Creato da Fabbriche_Infernali il 21/09/2006
NON SENTI LE GRIDA DI TERRORE DELLA TUA FUTURA BISTECCA AL MACELLO?...E pensa: CARNE = FAME NEL MONDO.....

FABBRICHE INFERNALI...

 
VIETATO DIRE "NON LO SAPEVO"

ohhh, non lo sapevo...!!!

LA FABBRICA DEGLI ANIMALI...

http://video.google.com/videoplay?docid=2296889147884733942&hl=it

immagine

immagine

 

GUARDAMI...

 

COSA TI HO FATTO PER VOLERE LA MIA MORTE?  Io sono in balia di una Tua decisione... Ti prego, non uccidermi, Ti prego, non dire al macellaio di farlo al posto tuo!!

2 TIPI DI ALIMENTAZIONE A CONFRONTO: per il mio post e il link medico  clicca QUI

 

20 MILIARDI DI MOTIVI

 
20 MILIARDI DI MOTIVI x smettere di ammazzare, 20 miliardi di motivi per diventare Vegetariani... per caso non vi bastano?

  • 17 MILIARDI di animali vengono uccisi ogni anno solo in Italia per il consumo di carne;
  • 30 MILIONI (solo in Italia) di pulcini maschi di galline ovaiole vengono TRITATI VIVI subito dopo la nascita perchè "inutili";
  • 1 MILIONE di agnelli, ancora cuccioli, viene macellato in Italia in occasione delle feste religiose;
  • se gli americani riducessero il loro consumo di carne del 10% potrebbero essere nutrite 60.000.000 di persone;
  • su 1 ettaro di terra possono crescere 10.000 Kg. di patate, mentre dallo stesso terreno, utilizzando i vegetali coltivati per sfamare gli animali allevati, possono essere prodotti solo 165 Kg. di carne;
  • per 1 hamburger prodotto vengono abbattuti 5 mq. di foresta tropicale;
  • ogni 3 minuti in Italia 1 persona muore di infarto, una delle cui cause principali è il consumo di grassi e proteine animali, specialmente carni bianche e pollame. L'alimentazione vegetariana riduce del 24% la probabilità di morte per infarto;
  • nel mondo sono già oltre 600 milioni i vegetariani. 

 
 

MACELLATI DA VIVI...

 

DEDICATO A CHI CREDE CHE I MACELLI SIANO "IL MALE MINORE"

http://www.savethesheep.com/f-ausliveexport.asp

 DEDICATO A QUEGLI ANIMALISTI "DA TV" CHE SI DICHIARANO CONTRO LA CACCIA MA POI CORRONO AL PIU' VICINO SUPERMERCATO PER COMPRARSI UN POLLO ARROSTO... Ma da dove cazzo credete che derivi quella carne che comprate al supermercato? ECCO, APPARTENEVA A UN ANIMALE CHE E' STATO UCCISO IN MANIERA TALMENTE DOLOROSA E AGGHIACCIANTE CHE A PAROLE SI FATICA A FAR COMPRENDERE. Dico solo che NON ha avuto nemmeno la pietas di un previo colpo di pistola PRIMA che iniziasse la MACELLAZIONE...AVETE CAPITO BENE: I POLLI CHE COMPRATE PER 1,99 SONO STATI MACELLATI VIVI!!! Dobbiamo pensare che sono ben 19 mila e 26 OGNI MINUTO le vittime che subiscono, COSCIENTI E TERRORIZZATE, il villano taglio della gola, con colpi inferti brutalmente anche piu' volte nello stesso punto (!!) 

 Mahatma Gandhi: "Perché invochiamo nelle nostre preghiere giornaliere Dio, - il COMPASSIONEVOLE -, se poi non siamo capaci di praticare la compassione più elementare verso le altre creature?"

2 Video: Galline ovaiole

6 Video: Polli

8 Video: taglio del becco dei tacchini

9 Video: polli al macello

10 Video: polli al macello 2

PIU' UN ANIMALE "COSTA POCO" (ad esempio il pollo già cotto costa solo 1,99 cent. ..) PIU' VIENE TRATTATO COME MERCE DI SCARTO!!). BOICOTTATE in primis LE CARNI CHE COSTANO POCO PERCHE' VI  RENDETE COMPLICI DI CRIMINI MAGGIORI!!

http://www.bairo.info/fabbriche_infernali.wmv

 

NO ALLE UOVA

 

NO ALLE UOVA!!!!!  BOYCOTT & GO VEGAN!!!

No alle uova

Ogni anno miliardi di pulcini e polli muoiono sgozzati e tritati vivi  

immagine

 immagine

Tacchino che lotta per vivere immagine

 
 

ecco la Sirena!! Mitica!!!

 
UNA SIRENA VEG IN UN MARE DI SQUALI...

immagine

ECCO IL SUO BLOG!!! CON LE SUE RICETTE... MMM... proprio slurpissime!!

http://blog.libero.it/Raidne/

ED ECCO LA SUA INTERVISTA COMPARSA SU DI UN ALTRO BLOG:

http://species.blogosfere.it/2007/02/perche-scegliere-il-vegetarianesimo.html

 

 

VIDEO PETA...

 

immagine immagineSCEMPIO!!! TORTURA!!!

immagineNon voltatevi dall'altra parte... Se pagate SIETE COMPLICI!!! GUARDATE...ALMENO SAPETE COSA STATE FINANZIANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=tyson_heflin&Player=wm&speed=_med

(Basta solo attendere circa 30 secondi, senza premere tasti, e poi iniziano le immagini...)

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
pino.dibenedettocreamy_without_eggsFabbriche_InfernaliartigrafichefoggiaforumWindpapajo0Elemento.Scostanteie56LeylaNyreepegaso.lusols.kjaerfrancesco.chiarenzahissaSilvia_GagnonilindaFLO
 

Ultimi commenti

 

I LEGUMI...

 

PERCHE' SONO COSI' BUONI,

PERCHE' FANNO COSI' BENE...

Una volta erano considerati "LA CARNE DEI POVERI". Non era solo una diceria: SONO VERAMENTE NUTRIENTI E CONTENGONO BEN PIU' PROTEINE E PIU' FERRO DELLA CARNE!! Inoltre contengono anche CALCIO e se consumati insieme a pasta o riso costituiscono UN PASTO COMPLETO!!!

Il piatto base dei vegani? Un bel piatto di pasta o riso con i legumi... Se non siete abituati e temete i gonfiori, basta solo per i primi tempi aggiungerci un po' di prezzemolo. In meno di 15 giorni vi sarete abituati e... gonfiori spariti anche senza il rimedio di nonna papera!!

 

NON FATE GLI STRUZZI...

 

GLI ANIMALI SONO PERSONE BUONE... SONO GLI UMANI AD ESSERE ANIMALI CATTIVI!!  Sogno o son desta?!? Quei pulcini sono trattati come merce di scarto, ma invece sono ESSERI VIVENTI!! La vita non va parificata a merce!!  Non sono solo teneri peluche!!! Sono ...VIVI!!! 

 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MALEDETTO CODICE 3

 
CONTINUA QUI
 
 

 

 
« Messaggio #175Messaggio #177 »

MA L'UOMO E' CARNIVORO, ONNIVORO O FRUGIVORO?

Post n°176 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da Fabbriche_Infernali
 

Nonostante l'uomo si sforzi di nascondere a se stesso la verità, la realtà è una sola (e la dimostreremo successivamente): noi NON siamo carnivori, NE' onnivori.

Analizzando con scrupolosità il corpo umano e i suoi processi digestivi, non si può che giungere a questa conclusione.
Per dare un'idea dell'ipocrisia dell'uomo e della commedia che mette in atto per celare la verità, basta ragionare - anche per un solo attimo - sul modo in cui mangia la carne. L'uomo è costretto a camuffare questo cibo - non compatibile con il suo organismo - con una infinita quantità di salse e salsette, non prima di averlo fritto o bollito o invecchiato, e trasformato in mille modi.
Non si rende conto di essere ridicolo?
Se davvero l'uomo è un carnivoro (come molti, anzi moltissimi, credono), perché non mangia la carne come tutti gli altri veri carnivori, e cioè cruda? Sarebbe opportuno porsi di tanto in tanto questo genere di domande, senza dare tutto per scontato e senza dare credito alle altrui opinioni a scatola chiusa.
Molti biologi e fisiologi sono d'accordo nell'affermare che l'uomo, in realtà, non è fisiologicamente "costruito" per mangiare carne, e offrono prove estremamente convincenti. Vediamo quali: la classe dei carnivori ha una struttura fisica predatoria (artigli, canini sviluppati), intestino breve (solo 3 volte la lunghezza del tronco) e fortemente acido (10 volte di più di un normale erbivoro); l'intestino breve, lungo 3 volte il tronco, serve ad evitare una sosta troppo prolungata della carne ingerita, in quanto essa è facilmente putrescibile. L'intestino breve, inoltre, è fortemente acido perché deve neutralizzare le sostanze tossiche carnee.
Vediamo come avviene la digestione della carne: una volta giunta nello stomaco la carne ha bisogno, per essere digerita, della secrezione di succhi gastrici ricchissimi di acido idrocloridico. I carnivori, infatti, secernono grandi quantità di acido idrocloridrico, atto a sciogliere le ossa. Il tratto intestinale dove avviene l'ultima parte della digestione, che serve a far passare gli elementi nutrivi nel sangue, deve per forza di cose essere meno lungo possibile: si deve considerare, infatti, che il pezzo di carne altro non è che un cadavere in putrefazione che crea velenosi rifiuti all'interno del corpo. Il carnivoro, quindi, deve liberarsene il più presto possibile. Il problema, per i non carnivori, è la lunghezza del tratto intestinale, che a volte è lungo addirittura 20 volte il tronco. Se i non carnivori mangiassero carne, questa rimarrebbe nel loro corpo un tempo troppo lungo, avvelenandoli.
Passiamo alla classe degli erbivori: struttura fisica forte ma non aggressiva, dentatura priva di veri incisivi superiori per addentare frutti, e canini per dilaniare; intestino lungo sino a 20 volte il tronco, enzima digestivo capace di trasformare e assimilare la cellulosa delle piante. Gli erbivori secernono una quantità minima di acido idrocloridrico, non sufficiente a digerire del tutto la carne.
Poi c'è la classe degli onnivori, parenti stretti dei carnivori, che conservano una certa aggressività e sono simili in molte caratteristiche fisiche ai carnivori; molti, ad esempio, non collocano il cane tra i carnivori, poiché se nutrito di sola carne esso muore.

Adesso osserviamo l'uomo: struttura fisica non aggressiva, tubo digerente lungo 12 volte la lunghezza del tronco, mandibole deboli e non pronunciate, secrezione salivare idonea (grazie alla ptialina) agli amidi dei cereali, dentatura sviluppata soprattutto negli incisivi per mordere e addentare frutti e nei molari piatti e robusti per macinare semi, stomaco debole e poco acido, che non possiede gli enzimi adatti a neutralizzare le sostanze tossiche prodotte dalla decomposizione della carne; inoltre il suo intestino ha bisogno di stimoli che favoriscano il movimento peristaltico: frutti, cereali ed ortaggi hanno queste capacità, la carne no. L'intestino crasso, inoltre, per ottimizzare la sua funzione deve avere un contenuto acido: i semi, le radici e i frutti lasciano nel crasso residui acidi, mentre le carni lasciano residui alcalini: ammoniaca e basi diverse. Fisiologicamente l'uomo è più simile ai mangiatori di piante e agli animali da pascolo e da foraggio (come le scimmie, gli elefanti e le mucche), che non ai carnivori come tigri e leopardi. I carnivori, ad esempio, non traspirano dalla pelle: la temperatura corporea viene regolata con il respiro accelerato e l'estrusione della lingua. Gli animali vegetariani, invece, sono dotati di pori sudoriferi per eliminare le impurità e regolare la temperatura.

Tutte coincidenze?

I carnivori devono lambire i liquidi (esempio: i gatti), mentre gli animali vegetariani succhiano i liquidi attraverso i denti, come gli uomini.
Pare proprio che l'uomo non rientri né nella classe dei carnivori, né in quella degli onnivori, anzi per alcune caratteristiche fisiche potrebbe essere accostato ai frugivori (come le scimmie) ed in modo minore ai granivori (scoiattoli e topi). Vediamo perché: l'uomo ha una mano pensile come le scimmie e i roditori, atta ad afferrare e cogliere frutti ed oggetti tondeggianti. Se consideriamo la placenta, quella umana è discoidale, come quella delle scimmie antropoidi. Sembra dunque che l'uomo abbia come cibo elettivo i semi, la frutta, la verdura e gli ortaggi.
Quale conclusione dovremmo dunque trarre da questa breve analisi scientifica?

Esistono prove evidenti del fatto che gli essere umani non sono adatti a mangiare carne, e chi decide volontariamente di ignorare tali prove, se ne assume tutte le responsabilità. 
 

http://web.tiscali.it/vitasenzacarne/

Commenti al Post:
Nessun commento