Creato da: gioegian il 17/11/2006
L'unico modo di sparare senza far male a nessuno è...SPARARE CAZZATE!

ACHTUNG - WARNUNG

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Comunque sia, il materiale pubblicato è di proprietà esclusiva dell'autrice, che ne vieta espressamente l'utilizzo altrove senza consenso.

Se quanto scritto non dovesse essere di vostro gusto o gradimento, evitate di lasciare commenti inappropriati o insulti altrettanto inutili: come siete entrati potete agevolmente uscire da questo Blog utilizzando gli appositi pulsanti.

Grazie

 

UN PREMIO??? A ME????

Premio D eci e lode

GRAZIE A CHI HA VOLUTO BENEVOLMENTE PREMIARE IL MIO BLOG:

BEDAVID: "Ogni tanto ridere fa bene: complimenti per l'allegria dei tuoi post!" 

SABRINA76DGL: "Perchè apprezzo il suo fine umorismo nell'affrontare argomenti che fanno parte del quotidiano di noi tutti...Un'umorismo pungente ma mai volgare..un sano modo di ironizzare su tutto e tutti senza offendere nessuno...insomma...un blog nel quale ridere."

PERLINA 1972:  "Per il suo meraviglioso modo da scrivere, rendendo il suo Blog una vera "Oasi dell'allegria"."

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

- Napule è Bis
- L'angolino di Sonny
- Magyca Arwen
- Uomini...
- Naturalezza
- Raggio di Sole
- Il muraglione
- Una storia fra mille
- Decora il corpo
- Carpe Diem
- Maledetti operai
- Incancellabile
- Il nostro Blog
- Amicoextraterrestre
- D'amore e d'ombra
- Che viaggio la vita
- Come nuvole lontane
- Cannella sulla Luna
- Ma...Basterà 1 vita?
- Falsi o veri?
- Like a storm again
- Giastar
- Semplicemente....me!
- In punta di dita
- Vampiro di emozioni
- Crazy me!!!!
- Il Viaggiatore
- Pensieri in parole By Giordana
- Salve,prego?
- Delirium Tremens
- Rincorrendo i sogni
- Ginocchiasbucciate
- Pensieri disordinati
- Musica e altro
- Chi dice donna...
- Lisondria
- Life Oh life
- A simple guide to..
- S.O.Steniamoci
- La sai lultima?
- Kissing you
- Ad occhi chiusi...
- Bastaunclick2
- Ma io penso e scrivo
- Guerriero Vampiro
- Lunedi e le sue lune
- La maestra online
- Petronius Arbiter
- Scherzo o Follia?
- Blog Penna e Calamaio
- Per Ortonovo
- Al pessimo esempio
- La mia dimensione
- Grillo parlante
- Day after day
- Webmania2007
- Donna del 2008...
- Use Your Illusion
- Il Rione Fiorentino
- Un po di tutto
- Negli angoli di casa
- Luogocomune
- Finestra sul mondo
- Donna con la gonna
- Libera uscita
- Un modo x amarvi
- Acqva e zucchero
- Il caso...caso nn è
- Carezze di Luce
- Lalbero degli amici
- Qdp team
- Musica e Parole
- Sweet Child Of Mine
- Pensieri sereni ^_^
- Msl86
- Clouds...
- Finding Neverland
- Da 0...a 1
- Luca 10, 19
- Eccentrica
- Recupero
- Guitar Hero
- Avvelenata...
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mouverture_bachsilvia.cescatomauro.curiosopiccola.Giadyfranco.divincenzo62intheoriapsicologiaforenseflavio.mancusofanfulla1992veronicademichelejackwizlonghielioaxelotta
 

Ultimi commenti

HO LETTO BUONA PARTE DEL TUO BLOG... PERCHE' NON...
Inviato da: ADRIAN
il 01/02/2010 alle 23:22
 
giò, sono per terra dalle risate, era una vita che non...
Inviato da: beth68
il 20/09/2009 alle 15:18
 
Capisco l'ingenuità, ma è altra cosa è avere le teste...
Inviato da: Sonosempre29
il 31/07/2009 alle 13:55
 
COMPLIMENTI DAVVERO GIORDY...non conosco tuo...
Inviato da: MARTHA
il 07/07/2009 alle 14:30
 
fantastica come sempre grazie ma torna un po più spesso
Inviato da: mely
il 27/06/2009 alle 18:34
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BOLLINO NERO...LA TELENOVELA DELLA FREG... »

GARDALAND? MACCHE'! PROVATE DI MEGLIO...

Post n°256 pubblicato il 09 Agosto 2010 da gioegian
Foto di gioegian

C’è un luogo di pellegrinaggio a cui tutti (o quasi) fanno visita una o più volte nella vita. Sto parlando di GARDALAND, il paradiso del divertimento e della fregatura col sorriso, dove un trancio di pizza di cartapesta costa come un monolocale, dove per bere una bottiglietta d’acqua minerale bisogna accendere un mutuo, dove paghi per parcheggiare e quando esci trovi solo il telaio dell’automobile perché il resto te l’hanno fregato. Nonostante ciò a Gardaland ci si diverte e ci si carica di adrenalina. A Gardaland si affrontano le paure più ancestrali: l’altezza e il vuoto. Ci si caga sotto ma si deve salire sulle attrazioni più estreme.

Quando si affronta il BLU TORNADO, quel simpatico trenino in cui si resta con i piedi a penzoloni pregando in gaelico e in aramaico che le scarpe rimangano al loro posto, il cuore arriva al limite dell’infarto. Ci si ritrova capovolti e centrifugati più e più volte, con l’aria che entra in tutti gli orifizi possibili e immaginabili e il cervello che va in trance come quello di una medium napoletana.  Quando la tortura finisce non ci si ricorda più come ci si chiama, i capelli sulla testa sembrano degli shangai a causa dello spavento e ci si lamenta per le varie contusioni rimediate nello sbattimento. Il tutto per andare a prendere la foto ricordo in cui si ha l’esatta espressione di un criceto che ha appena ricevuto un clistere di aria compressa!

Si scende dal Blu Tornado e si è soddisfatti? Ma noooo! Bisogna salire sullo SPACE VERTIGO, quella torre che vi molla in caduta libera, mentre voi mollate altro all’interno dei pantaloni. Non c’è nemmeno il tempo di rendersi conto che si è già caduti giù di botto. Quando si scende si ha l’impressione di avere le sembianze del nano di Fantasilandia, la pelle si è raggruppata tutta sulla fronte in stile Klingon e si ha un sorriso allargato e tirato verso l’alto che sembra quello del Joker. Anche lì si va a ritirare la foto di rito: una faccia da urlo di Munch, color grigio topo, degna rappresentante della morte improvvisa! Nonostante ciò non si è ancora soddisfatti e si gira e si rigira fino alla nausea su ottovolanti e altre amenità.

In virtù di ciò la “VELENOSA ENTERTAINMENT”  invita tutti all’apertura del parco divertimenti che seppellirà Gardaland: STICAZZILAND. Il nome viene dalle’espressione che i visitatori useranno alla fine della giornata, per commentare l’esperienza. Ma facciamo una panoramica sulle principali attrazioni:

FEJOADA TRAIN: Un simpatico trenino marrone vi porterà all’interno di un enorme intestino, dove proverete l’esperienza che vive una zuppa di fagioli una volta digerita. Detonazioni e spasmi (arricchite dall’esperienza 4D dell’odore di uovo marcio) vi spingeranno verso la fine del tunnel. dove vi aspetterà una caduta libera con atterraggio in acqua e il seppellimento sotto dieci piani di morbidezza.

ROTOLATOR: Salite su questa attrazione rotante centrifuga, prima della quale verrete marchiati con un pennarello indelebile in corrispondenza delle articolazioni.. Scoprirete che gli UFO esistono e pure i fantasmi e il mostro di Lochness. Potrete vedere anche la Madonna, San Giuseppe, il bambinello e tutti i pastori che suonano la piva a tempo di Hard Rock. Alla fine del giro un masso – fisio – parafulmen ex – lottatore di Sumo vi rimetterà in ordine le ossa mischiate (ecco la spiegazione della marchiatura a pennarello).

MEGAFLIPPER: All’entrata dell’attrazione troverete il campione del mondo di lotta libera giapponese TICOPO SETICIAPO  che vi tirerà un calcio nel culo talmente forte da spararvi in giro per la stanza come una saetta, con più rimbalzi sulle pareti. Il Megaflipper è sconsigliato alle persone abituate ad usare il secondo canale, in quanto la scarpa potrebbe rimanere incastrata, rovinando il divertimento .

SQUARAUS  STAR:  Provate le nostre montagne russe e vivrete un’esperienza unica.  Una discesa vertiginosa in verticale di 250 metri, trentadue giri della morte consecutivi, tre chilometri di avvitamenti e gli ultimi dieci centimetri a testa in giù. Il momento più terrificante sarà costituito proprio dai dieci centimetri finali. Come perché? Vogliamo vedere la vostra espressione, capovolti, con la caccarella che vien fuori dal coppino!!! Imperdibile la foto ricordo…

CINEMA  5 D: Un’esperienza unica nel suo genere! Per questa stagione sarà proiettato il film “ZIO GEROLAMO HA L’INFLUENZA”. Sedie riscaldate a 80° per dare l’impressione della febbre, lanci di catarro, flatulenze mefitiche in piena faccia (perché lo zio ha pure la gastroenterite) vi accompagneranno per tutto lo spettacolo, da vedere con gli occhiali speciali che vi daranno l’occasione di osservare da vicino muschi e licheni che crescono nelle orecchie dello zio, nonché i suoi peli del naso imperlati di stalattiti. Dove sta la quinta dimensione? Beh, alla fine della proiezione i nostri addetti vi faranno pulire la sala.

LA ROTULA DELLA FORTUNA: Tentate la sorte, entrando ad occhi chiusi in una stanza buia dove sono rinchiusi dieci muratori bergamaschi armati di mazzetta. Se uno dei colpi menati a caso vi frantuma un ginocchio avrete diritto a un buono pasto nella nostra pizzeria da asporto (andate ad ordinare la pizza, il pizzaiolo non ha voglia di lavorare e vi asporta gli incisivi con un cazzotto).

CLOACA KAMIKAZE: Provate la nostra attrazione acquatica. Durante un percorso mozzafiato proverete l’emozione di navigare in una vera fogna, con tutti gli annessi e connessi. Prima di accedere verrete vaccinati contro la leptospirosi e il tifo. Chi riuscirà a non prendere il colera riceverà un bell’applauso a fine corsa.

E adesso… Ditelo che avete la fregola di provare queste mirabolanti attrazioni!!!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963