Creato da sunty67 il 10/02/2009

Ciao

Blog reale nel virtuale

 

« Se....Per chi ha orecchie per udire... »

Tutto in un abbraccio....

Post n°369 pubblicato il 01 Luglio 2012 da sunty67

Eppure a volte anch’io avrei bisogno di un abbraccio. Di arrendermi e perdermi tra le braccia di un uomo. Un abbraccio che mi faccia sentire protetta anche se so proteggermi da sola. Sono in grado di fare le cose di cui ho bisogno, ma a volte vorrei far finta di non esserlo per il piacere di farle fare a qualcun altro per me. È una sensazione, ma non voglio stare con un uomo per questo. Non posso scendere a compromessi e non posso rinunciare a tutto quello che ho, alla mia libertà, per quell’abbraccio, che poi spesso con gli anni, non c’è nemmeno più.


 Fabio Volo, Il giorno in più


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PAPA BUONO

 

"VISITE"

 

 

F..O

 

CRISTAL CLOCK

Get the Crystal Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

 

NOTIFICO

I video, alcuni dei testi e delle immagini che ho inserito in questo blog sono stati da me reperiti nel web.  Se qualcuno, comunque, ritiene che io possa danneggiare qualcun altro è pregato di farmelo sapere, lasciando un commento.
Questo blog non ha fini di lucro.

 

 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963