Creato da sunty67 il 10/02/2009

Ciao

Blog reale nel virtuale

 

« un modo per riflettere s...^___^ »

quando un'amicizia non s'adda fare...

Post n°398 pubblicato il 02 Ottobre 2012 da sunty67

Sono qui a salutare un Amico! Abbiamo percorso insieme ben 2 anni anche se travagliati perchè, forti sono i ns caratteri, siamo di 2 timonieri, ma con alcune differenze tra cui la mia estrema profonda sensibilità di carattere! Il mio amico, anzi meglio dire ex amico da alcuni giorni, mi cita in causa sottolineando di avermi eliminata dal suo spazio d’amici per le mie divergenze di opinioni sfuocate in maleducazione ed arroganza! A tal punto devo esprimermi….se il motivo fosse stato questo il nostro rapporto sarebbe durato ben 2 anni?...Allora cosa ci ha fatto rimanere amici tanto a lungo? Mi dispiace rendermi conto dopo 2 anni di essere per lui “una persona”!

Si sa, la rabbia delle volte fa diventare quello che non si è...ma ora basta con gli schiaffi morali virtuali...ti lascio un ultimo pensiero ringraziandoti di cuore di aver camminato con me!

“Amico”
tu sei stato uno dei pochi che ho stimato,
quello che avrei voluto avere vicino per sempre. Per questo avrei voluto essere il tuo sostegno, avrei voluto cullarti quando avevi paura o quando ti mancava il coraggio e rimanerti vicino quando eri stanco.
Avrei voluto fosse stata la stessa cosa..che entrambi avessimo saputo l'uno dell'altro.
La felicità a volte è solo aver provato l'amicizia, anche solo per un attimo perché il segreto è nel cuore.
Ti fidavi di me “amico” e quando ti vedevo felice era la mia felicità...la tua tristezza era la mia pena!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PAPA BUONO

 

"VISITE"

 

 

F..O

 

CRISTAL CLOCK

Get the Crystal Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

 

NOTIFICO

I video, alcuni dei testi e delle immagini che ho inserito in questo blog sono stati da me reperiti nel web.  Se qualcuno, comunque, ritiene che io possa danneggiare qualcun altro è pregato di farmelo sapere, lasciando un commento.
Questo blog non ha fini di lucro.

 

 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963