Amici di Gesù

Dio è Amore

 

IMMAGINI DI GESù

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCANGELI

 

smettere di
bere....
non siete soli,
io sono qui!
nova2007_2007
http://blog.libero.it/
Bastaalcool2007/
CLICCA
 
immagineimmagineimmagineimmagine
 
immagineimmagineimmagineimmagine 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Venusi@
- Questa sono io......
- Villa Desperate
- AdNil
- I COLORI DELLA VITA
- 100% CrAzY_CrI
- FaVola...
- Comunicazione
- L'EMOZIONE INTERIORE
- Fra Le Mie Righe
- Mille Soli
- OH...OH
- Prodi vs SilvioB 3-0
- Silvano Astraldi
- Storia di Serena
- Mr. BroWn Coffee
- Disfunzioni
- PURA VITA
- Voce dello Spirito
- SINGOLITUDINE
- quasi ricordi
- kevin
- 1PERLA IN UN OCEANO.
- Il diverso fa paura
- Passioni|Sentimenti|
- Una nuova Pentecoste
- La maggioranza sta!
- ALZA I TUOI OCCHI !Rns
- Vagando
- il sale sulla pelle
- Nayuma
- Balliamo insieme!
- Piccola Franci
- Infraquark
- ANGELI SOGNATORI
- come io sono
- Mafycamente
- TeNdReSsE
- Caduta libera
- Dreamin California
- CALEIDOSCOPIO
- Pensieri liberi
- Raggio di sole...
- La mia soffitta
- Un mondo Verde
- il pendolo magico
- EMOZIONI
- Semplicemente... io
- melodie dellanima
- AMORI INFINITI
- spadelliamoinsieme
- angelo 194Rns
- acqua
- I miei dolci momenti
- ritrovare_il_blu
- Crikitty
- parola
- La vita &egrave; 1 donoRns
- crederci... sempre!!
- CARMELO MARIA SGRO
- CHRISTUS VINCIT
- Eternal Flames
- Caff&egrave; Della Piazza
- Una voce dal deserto
- Piccola Stella
- GUARDARE OLTRE....
- Ouverture
- JiLo Bi NaFel
- goccia di paradiso
- Stella del mattino
- IL MONDO DEI SOGNI
- Scrivi agli Angeli
- GESU NEL CUORE
- Dio &egrave; amore
- Amore Eterno
- VOCE AL CUORE!
- LA CHIESA IN AZIONE
- GESU LAMICO VERO
- ALCATRAZ
- GIOVANNI PAOLO I
- MY BLOG
- SPERANZA UNO
- Se posso aiutare...
- Pa come padre
- io...Dany..piacere!
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

 

« Messaggio #327Messaggio #329 »

Post N° 328

Post n°328 pubblicato il 17 Maggio 2008 da Felix721

Come è triste girare per i blog e vedere ragazzine di 19 anni e donne che dovrebbero essere mature,mostrare il proprio corpo in modo malizioso e sensuale con una semplicità e naturalezza da far paura,ormai più si va avanti e più la donna lontano da Dio senza rendersene conto diventa sempre più oggetto di se stessa e degli altri,la donna dovrebbe essere manifestazione di amore,di dolcezza e per queste qualità e doni che il Signore gli ha fatto dovrebbe far innamorare di se,e non attirare lo sguardo altrui con pose maliziose e sensuali,negli occhi di una ragazza o donna,dovrebbe esserci la luce del suo cuore e non la malizia,sul suo volto dovrebbero esserci lineamenti di dolcezza e non sensualità,la donna dovrebbe camminare nel fascino dell’amore,dell’amore con la A maiscola,e non del sesso,la donna dovrebbe essere manifestazione di gioia. Spero che chi legge non fraintenda le mie parole.

Ps.Prendete esempio da Maria,che dovrebbe essere modello ed esempio di vita sia per le ragazze che per le madri.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sole72/trackback.php?msg=4714420

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
principeoscur0
principeoscur0 il 17/05/08 alle 21:51 via WEB
non le fraintendo, anzi le capisco, e avevo intenzione presto di parlarne anche io in proposito. purtroppo non solo sui 19, ma anche molto prima, ragazzine quasi ancora bambine si divertono a mostrare il proprio corpo in modo disinibito e gettare all'aria profondi valori, divenendo inevitabilmente degli oggetti irrinunciabili per tanti ragazzi. guardo il fatto scandalizzato e indignato, purtroppo sembra che persone simili non capiscano il vero significato della parola "Amare", ma si divertano con qualcosa che la imita falsamente. buon sabato sera ;)
 
alidifarfalla5
alidifarfalla5 il 18/05/08 alle 09:52 via WEB
Eh sì, molto triste. Ma di chi è la colpa? Non ci siamo accorti che pian piano la società attraverso i media hanno inculcato nei giovani sempre più immagini di sesso e violenza; non ci si indigna più di niente,nessuno protesta, tutto è diventato normalità, la famiglia come nido di protezione non esiste più o è sempre più rara, oramai si affidano i figli già dai primi mesi e quando sono a casa vengono parcheggiati davanti la tv babysitter senza filtro.A tal proposito avevo pubblicato un post.D'altro canto la donna ha voluto la parità dei diritti rifiutando secondo me l'importantissimo ruolo di madre...La cosa che vivo quotidianamente lavorando nel sociale e che mi preoccupa è l'indifferenza. A chi è ancora sensibile e sveglio a certi valori spetta cmq il compito di denunciare il degrado umano pur sentendosi in minoranza.
 
 
Felix721
Felix721 il 18/05/08 alle 11:48 via WEB
alidifarfalla,è vero c'è molta indifferenza e questo è causata dalla lontananza da Dio.Purtroppo la vittoria della donna per la parità di coppia a mio parere è stata solo una grande sconfitta,perchè ha chiuso il cuore all'amore per se e per gli altri,ma sopratutto per la famiglia e ha dato libero spazio alla mente,che senza la forza di un cuore che vive in Dio è facile preda di tentazioni.Dio vi benedica tutti
 
jj2006
jj2006 il 18/05/08 alle 10:14 via WEB
Io penso che stavamo meglio quando stavamo peggio...sono i valori a mancare al di là del credo religioso...valori di buon senso e di vivere civile intendo, la famiglia per cominciare (primo luogo di insegnamento). I ragazzini cominciano a "vendersi" molto prima ... per ricariche telefoniche e ad età in cui dovrebbero pensare a giocare ...
 
 
tuccio.vc
tuccio.vc il 18/05/08 alle 16:29 via WEB
al momento non mi sento di commentare niente, il catania è in serie B, scusa ciao
 
sole.cp
sole.cp il 18/05/08 alle 11:10 via WEB
purtroppo i valori umani appartengono a pochi prevale il materialismo che porta lontano da Dio il nostro corpo è diventato un oggetto da sfruttate economicamente in tutti i modi,è molto triste capita anche a me di girare per i blog e vedere certe cose.e mi chiedo come possano permetterlo,dato che girano in .internet anche i bambini e trovarle.poi ci si stupisce se succedono fatti come a Basiglio.oppure ragazzini che violentano e uccidono.non ho piu parole.preghiamo che Dio ci aiuti a tornare con dei valori più profondi e che tutto questo scompaia.
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 18/05/08 alle 12:34 via WEB
Nulla da fraintendere, anzi... Hanno già detto molto e molto altro ci sarebbe da dire... Uno dei problemi è che oggi le persone non solo vengono considerate oggetti, ma sono talmente entrate nei "personaggi" che piacciono alla società moderna che si trattano da oggetti da sole. Non siamo oggetti! Siamo anime, rivestite di un corpo che dovrebbe essere il tempio di Dio. Un appello agli uomini... spesso da molti miei amici sento dire che "quel tipo di ragazze" non gli piace, ma poi son quelle che si girano a guardare e che si sognano di notte... Uomini, siate coerenti anche voi!!!(non parlo di te Felix, ovviamente, anzi complimenti per l'argomento) :-)
 
 
Felix721
Felix721 il 18/05/08 alle 15:30 via WEB
Scintilla hai pienamente ragione,se devo dirti in passato quale era il mio tipo di ragazza,posso solo dirti che vivevo in una totale confusione causata dalla droga,però se dovessi chiedere a Dio una ragazza,gli chiederei una ragazza carina,semplice ma sopratutto dolce,piena di amore e che sappia amare in modo incondizionato,che mi faccia innamorare di se dagli occhi e dalla dolcezza che traspare dal suo viso.
 
rosylagana
rosylagana il 18/05/08 alle 13:00 via WEB
condivido in pieno quello che esponi.. sn Claudio il compagno di Hengel il mio blog e alfa2400 Hengel e una donna grande e piena di luce.. lei nel passato a attraversato percorsi difficili.. circondata da uomini immaturi e interessati.. presto ti scrivero.. Diffidiamo dalle imitazioni dove ci sn delle persone che si proclamano Pastori di DIO e poi sono satana.. HENGEL prima di arrivare qui a REGGIO CALABRIA a attraversato un altro anno e mezzo con al fianco un mostro del genere.. la bindolava con la parola di DIO da lui nominata ingiustamente e poi a mettere le mani addosso come oggetto di vizio e depravazione.. HENGEL nn cercava questo.. ma DIO grande l'ha tirata fuori.. come si puo dire tante donne cercano con le esibizioni E Pastori del GENERE.. GRAZIE CLAUDIO
 
 
Felix721
Felix721 il 18/05/08 alle 15:56 via WEB
Claudio è vero,orami l’uomo tende a ritornare alla preistoria,non è più padrone dei propri sensi,anzi vivendo lontano da Dio e chiudendo il proprio cuore all’amore e al rispetto per se e per gli altri,senza rendersene conto diventa schiavo della perversione,depravazione,diventa facile oggetto e soggetto per compiere solo cose inique e abbominevoli,basta ascoltare i telegiornali,fammiglie uccise,bambini violentati,donne violentate,ma la cosa ancora più triste sono le istituzioni,la donna da una parte può sembrare vittima dell’uomo,ma da un’altra parte l’uomo può dire di essere lui vittima della donna,per il suo modo di porsi e mostrarsi,ma alla fine sono vittime ed oggetto prima di loro stessi per poi esserlo degli altri,penso e credo che rinunciare a vestire in un modo provocatorio o rinunciare ad assumere attegiamenti di sensualità e malizia possa solo migliorare e crescere la persona rendendola più umile e più forte nel carattere,purtroppo oggi ancora c’è la concezione che le rinuncie vogliono dire debbolezza,mentre rinunciare e segnio di forza,ma soprattutto è segnio positivo per migliorare il mondo e renderlo più umile ed umano,mentre l’uomo che vive lontano da Dio,dall’amore e dal rispetto per se e per il prossimo,vive in cerca di ragazze che trasgrediscono sia nell’immagine che nel comportamento e questo è triste,perché alla fine c’è una ricerca continua di trasgressione sia da parte del uomo che della donna,allora mi farei una domanda,a che posto mettono l’amore?Se direbbero al rpimo posto,gli domanderei e Gesù a che posto è?Se direbbero al secondo,direi che allora l’amore non è nemmeno al terzo posto,perché chi non vede Gesù come esempio d’amore non può dire di provare un vero amore,il vero amore è amare incondizionatamente e dare la propria vita per gli altri e se non si è ingrado di darla per tutti,almeno con l’aiuto di Gesù dovremmo essere ingrado di darla per le nostre famiglie,per chi amiamo e diciamo di amare veramente,sapere rinunciare ed avere rispetto per noi stessi e per il nostro corpo per poi rispettare gli altri.Pace a tutti felix
 
rosarossadgl9
rosarossadgl9 il 18/05/08 alle 14:18 via WEB
ciao Felix parlando tempo fa con una amica,mi disse che per sua figlia il problema principale era essere al centro dell'attenzione, si vestiva poco perchè così almeno qualcuno la guardava. C'è un gran bisogno da parte dei giovani di sentirsi esistere per gl'altri e di sentire che l'altro esiste per te; in questo la società lancia messaggi negativi che sono il contrario dell'accoglienza, in poche parole " così come sei non ti vogliamo, non ci mettiamo in relazione con te" ed essere esclusi è come morire. Queste poveri giovani devono essere così per diventare parte attiva della società! I genitori sono uno strumento formidabile per per l'approvazione e l'accettazione di cui hanno bisogno.Buona domenica
 
 
Felix721
Felix721 il 18/05/08 alle 16:07 via WEB
Rosarossa,per questo c'è bisognio di Gesù nella nostra vita nelle loro vite,dice Gesù:Io non amo come ama il mondo,il mondo se non sei come lui ti rifiuta e ti emargina,Gesù invece ti ama e ci ama per quello che siamo per come siamo,se siamo poveri,ricchi,brutti,belli,ammalati,zoppi,interi ecc....Gesù ci ama e cosa più importante ci insegna ad amarci e ad amare chi è stato è meno fortunato di noi.Gesù è meraviglioso e il mondo ha paura di credere in Gesù e al solo pensiero che un giorno scenderà di nuovo sulla terra gia trema,niente di meno San Luigi de Montfort dice,che gli storici hanno dichiarato che la bellezza del volto di Gesù era di una meraviglia inimmaginabile,era talmente bello nella dolcezza e nella purezza che il solo guardare i suoi occhi disarmavano anche il più cattivo dei cattivi,e che addirittura quando lo hanno flaggellato,gli hanno messo un velo sul viso,per poterlo percuotere in modo più facile,basta immaginare il bel viso di un neonato,dolce,indifeso e moltiplicarlo con la purezza e la dolcezza della santità,li provare ad immaginare a sfiorarlo solo con un dito,credo proprio che sarebbe molto difficile,perchè si avrebbe timore di fargli male,invece oggi i bambini li violentano,oggi l'innocenza la dolcezza è vittima di perversione e stupro.Dio ci benedica e ci preservi da questi mali,rendendoci sempre più puri e innocenti nel corpo e nello spirito.
 
mareadentro
mareadentro il 18/05/08 alle 14:19 via WEB
Mi hai invitato a commentarti ed eccomi qui.. Si, è certamente triste vedere ragazzine, e donne in genere usare il proprio corpo per scopi diciamo commerciali .. ma di cosa ci scandalizziamo..Non mi si fraintenda..non approvo affatto . la presenza OVUNQUE di immagini pornografiche.Ma siamo in una società che fa passare molto di peggio, secondo me.. I bambini..usati per scopi sessuali..,uomini e donne massacrati per gelosia, invidia , intolleranza..l'allontanamento universale dall'amore, quello vero, che al di là di ogni Credo ,è sempre e solo donarsi agli altri.. Forse di fronte a ragazze che mostrano un seno o un sedere, e che magari hanno prorio scelto di farlo, rivolgerei di più la mia attenzione a tutti quelli che non hanno per nulla scelto di essere massacrati, usati, stuprati,e strumentalizzati..Con simpatia.. Federica
 
 
Felix721
Felix721 il 18/05/08 alle 16:14 via WEB
mareadentro,non si tratta di rivolgere lo sguardo verso le ragazza e non verso argomenti più gravi,anche perchè questo è un argomento che alla fine è anche esso parte di argomenti più gravi,farne una distinzione è come dire,lo spinello non è droga e l'eroina si,invece distrugge e uccide sia lo spinello che l'eroina,alla base di questo argomento oltre alla propria mancanza di rispetto verso il proprio corpo c'è la mancanza e la non curanza pe il proprio spirito,la propria anima,mostrare il corpo o scegliere di mostrare il corpo è come mettere in mostra un oggetto e quindi diventa oggetto e dal momento che diventa oggetto di tutti c'è il rischio di tante altre cose,ma sopratutto alla fine si diventa schiavi di un qualcosa che va oltre all'immaginazione del mondo.Pace e che Dio ci benedica
 
conteplativodiCristo
conteplativodiCristo il 18/05/08 alle 16:48 via WEB
Felix724, i cuori di alcuni sono traviati, poichè hanno lo spirito ammalato.
 
Gempo
Gempo il 18/05/08 alle 18:04 via WEB
infatti, d'accordissimo... ricordiamo il 6° Comandamento... ciao e buona serata! :)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 18/05/08 alle 18:27 via WEB
Ho guardato,qualche commento prima di scrivere il mio.E' vero che c'è tanta violenza...ma invece di combatterla si alimenta.Sono daccordo con te..troppa nudità,esebizionismo e volgarità di gesti e di linguaggio in giro.Non sono bigotta, mi piace vestire bene, truccare,uscire con gli amici andare a ballare e tenermi stretti i miei sani principi..credetemi ci si diverte anche se si è pudiche.. perchè consapevoli di rispettare il proprio corpo...e ogni tanto soffermiamoci a quardare l'universo che anche se contaminato è sempre bello, non ci attacchiamo solo alle cose terrene che non sono eterni, come non lo siamo noi.. un sorriso,Anto
 
 
Felix721
Felix721 il 18/05/08 alle 23:46 via WEB
Sono daccordissimo con te,Dio ci ha fatto dono delle meraviglie del creato,che avvolte solo a guardarle ti riempiono nello spirito e nel cuore.Santa notte a tutti nella pace di Gesù nostro Signore.
 
angelo194
angelo194 il 18/05/08 alle 20:27 via WEB
Sono daccordo con te.Molto spesso le ragazze e non non solo loro,vittime dei media e delle situazioni familiari,hanno un comportamento disastroso,e non si accorgono che cadono nella trappola del maligno che li porta pian piano allo stato di tristezza e di vuoto intorno a loro.Guardano il loro corpo come una calamita che pero' ha una durata limitata.Il mio invito è a far comprendere a coloro che spesso fanno confusione con sesso e amore,che la donna è un bene prezioso che si deve custodire,rispettare ed amare come Gesù ci insegna senza mai profittare di lei per i nostri scopi egoistici,ed approfittare nel momento di debolezza e lontananza da Dio.Che Dio vi benedica illuminando la vostra strada.Luigi
 
ass.amorepsiche
ass.amorepsiche il 18/05/08 alle 22:47 via WEB
Voglio fare l'avvocato del diavolo, nel senso che per un attimo voglio distaccarmi dalla fede e parlare semplicemente da donna ad altre donne. Va bene per la sensualità, va bene che il sesso (se fatto bene, con maturità e responsabilità) è meraviglioso ed importante, ma vi rendete conto che c'è più fascino nell'eleganza che nella volgarità? Che attira più il detto e non detto, il vedo e non vedo dell'ostentazione del proprio corpo? Vi rendete conto che si è donne prima di tutto dentro e poi fuori? Che alcuni valori sono meravigliosi e preziosi e proprio perchè rari attirano di più? Vuole essere solo uno spunto di riflessione, non un giudizio, perchè a riguardo dovrei prima guardare me stessa, poi le altre Vi abbraccio ddb
 
rosylagana
rosylagana il 19/05/08 alle 09:24 via WEB
Ciao fratellino ..Ha risposto claudio prechè gestiamo il blog insieme e perchè credo che noi tutti dovremmo portare testimonianza ,non tanto di Gesù..ma come Gesù ha cambiato e trasformato la nostra vita.. Gesù non si deve innalzare perchè lo fanno in tanti ,ma per gratitudine e per ciò che ha fatto e continua a fare per noi ,Ma se lo vogliamo noi!io non mi vergogno a dire che ho pianto tanto davanti alla mia bibba aperta,in ginocchio perchè volevo cambiare,ed ero consapevole che lo dovevo chiedere con tutto il cuore..che Dio vuole essere cercato,insomma non sò se mi spiego.. il mio cambiamento è stato radicale sorprendendo mè per prima! auguro a tutti di poter vivere nuova nascita come l'ho vissuta io ..e di assere davvero nuovi,lavati e irriconoscibili al mondo..ma portatori di nuova luce che è quella di colui al quale dobbiamo dire GRAZIE!! ma che venga dal cuore ,un abbraccio..Hengel
 
Felix721
Felix721 il 19/05/08 alle 10:16 via WEB
Ti comprendo bene,infatti Gesù non vuole che gli diamo solo lode e gloria durante le celebrazioni,ma la vera lode che il Signore vuole è la testimonianza e su questo ti do pienamente ragione,perchè solo con la testimonianza gli altri possono comprendere l'amore meraviglioso di Gesù e che in lui nulla è impossibile,ma però molti hanno ancora paura di cambiare.Santa settimana e Dio ti benedica.
 
damiro0
damiro0 il 19/05/08 alle 10:57 via WEB
ciao:) Buongiorno e buon inizio settimana:)))) Hai ragione ma non ci puoi fare niente, bisogna dare poca importanza a queste cose e vedrai che alla fine passera' questa moda. invece la gente e le fonti di communicazioni mettono in risalto queste cose, infatti molte volte la gente emula queste cose. anche tu con questo post stai faccendo pubblicita' a questa moda. nella realta vedo ragazzine-i con piercing di ogni maniera che nella mia gioventu non esistevano. e cosi via...la nostra societa' e malata siamo governati da ................. e con l euro stiamo toccando il fondo veramente..... c e' tanta poverta' in giro.... pero poltrone nuove per dare lavoro a figli dei figli o nipoti di chi ci governa. magari sono uscito un po' fuori tema scusa... abbracci e sorrisi Ps; e ricorda che non tutti o tutte siamo uguali.
 
Pattivis
Pattivis il 19/05/08 alle 14:45 via WEB
Caro felix, io,piuttosto che una moda strampalata,vedo un ennesimo modo di ripicca nei confronti di come sono state trattate le donne dall'inizio del tempo............... viste solo come mezzo per far figli,perenni ancelle al servizio di tutta la casa,invecchiate prima del previsto,elemosinanti in perpetuo,picchiate, derise per la mancanza di dottrina spettante ai maschi,mandate in convento senza fede per non dividere eredita' di famiglia,parti involontarie di matrimoni che portavano lustro e soldi solo ai loro aguzzini......e pretendi che siano anche dolci??????? Non credo che Gesu',Padre Buono e Giusto abbia voluto questo per loro! Quindi non guardiamo tanto al loro abbigliamento quanto alle lacrime che hanno dovuto ingoiare nei secoli e lasciamo a Dio il giudizio finale! Ti saluto,pat
 
TessyPD
TessyPD il 19/05/08 alle 14:46 via WEB
ciao caro amico mio.. purtroppo quanto sono vere le tue parole, molte donne non danno più valore a ciò che Dio ha donato, dovrebbero trattare tutto il loro essere con una delicatezza tale come l'attenzione che si riserva ad un dono prezioso.. invece molte volte non è così, tutto non ha più peso davanti agli occhi di Colui che ci ha donato la vita, tutto viene considerato in modo superfluo e leggero... ma sono certa che quando arriverà il momento in cui il Signore aprirà loro gli occhi, capiranno di essersi comportate in modo scorretto... Bisogna pregare anche per la loro anima... anche per loro... un abbraccio a te ...
 
marinera_solitaria
marinera_solitaria il 19/05/08 alle 15:51 via WEB
CIAO AMICO MIO, CIAO A TUTTI... HAI SCRITTO DELLE VERE PAROLE, PURTROPPO COSI VA IL MONDO E OGNI GIORNO VA PEGGIO ANCORA...MI FA PENA DI QUESTE RAGAZZE E DONNE, CREDO CHE FANNO CAPIRE QUANTO SIANO VUOTE DENTRO, PERCHE PENSO CHE QUESTO MONDO VIRTUALE CI FA ALLONTANARE PIU DELLA REALTA, DELLA VERITA, DI CERCARE LA UNICA COSA CHE CI DARA AMORE VERO SENZA CHIEDERE NULLA A CAMBIO, L'AMORE DI DIO. MI METTO ANCHIO ANCHE SE NN SIA IL MIO CASO, PENSO CHE COME STANNO OGGI COME OGGI LE COSE NELLA VITA,LA GENTE CERCA DI CREDERE IN QUALCOSA, E CERCANO LA VIA SBAGLIATA TANTO DENTRO COME FUORI DEL PC... COSA POSSO DIRE, NN POSSO FARE NULLA, SONO IN MOLTI, SOLO PREGHARE X CHE PENSO CHE KI HA A DIO NULLA LI MANCA, NN SO SE MI SPIEGO BENE, VORREI DIRE TANTE COSE, MA MI MANCA IL TEMPO E NN SO COME DIRLO, SOLO DIRE A QUELLE DONNE , RAGAZZE, CHE LORO VALGONO MOLTO, NN HANNO BISOGNO DI FARE COSI COME FANNO, NN POSSO GIUDICARE A NESSUNO,SOLO DIO PUO FARLO, SOLO DIRE CHE DIO VI AMA.CERCALO.
 
discepola2007
discepola2007 il 20/05/08 alle 02:33 via WEB
Caro felix, io il commento l'avevo lasciato oggi,prima che si sapesse di questa brutta notizia! Ti abbraccio con affetto fraterno e continueremo a pregare.....mettiti un po' tranquillo,riposa un po',discepola
 
LaStregaRansie
LaStregaRansie il 20/05/08 alle 13:24 via WEB
ciao felix... sono pienamente d'accordo con te... purtroppo i comportamenti delle persone nn possiamo filtrarli nè deciderli... trovo scorretto cercare di attirare sguardi su se stessi utilizzando il corpo come mezzo... vuol dire che davvero nn c'è null'altro... ti abbraccio forte...
 
lauviaha
lauviaha il 21/05/08 alle 19:55 via WEB
In molti hanno commentato questo post, concordo con tutti, mi ripeterei. Voglio solo aggiungere, che abbiamo allontanato Gesù dal nostro cuore, abbiamo rifiutato l'unico amore che da luce a tutte le cose, che riveste di nuovo e di splendore. L'amore che ci rende davvero belli nel volto e nell'anima. Non giudico, ma provo rammarico e sconforto; mi rendo conto che solo con la preghiera e con la testimonianza, quando viene ascoltata ed accettata, si possono fare piccoli passi ed ha volte giganteschi passi secondo la volontà del Signore. Vi abbraccio tutti, egy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Felix721
Data di creazione: 16/11/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Felix721
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

GESù CON GLI ANGELI.

immagine

immagine

 

 

 

immagine

Cristo Gesù è Amore,apriamogli i nostri cuori.

 

ANGELI

immagineimmagine
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosarossadgl9Felix721p.santarellarosaria.provenzanimagister1973LITTLETRUDYREDluisella.salvaianastasia_55GiuseppeLivioL2asiacappgiambattista.favaleemadantoniolucamorra75serenabobansissi200180
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 02/08/2018 alle 12:16
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 02/08/2018 alle 12:16
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 02/08/2018 alle 12:15
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 02/08/2018 alle 12:15
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 02/08/2018 alle 12:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagineimmagine
 

SPLENDI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963