Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

Messaggi del 19/12/2022

SI ALLA PACE!

Post n°1402 pubblicato il 19 Dicembre 2022 da scricciolo68lbr

Rally against anti-Russian sanctions held near NATO base in Italy
The rally was organized by the United Italy political movement, which cooperated with Russia’s ruling United Russia party

ROME, December 18. /TASS/. More than 1,000 people took part in a rally in support of Russia and in protest against NATO and anti-Russian sanctions near a NATO base in Aviano, Friuli-Venezia Giulia, northern Italy on Sunday.

The rally was organized by the United Italy political movement, which cooperated with Russia’s ruling United Russia party. Amadeo Avondent, the movement’s founder, told TASS that United Italy will be registered as a political party on January 1.

"We are gradually growing, bringing together both the rightists and leftists, and former members of the Five Star Movement. Politics for us means overcoming ideological barriers," he said.

The rally was supported by a range of associations and political organizations from various Italian regions. The demonstrators demanded weapons supplies to Ukraine be stopped immediately and the funds be used to help Italian families and companies having difficulties due to economic problems. They also spoke up against Russophobia and in favor of a multipolar world based on the principles of respecting sovereignty and specifics of each nation.

Avondent also said he plans to go to Russia in the coming days to take part in a United Russia congress and join the party’s humanitarian assistance to Donbass.

.

.

🇮🇹🇷🇺 Una manifestazione contro le sanzioni anti-russe si è tenuta vicino ad una base NATO in Italia

Più di 1.000 persone hanno preso parte domenica a una manifestazione a sostegno della Russia e in segno di protesta contro le sanzioni NATO e anti-russe vicino a una base NATO ad Aviano, in Friuli-Venezia Giulia, nel nord Italia.

La manifestazione è stata organizzata dal movimento politico Italia Unita, che ha collaborato con il partito Russia Unita al governo.

Amedeo Avondet, il fondatore del movimento, ha dichiarato a TASS che Italia Unita sarà registrata come partito politico il 1° gennaio.
"Stiamo gradualmente crescendo, riunendo sia la destra che la sinistra, ed ex membri del Movimento 5 Stelle. La politica per noi significa superare le barriere ideologiche", ha detto.

La manifestazione è stata sostenuta da una serie di associazioni e organizzazioni politiche di varie regioni italiane. I manifestanti hanno chiesto l'immediata sospensione delle forniture di armi all'Ucraina e l'utilizzo dei fondi per aiutare le famiglie e le imprese italiane in difficoltà a causa di problemi economici. Si sono anche espressi contro la russofobia e a favore di un mondo multipolare basato sui principi del rispetto della sovranità e delle specificità di ogni nazione.

Avondet ha anche detto che ha intenzione di recarsi in Russia nei prossimi giorni per prendere parte a un congresso di Russia Unita e unirsi all'assistenza umanitaria del partito al Donbass.

Fonte: TASS

 
 
 

EFFETTI AVVERSI DEI VACCINI... SECONDO PAOLO CASSINA!

Post n°1401 pubblicato il 19 Dicembre 2022 da scricciolo68lbr
 

Paolo Cassina è un film maker con anni di esperienza alle spalle. Ha lavorato per programmi importanti di grandi emittenti nazionali, ha filmato è montato servizi giornalistici che hanno vinto premi importanti come l’Ilaria Alpi e il Guido Vergani.

Compie il suo mestiere con dedizione ed impegno ma da qualche tempo si trova, suo malgrado, nel bel mezzo di polemiche. Ha intitolato un documentario dal titolo “Invisibili” (ecco il link: https://invisibili.playmaster.it/wp-content/uploads/2022/09/Invisibili_versione_social_download.mp4 ) che racconta le storie di persone che, dopo la vaccinazione, hanno avuto problemi di salute di vario genere, alcuni anche gravi. Persone che sono state e si sentono abbandonate al proprio destino, dalle stesse istituzioni che le hanno convinte, o peggio in alcuni casi “obbligate” a sottoporsi alla iniezione. Il quotidiano di Belpietro La Verità così come il programma di approfondimento di Mario Giordano “Fuori dal Coro” hanno raccontato le storie di alcuni di loro. Ma la gran parte dei media, manco a dirlo, le ha semplicemente ignorate: chi soffriva è stato trattato, appunto, da invisibile!

I, documentario di Paolo Cassina è disponibile gratuitamente sul sito della casa produttrice, Playmakermovie (io l’ho messo in link, sopra), e su varie piattaforme online. Si trova anche su YouTube, anche se li ha avuto vita più difficile: raggiunte e superate le 100.000 visualizzazioni, il documentario è stato censurato e poi rimosso, salvo poi essere stato rimesso online qualche giorno fa. Il film di Cassina ha incontrato anche difficoltà in alcuni comuni italiani, non per mancanza di pubblico interessato a vedere il documentario, tutt’altro. Le difficoltà sono state create da esponenti politici e persino celebrità della TV come Matteo Bassetti che hanno chiesto che le proiezioni venissero cancellate.

L’accusa è la solita: poiché il documentario si discosta dalla narrativa mainstream, dall’ortodossia sanitaria, viene accusato di essere un manifesto NO VAX, di spargere fake news, di spaventare le persone e a loro dire ancor più grave, danneggiare la campagna vaccinale. Come se un semplice documentario indipendente anziché fare riflettere potesse davvero competere con la colossale macchina del mainstream ancora oggi operativa più che mai.

“Ormai ci siamo abituati. A novembre è accaduto anche a Casarza Ligure”, racconta il regista. “Era prevista una proiezione all’auditorium di Villa Sottanis, è un esponente del Pd ha chiesto che venisse cancellata”. Il capogruppo del Pd locale Luca Garibaldi, definì “pericoloso” il fatto che fosse “patrocinato un evento di associazioni NO VAX per parlare delle reazioni avverse di vaccini”. Come andò a finire? La proiezione alla fine l’abbiamo fatta. È venuta tantissima gente, sono rimaste persino molte persone fuori dalla sala. Avevavmo invitato il capogruppo del Pd a partecipare e a prendere parte al dibattito successivo, ma non si è fatto vedere, peccato.

Ogni volta si arriva a questa accusa: no vax. “Guardi, io non sono no vax, e “Invisibili” non è un film no vax. Ho deciso di girarlo perché, negli anni p, ho conosciuto persone che avevano avuto problemi dopo la vaccinazione, e mi sono interessato al tema già ai tempi del decreto Lorenzin. Ho sentito ,e storie di madri e figli, di militari, di tante persone comuni. Nel caso specifico del Covid non ho fatto niente di diverso. Ripeto: qui non c’entra nulla la divisione vax/no vax. Semplicemente ritengo che il dibattito sui vaccini sia silenziato o comunque gestito molto male. Bisognerebbe aprire una discussione seria, e sentire anche chi non ha potuto parlare in precedenza”.

Questa è solo una parte dell’intervista rilasciata da Paolo Cassina, per il quotidiano La Verità del 19 dicembre 2022, che vi invito ad andare a leggere per maggiori approfondimenti.

 

 
 
 

TUTTI GLI SFORZI PROFUSI PER IL “DIO DENARO”, SARANNO RICOMPENSATI CON LA STESSA MONETA... MORTE E CONDANNA DELL’ANIMA

Post n°1400 pubblicato il 19 Dicembre 2022 da scricciolo68lbr

Gli effetti avversi dei sieri genici sperimentali ormai, documentati da numerosi studi a livello mondiale, sono una realtà inconfutabile. Anche se molti esponenti delle case farmaceutiche negano, migliaia di individui, nel mondo, senza distinzione di età, accusano malori oppure improvvisamente muoiono per le reazioni avverse al siero sperimentale.

in questo scenario c’è chi, ingenumente e maniera maligna, pensa di sfruttare la situazione per fare denaro! 

Malattie cardiovascolari: Johnson & Johnson Medtech acquisisce Abiomed per 16 miliardi di dollari

A molti la notizia sarà sfuggita, ad altri no!

Johnson & Johnson rafforza la sua presenza in campo medtech con l’acquisizione di Abiomed, azienda mondiale specializzata nel controllo del cuore, dei polmoni e nelle tecnologie di supporto renale, tramite un’offerta pubblica di acquisto di tutte le azioni in circolazione. J&J effettuerà un pagamento anticipato di 380 dollari per azione in contanti, corrispondente a un valore aziendale di circa 16,6 miliardi di dollari, attraverso la consociata interamente controllata di J&J (Merger Sub). Gli azionisti di Abiomed riceveranno anche un diritto sul valore contingente non negoziabile (cvr) che autorizza il titolare a ricevere fino a 35 dollari per azione in contanti se vengono raggiunti determinati traguardi commerciali e clinici. L’operazione è stata approvata all’unanimità dai consigli di amministrazione di entrambe le società e dovrebbe essere completata entro la fine del primo trimestre del 2023, condizionata all’offerta della maggioranza delle azioni ordinarie di Abiomed in circolazione, nonché al ricevimento delle approvazioni regolamentari applicabili e di altre condizioni di chiusura consuete.

L’obiettivo dell’accordo

La transazione amplia la posizione di Johnson & Johnson MedTech (JJMT) come innovatore cardiovascolare in crescita, facendo avanzare lo standard di cura (questa la versione ufficiale) nell’insufficienza cardiaca e nelle malattie cardiovascolari che sono tra le prime cause di morte. In realtà soeculeranno sulla pelle di chi accuserà malattie e danni in seguito alle inoculazioni del siero anti Covid. Tutte le forme di malattie cardiovascolari portano allo scompenso cardiaco, che è un costo significativo per i sistemi sanitari a causa dei ricoveri e della degenza prolungata.

L’esperienza di Abiomed

Abiomed ha una grande specializzazione nella tecnologia medica cardiovascolare, con un amplio portfolio per il trattamento della malattia coronarica e dell’insufficienza cardiaca, una pipeline di innovazioni di tecnologie salvavita e un percorso di 18 anni di crescita. L’intero mercato medtech ha significative opportunità di espansione in termini geografici e di mercato.

La strategia J&J

“L’acquisizione di Abiomed è un passo importante nell’esecuzione delle nostre priorità strategiche – ha affermato Joaquin Duato, amministratore delegato di Johnson & Johnson – e della nostra visione per la nuova J&J incentrata sul settore farmaceutico e MedTech. Ci siamo impegnati a rafforzare la nostra posizione in questo mercato, entrando in segmenti ad alta crescita. L’aggiunta di Abiomed fornisce una piattaforma strategica per far progredire trattamenti rivoluzionari nelle malattie cardiovascolari e aiuta un numero maggiore di pazienti in tutto il mondo, generando valore per i nostri azionisti”.

I vantaggi

“Siamo lieti di aver raggiunto un accordo che riflette il notevole valore creato da Abiomed con la nostra rivoluzionaria piattaforma per pompa cardiaca Impella e la promettente pipeline – ha aggiunto Michael R. Minogue, presidente e amministratore delegato di Abiomed –  e questa acquisizione condivide la nostra mentalità incentrata sui pazienti, clienti, dipendenti e azionisti. Ci consentirà di sfruttare la scala globale, la forza commerciale e l’esperienza clinica di Johnson & Johnson per accelerare la nostra missione di rendere il recupero cardiaco lo standard di cura globale”.

Le pietre miliari

Le pietre miliari dell’accordo sono: 17,50 dollari per azione, pagabili se le vendite nette dei prodotti Abiomed superano i 3,7 miliardi di dollari durante il secondo trimestre fiscale del 2027 di Johnson & Johnson fino al primo trimestre fiscale del 2028, o se questa soglia non viene raggiunta durante questo periodo ma nei quattro trimestri consecutivi fino alla fine del primo trimestre fiscale del 2029 di Johnson & Johnson (8,75 per azione); 7,50 dollari per azione pagabili dopo l’approvazione della domanda di vendita preliminare della Fda dell’uso dei prodotti Impella nei pazienti con Stemi senza shock cardiogeno entro il 1 gennaio 2028; 10 dollari per azione pagabili alla prima pubblicazione di una raccomandazione di Classe I per l’uso dei prodotti Impella in Pci o Stemi ad alto rischio con o senza shock cardiogeno entro quattro anni dalla data di pubblicazione dei rispettivi endpoint clinici, ma in tutti i casi non oltre il 31 dicembre 2029.

Le personalità

Dopo il completamento della transazione, Abiomed opererà come attività autonoma all’interno di Johnson & Johnson MedTech, diventando una delle 12 piattaforme prioritarie JJMT come definite da vendite annuali di almeno un miliardo di dollari ciascuna. Michael R. Minogue, presidente, presidente e amministratore delegato di Abiomed ha un piano di successione stabilito per sostenere l’azienda nella transizione. Andrew Greenfield, da 17 anni in Abiomed, attuale chief commercial officer, è stato nominato presidente. Michael Bodner guiderà l’integrazione sotto la guida di Ashley McEvoy.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963