castello (Terrazza Caffetteria) e l'Area Dinner (Terrazza degli Ulivi), dove gli ospiti potranno gustare l'iconico aperitivo italiano firmato Campari, godendosi la spettacolare vista mozzafiato che questa location è in grado di offrire.

Partecipare a questa iniziativa è motivo di grande orgoglio, il cinema rappresenta uno degli aspetti più importanti in quanto dotato di un grande potere comunicativo, essenziale per un brand come questo. Affiancare questo legame così forte alla salvaguardia e alla valorizzazione del territorio italiano, altro elemento fondamentale perchè legato indiscutibilmente alla nascita di Campari, aumenta ancora di più la soddisfazione.

Cinema, cultura, territorio e l'iconicità dell’aperitivo Campari si incontrano quindi in una settimana di eventi e proiezioni internazionali, con una bellissima cornice come quella dell'isola di Ischia a fare da sfondo.

Pronti per partire?

 

 

Intanto buona giornata


 
 
 

L'anatema di chi tiene alla salute e all’ambiente ..

Post n°8731 pubblicato il 01 Luglio 2019 da nina.monamour



Sì, 100 euro al chilo, è il prezzo del lusso, non si scappa, non ho il pizzo con i miei vestiti di luce in alluminio, ho bisogno di un sacco di energia elettrica fornita da belle centrali nucleari o molto efficienti centrali termiche.

In breve, bellissimi fanghi rossi che, per esempio, grazie ad una splendida canalizzazione terrestre di 55 km, scivolano dalla fabbrica di Alteo di Gardanne fino alla grande marea blu.

Solo per la vostra informazione…

Sono una capsula di caffè e ve ne faccio vedere di tutti i colori!
I miei 4 grammi di caffè sono vestiti da un vestito di alluminio (come ho già scritto) a colore, a vostra scelta dove ognuno trova il suo caffè, secondo il suo gusto e il suo umore, 4 grammi di caffè a 0,40 euro, fa sì che per 1000 grammi di capsule caffè siano 100 euro.

Per 1 tonnellata di alluminio, produco 4 tonnellate di scarichi sotto forma di arsenico, titanio, cromo, piombo, vanadio, o mercurio, e grazie a un altro bel tubo di 7,7 km, vado a fare un giro, tenetevi bene, fino a 320 metri di profondità, tutto in fondo al canyon sottomarino di Cassidaigne nel bellissimo parco delle Calanche.
Tutto questo, dà sete, bevo come un buco della buona acqua locale.
Ora vi invito a fare un giretto nella tazza con le mie tonnellate di anidride carbonica che produco!

Tot caffè a settimana, sono il re del mercato! Faccio quello che voglio, prendo tutte le qualità del caffè nel corso più basso del momento, ti sto mescolando tutto al meglio (al meglio finanziario, ovviamente), comunque, me la caverò sempre grazie agli aromi aggiunti.
Sai, questa piccola nota di nocciola così sottile!
Per la torrefazione, io sono il campione, 1000°C in 90 secondi quando gli altri (tradizionali) fanno con 200/220° in 20 minuti.

E toc, bingo!

Il pom-pom è la schiuma che persiste diverse ore quando gli altri tengono solo pochi minuti. La ricetta è segreta, vi dico un po', non tutto, solo un po', un po' di grasso animale, additivi top secret, e vai col tango.

In generale, me la cavo abbastanza bene per essere ricordato come un buon caffè,  nonostante alcuni tentativi macchinosi e sprechi di energia e acqua, non mi riciclo, così puoi trovarmi un po' ovunque sul pianeta.

Ah, dimenticavo!

Ho anche il record del più grande tasso di furano, non mi faccia un bell'applauso, perchè è possibile che si batta un record senza reale volontà. Una ricerca su internet vi insegnerà che il furano è una sostanza organica (prodotto intermedio utilizzato nell'industria chimica come solvente per le
resine durante la produzione di lacche e come agglomerante nelle fonderie).

Volatile e cancerogeno per il fegato, il furano raddoppia in quantità quando il caffè ingerito proviene da capsule piuttosto che da una caffettiera classica, secondo gli Scienziati, tra cui quelli dell'Università di Barcellona.
Capsule di caffè...una dose di cancro ogni volta!
E' da prendere o da lasciare!

Anche se l'AIRC preferisce non scriverlo in etichetta come le sigarette!!!!


 

E voi che ne pensate di tutto ciò?


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20