Creato da nina.monamour il 11/06/2010 |
L'INFERNO CHE HO SCELTO..
Lei gli sussurrò
"Sono il tuo inferno"
e lo guardava con occhi densi di desiderio.
Lui la attirò prepotentemente a sé...
e mentre la spogliava con gli occhi e con le mani rispose...
"TU.. sei l'Inferno che mi sono scelto..."
il resto....è storia...
CARPE DIEM..
Ci sono persone che non vivono la vita presente, ma si preparano con grande zelo come se dovessero vivere una qualche altra vita e non quella che vivono e intanto il tempo si consuma e fugge via..
"Carpe diem, quan minimun credula postero"
Messaggi del 06/10/2017
Post n°8145 pubblicato il 06 Ottobre 2017 da nina.monamour
Quest’anno Coca-Cola Italia ha festeggiato i novant’anni dell’apertura della sede. Nel corso della sua lunga esistenza, la bevanda gassata più famosa che c’è ha saputo seguire le tendenze e reinventarsi alla bisogna. Parlando di gusti, oltre all’originale nel nostro Paese abbiamo la Life, la Zero, anche al limone, la Light e la Coca Cola senza caffeina. La Life, però, la versione con la Stevia al posto dello zucchero lanciata nel 2014, visti i risultati di vendita, sembra esser destinata a rimanere a catalogo ancora per poco. La casa di Atlanta, infatti ha rilanciato prima dell’estate una versione rivista della Zero battezzata Zero Zuccheri in cui l’enfasi è sul pericolo pubblico numero uno.
Ma sembra non essere abbastanza. Dopo il lancio estivo, infatti, le risposte del pubblico sul web non sono state entusiaste. Il problema non sembra essere il nome, non basta rimarcare la mancanza di calorie prima e di zuccheri poi. Ciò che conta, alla fine, è sempre e solo il gusto. Evidentemente la sostituzione dello zucchero con dolcificanti come l’Aspartame e l’Acesulfame K non ha risolto il problema. E, gusto a parte, la tendenza salutista ha peggiorato le cose per tutti i produttori di bevande gassate. Negli ultimi anni, infatti, le vendite di bevande zuccherate negli Stati Uniti sono in calo costante, anche grazie a provvedimenti come la Sugar Tax o la Soda Tax, attuati come estrema ratio contro il fenomeno allarmante dell’obesità ma fortemente osteggiati dai produttori. La soluzione non è aumentare i prezzi, secondo Coca-Cola, ma trovare alternative allo zucchero sane e che non compromettano il gusto della bevanda. Per questo, l’azienda ha lanciato un concorso di idee con un premio finale di un milione di dollari aperto a chiunque abbia l’idea giusta. Pubblicato sulla piattaforma Herox, il concorso Sweetner Challenge prevede proposte fino al 18 gennaio del 2018 ed è aperto a tutti, piccoli chimici e gente comune.
Il vincitore sarà proclamato il 3 ottobre 2018. |
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