Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 25/07/2019

Che vita da cani..

Post n°8750 pubblicato il 25 Luglio 2019 da nina.monamour

 

 

 Si usa spesso dire “che vita da cani" in senso dispregiativo, forse questa frase andrebbe corretta con “che meravigliosa vita da cani”. Sì, perché se nascono sempre più spiagge attrezzate per gli amici a quattro zampe, strutture ricettive dog friendly e attività turistiche che comprendono anche la presenza di Fido, in fondo la vita dell’amato cane non è poi così male.

 La situazione di abbandoni degli animali in Italia è sempre critica e il periodo più denso di abbandoni è quello a ridosso delle partenze estive, quando per questi soggetti il cane diventa un peso e se ne liberano come fossero giocattoli usa e getta.

E proprio in questi giorni in Croazia si è inaugurato anche un bar per i migliori amici dell’uomo, il “Monty’s Dog Beach and Bar”, questo il suo nome, si trova nel porto di Podvorska a Crikvenica. Siamo nella parte nord del Paese, nel Golfo del Quarnero, a 33 chilometri da Fiume. Qui tra lidi di ghiaia e pinete, piccoli moli e mare cristallino nasce una spiaggia unica nel suo genere in Croazia, che ha la particolarità di possedere il primo bar per i cani.

 Autori di questa idea sono una giovane coppia, già proprietari del vicino hotel per cani di Krizisce, che hanno trasformato questo luogo in un posto ideale per trascorrere le vacanze con gli animali domestici.


Immagine correlata


La spiaggia, fornita di acqua potabile e docce, è il luogo perfetto per fare una vacanza senza trascurare il proprio amico, che tra un bagno al mare e una scodinzolata con gli altri cani, si può anche accomodare al bar insieme al padrone per gustare le bevande studiate appositamente per lui e sgranocchiare uno snack o i gelati pensati per i suoi gusti.

Cuccioli, anziani, taglie toy o grandi molossoidi non c’è differenza, sulla spiaggia di “Monty Dog Beach and Bar” tutti trascorreranno qualche giorno di relax insieme ai proprietari, invece di aspettare tristi in qualche costosa pensione per cani, nella migliore delle ipotesi, il loro ritorno.

Questa  Riviera si attesta così come perfetta destinazione pet friendly, con tutte le strutture necessarie per accogliere gli animali domestici (alberghi, appartamenti, campeggi), il salone di bellezza, il Veterinario e tutti gli altri servizi di cui l'amico più caro all’uomo potrebbe aver bisogno durante il soggiorno.

                    Per informazioni turistiche contattare..

www.croazia.hr

info@enteturismocroato.it


Risultati immagini per dog friendly

 

Buone vacanze


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20