Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« ROMA È TROPPO SPORCA: GU...L’IMPERO FERRAGNI STA PE... »

LUI LA TRADISCE? LEI GLI TAGLIA IL PENE E LO GETTA NEL WATER!

Post n°1704 pubblicato il 25 Dicembre 2023 da scricciolo68lbr
 

DOVE SONO ADESSO GLI SCIACALLI DEL PATRIARCATO? DOVE STA DIN FABIO FAZIO, CHE NON FA ALTRO CHE PIANGERE RACCONTANDO BUGIE SULLA SUA DIPARTENZA DALLA RAI, MENTRE È STATO LUI A CAMBIARE AZIENDA PER TANTI TANTI SOLDINI, CHE INTERVISTA CECCHETTIN FINO A SGANASCIARCI I GABBASISI? DOVE SONO REPUBBLICA, CORRIERE DELLA SERA, LA STAMPA E I CANALI TV MAINSTREAM, A ROMOERCI GLI AMMENNICOLI COLLA STORIA DEL PATRIARCATO E DEI FEMMINICIDI COME CRISI SOCIALE?

VE LE RACCONTO IO ALLORA LE COSE CHE ACCADONO, MA CHE IL MAINSTREAM TIENE NASCOSTE... PERCHÈ NON DEVONO INQUINARE LA LORO FALSA NARRATIVA DELLA REALTÀ!"Donna taglia il pene al marito e lo getta nel wc per vendetta!".

Una storia quasi "surreale", a tratti folle, che ha come protagonisti una coppia di giovani innamorati. Lei brasiliana 34enne, lui con quattro anni in più. Apparentamente felici, i due vivono la loro relazione quotidiana tra lavoro, casa e famiglia.

Fino a quando un giorno lei scopre un "presunto tradimento". Decide quindi e architetta la sua vendetta: taglia il "pene" del marito, getta l'organo sessuale nel water e, dopo aver tirato lo sciacquone, va a confessare il delitto al commissariato di polizia più vicino, dove è stata poi arrestata. Lo scrive in principio il portale brasiliano online Uol. 

La notizia è stata poi rilanciata da diverse testate italiane, come Tgcom24. 

"Buonasera, sono venuta a costituirmi, perché ho appena tagliato il pene a mio marito", ha detto la donna, presentandosi in questura insieme al fratello, come trascritto nel verbale di polizia.

Il marito, di 39 anni, è stato ricoverato in ospedale. Il suo stato di salute non è stato reso noto. Il caso è avvenuto a casa della coppia. La donna ha raccontato di essere stata informata che, nel giorno del suo compleanno, suo marito l'aveva tradita con la nipote, un'adolescente di 15 anni. Per vendetta, ha affermato di aver eccitato il marito e di avergli legato le mani con le mutandine durante il rapporto sessuale. Quindi ha tagliato il pene dell'uomo con un rasoio, fotografato l'organo con il cellulare, per poi gettarlo nel wc e tirare lo sciacquone, con l'intenzione che l'organo non venisse reimpiantato.

Povere donne, vittime della violenza e della prepotenza maschile, fanno una pena... 

Torniamo alla cronaca: il fratello della donna, che vive nelle vicinanze della residenza della coppia, sentendo l'uomo gridare aiuto, lo ha raggiunto e portato al pronto soccorso di Cerejeiras per cure mediche. La donna è stata interrogata e rilasciata perché si è presentata spontaneamente alle forze dell'ordine. Il caso è stato registrato presso la stazione di polizia di Atibaia (San Paolo) come "tentato omicidio".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963