Creato da Fabbriche_Infernali il 21/09/2006
NON SENTI LE GRIDA DI TERRORE DELLA TUA FUTURA BISTECCA AL MACELLO?...E pensa: CARNE = FAME NEL MONDO.....

FABBRICHE INFERNALI...

 
VIETATO DIRE "NON LO SAPEVO"

ohhh, non lo sapevo...!!!

LA FABBRICA DEGLI ANIMALI...

http://video.google.com/videoplay?docid=2296889147884733942&hl=it

immagine

immagine

 

GUARDAMI...

 

COSA TI HO FATTO PER VOLERE LA MIA MORTE?  Io sono in balia di una Tua decisione... Ti prego, non uccidermi, Ti prego, non dire al macellaio di farlo al posto tuo!!

2 TIPI DI ALIMENTAZIONE A CONFRONTO: per il mio post e il link medico  clicca QUI

 

20 MILIARDI DI MOTIVI

 
20 MILIARDI DI MOTIVI x smettere di ammazzare, 20 miliardi di motivi per diventare Vegetariani... per caso non vi bastano?

  • 17 MILIARDI di animali vengono uccisi ogni anno solo in Italia per il consumo di carne;
  • 30 MILIONI (solo in Italia) di pulcini maschi di galline ovaiole vengono TRITATI VIVI subito dopo la nascita perchè "inutili";
  • 1 MILIONE di agnelli, ancora cuccioli, viene macellato in Italia in occasione delle feste religiose;
  • se gli americani riducessero il loro consumo di carne del 10% potrebbero essere nutrite 60.000.000 di persone;
  • su 1 ettaro di terra possono crescere 10.000 Kg. di patate, mentre dallo stesso terreno, utilizzando i vegetali coltivati per sfamare gli animali allevati, possono essere prodotti solo 165 Kg. di carne;
  • per 1 hamburger prodotto vengono abbattuti 5 mq. di foresta tropicale;
  • ogni 3 minuti in Italia 1 persona muore di infarto, una delle cui cause principali è il consumo di grassi e proteine animali, specialmente carni bianche e pollame. L'alimentazione vegetariana riduce del 24% la probabilità di morte per infarto;
  • nel mondo sono già oltre 600 milioni i vegetariani. 

 
 

MACELLATI DA VIVI...

 

DEDICATO A CHI CREDE CHE I MACELLI SIANO "IL MALE MINORE"

http://www.savethesheep.com/f-ausliveexport.asp

 DEDICATO A QUEGLI ANIMALISTI "DA TV" CHE SI DICHIARANO CONTRO LA CACCIA MA POI CORRONO AL PIU' VICINO SUPERMERCATO PER COMPRARSI UN POLLO ARROSTO... Ma da dove cazzo credete che derivi quella carne che comprate al supermercato? ECCO, APPARTENEVA A UN ANIMALE CHE E' STATO UCCISO IN MANIERA TALMENTE DOLOROSA E AGGHIACCIANTE CHE A PAROLE SI FATICA A FAR COMPRENDERE. Dico solo che NON ha avuto nemmeno la pietas di un previo colpo di pistola PRIMA che iniziasse la MACELLAZIONE...AVETE CAPITO BENE: I POLLI CHE COMPRATE PER 1,99 SONO STATI MACELLATI VIVI!!! Dobbiamo pensare che sono ben 19 mila e 26 OGNI MINUTO le vittime che subiscono, COSCIENTI E TERRORIZZATE, il villano taglio della gola, con colpi inferti brutalmente anche piu' volte nello stesso punto (!!) 

 Mahatma Gandhi: "Perché invochiamo nelle nostre preghiere giornaliere Dio, - il COMPASSIONEVOLE -, se poi non siamo capaci di praticare la compassione più elementare verso le altre creature?"

2 Video: Galline ovaiole

6 Video: Polli

8 Video: taglio del becco dei tacchini

9 Video: polli al macello

10 Video: polli al macello 2

PIU' UN ANIMALE "COSTA POCO" (ad esempio il pollo già cotto costa solo 1,99 cent. ..) PIU' VIENE TRATTATO COME MERCE DI SCARTO!!). BOICOTTATE in primis LE CARNI CHE COSTANO POCO PERCHE' VI  RENDETE COMPLICI DI CRIMINI MAGGIORI!!

http://www.bairo.info/fabbriche_infernali.wmv

 

NO ALLE UOVA

 

NO ALLE UOVA!!!!!  BOYCOTT & GO VEGAN!!!

No alle uova

Ogni anno miliardi di pulcini e polli muoiono sgozzati e tritati vivi  

immagine

 immagine

Tacchino che lotta per vivere immagine

 
 

ecco la Sirena!! Mitica!!!

 
UNA SIRENA VEG IN UN MARE DI SQUALI...

immagine

ECCO IL SUO BLOG!!! CON LE SUE RICETTE... MMM... proprio slurpissime!!

http://blog.libero.it/Raidne/

ED ECCO LA SUA INTERVISTA COMPARSA SU DI UN ALTRO BLOG:

http://species.blogosfere.it/2007/02/perche-scegliere-il-vegetarianesimo.html

 

 

VIDEO PETA...

 

immagine immagineSCEMPIO!!! TORTURA!!!

immagineNon voltatevi dall'altra parte... Se pagate SIETE COMPLICI!!! GUARDATE...ALMENO SAPETE COSA STATE FINANZIANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=tyson_heflin&Player=wm&speed=_med

(Basta solo attendere circa 30 secondi, senza premere tasti, e poi iniziano le immagini...)

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
pino.dibenedettocreamy_without_eggsFabbriche_InfernaliartigrafichefoggiaforumWindpapajo0Elemento.Scostanteie56LeylaNyreepegaso.lusols.kjaerfrancesco.chiarenzahissaSilvia_GagnonilindaFLO
 

Ultimi commenti

 

I LEGUMI...

 

PERCHE' SONO COSI' BUONI,

PERCHE' FANNO COSI' BENE...

Una volta erano considerati "LA CARNE DEI POVERI". Non era solo una diceria: SONO VERAMENTE NUTRIENTI E CONTENGONO BEN PIU' PROTEINE E PIU' FERRO DELLA CARNE!! Inoltre contengono anche CALCIO e se consumati insieme a pasta o riso costituiscono UN PASTO COMPLETO!!!

Il piatto base dei vegani? Un bel piatto di pasta o riso con i legumi... Se non siete abituati e temete i gonfiori, basta solo per i primi tempi aggiungerci un po' di prezzemolo. In meno di 15 giorni vi sarete abituati e... gonfiori spariti anche senza il rimedio di nonna papera!!

 

NON FATE GLI STRUZZI...

 

GLI ANIMALI SONO PERSONE BUONE... SONO GLI UMANI AD ESSERE ANIMALI CATTIVI!!  Sogno o son desta?!? Quei pulcini sono trattati come merce di scarto, ma invece sono ESSERI VIVENTI!! La vita non va parificata a merce!!  Non sono solo teneri peluche!!! Sono ...VIVI!!! 

 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

Archivio messaggi

 
 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MALEDETTO CODICE 3

 
CONTINUA QUI
 
 

 

 
« NOTIZIE IN PILLOLE !!!DAVVERO sono innocente S... »

... CONTINUA LA PUBBLICAZIONE DELLE OBIEZIONI + COMUNI DEGLI ONNIVORI...

Post n°180 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da Fabbriche_Infernali
 

18)  "E' UN MIO DIRITTO, UNA MIA LIBERA SCELTA.  C'è chi sceglie di non fare sesso, di non credere in Dio, di non sposarsi, di non lavorare,  e io ho scelto di mangiare carne, e allora?"

Esiste una SOTTILE differenza tra lo SCEGLIERE di non fare sesso, di non credere in Dio, di non sposarsi, di non lavorare, ecc., e lo "scegliere" di mangiare carne.

Nei primi esempi si tratta di una scelta che coinvolge solamente la propria sfera, ed è per questo una scelta liberissima e insindacabile;

nell'ultimo esempio si tratta invece di una scelta che esula dalla propria sfera: difatti immagino che non ti mangi la tua carne, ma quella di altri..., o sbaglio?

Ad ogni modo, non si tratta solo delle vittime che vai mietendo pur senza reale necessità (la carne può ben essere sostituita da altri alimenti, come ad esempio i legumi, il seitan e la frutta secca che è altamente proteica, dato che noi uomini dovremmo essere, almeno in teoria, più intelligenti delle bestie e abbiamo trovato il modo di soddisfare i nostri bisogni pur senza stare lì ad ammazzare ogni giorno come dei trogloditi.  Risolvere un problema ammazzando non è mai indice di grande intelligenza, non ti pare?  Solo le bestie meno sviluppate soddisfano i propri bisogni ammazzando).

Come accennavo, oltre all'aspetto etico inerente l'uccisione non per stato di necessità o legittima difesa, ma per denaro e per miseri interessi di bottega da un lato, e per stupido capriccio e presa di posizione puntigliosa e da zitelle dall'altra, c'è anche l'aspetto relativo alla deforestazione, alle piogge acide, all'inquinamento delle falde acquifere, all'allarmante spreco di acqua e di cibo (se non lo sapevi, gli animali non nascono grassi e mangiano un casino, bevono, cagano.. e quanto cagano!!).

Se è necessaria meno terra per sfamare un vegano, tu chi ti credi di essere per permetterti di consumare più terra del dovuto?

La prossima volta che guardi la foto di un bambino deperito del Terzo Mondo, pensa che una delle maggiori cause per cui è ridotto così è proprio perchè ci sono ancora al mondo persone come te che pensano sia ancora un loro stupido diritto scegliere se mangiare o meno carne (la carne nei Paesi ricchi rappresenta uno spreco enorme che impoverisce ancora di più i Paesi poveri).

Se hai un minimo di buon senso, clicca su questo sito:

www.alimentazionesostenibile.org

19) "MA COSA SERVE ESSERE VEGETARIANI? TANTO NEL MONDO CI SONO TANTI UOMINI ONNIVORI.."
E' stato calcolato che, mediamente, nella sua vita un vegetariano possa salvare: 1 oca, 1 coniglio, 4 bovini, 18 maiali, 23 agnelli, 28 anatre, 39 tacchini, 1.158 polli, 3.593 molluschi e crostacei e 6.182 pesci . Non mi sembra poco, vero?!

20) "IO MANGIO CARNE PERCHE' CONTIENE FERRO"
Per quanto riguarda il Fe (ferro): se è vero che il Fe-eme (ovvero quello legato all'emoglobina e il tipo di Fe che quindi si trova esclusivamente nella carne) è MEGLIO assimilabile dal nostro organismo, NON è vero che il Fe non eme non sia assimilabile. Ci sono molti alimenti contenenti Fe e molti altri che ne inibiscono l'assorbimento (per saperne di più vai a
http://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/vrg/ferro.html )

20 BIS)  "E SE SONO ANEMICA?"
Per l'anemia (anch'io lo ero.. la mia era un'anemia ereditaria, anche la mia bis-nonna lo era!) il rimedio c'è:

LEGUMI (le lenticchie in particolar modo sono la maggior fonte di ferro in assoluto, superiore anche alla carne di cavallo)
+ VITAMINA C (x rendere assimilabile il ferro vegetale basta solo questo piccolo accorgimento: accompagnarlo con cibi contenenti vit. C, es. un arancio, un mandarino, o spruzzare del succo di limone nell'acqua)

"Assumiamo una quantità sufficiente di ferro o addirittura esagerata?"
http://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/vrg/ferro.html

21) "SE SAPESSI CHE SI PUO' FARE A MENO DELLA CARNE NON LA MANGEREI PIU'"
Certo che si può fare a meno, e le prove girano su 2 gambe in mezzo a voi, nella vita di tutti i giorni (siamo oltre 6 milioni solo in Italia e anche il Prof. Veronesi, per anni a capo dell'Istituto di Oncologia di Milano, è dei nostri).

22)  "VOI VEGETARIANI AVRETE SICURAMENTE DELLE CARENZE"
Per chi mi scrive questo rispondo così
MA VOI CONOSCETE DAVVERO I NUTRIENTI?
Tutti i cibi sono formati da un insieme di composti fondamentali denominati "Nutrienti", che possiamo suddividere in 8 grandi gruppi.
I carboidrati
Le proteine
I grassi
I minerali
Le vitamine
Le sostanze fitochimiche
Le fibre

Le proteine, considerate da sempre i mattoni dell'organismo, sono molecole costituite da una catena di elementi, gli aminoacidi (esistono 20 aminoacidi)
Di questi 20 aminoacidi, 12 non è necessario assumerli con la dieta, perché l'organismo è in grado di produrli autonomamente a partire da altri aminoacidi.
Gli altri 8 invece, i famosissimi "aminoacidi essenziali", devono essere ottenuti per forza dal cibo.

Ricordate, quindi: Non esistono aminoacidi essenziali che non siano presenti in qualche cibo vegetale!
Se vi dicono che esistono aminoacidi essenziali che si trovano solo nei cibi animali, rispondete pure tranquillamente a queste persone dicendo che o sono ignoranti o mentono.

Nei paesi occidentali, il vero problema è invece che si mangiano troppe proteine, non troppo poche. Mediamente ogni giorno mangiamo il doppio di proteine rispetto al necessario per una buona salute. Un eccesso di proteine sottopone il rene ad un superlavoro per eliminare le scorie, abbreviandone la vita.

Quasi tutti i cibi contengono proteine: a meno che la nostra dieta sia basata sul "cibo spazzatura" è quasi impossibile non ottenere abbastanza proteine all'interno di una dieta che preveda il corretto introito di calorie. Buone fonti di proteine sono i cereali, il pane, la pasta, i fagioli, i piselli, le lenticchie e altri legumi, la frutta secca, i broccoli, i fagiolini, i cavolfiori.

Inoltre, le proteine vegetali sono migliori di quelle animali, perchè queste ultime sono troppo ricche di aminoacidi solforati, e quindi producono scorie acide e rubano calcio all'osso, causando osteoporosi. Le proteine vegetali, al contrario di quelle animali, esercitano un effetto protettivo anche nei confronti di alcuni tipi di tumori e dell'arteriosclerosi.

http://www.vegfacile.info/nutrienti.html


23)  LE OBIEZIONI DELLA VIVISETTRICE……  Mail ricevuta e mia risposta (DANNI ALLEVAMENTI INTENSIVI, QUALE NATURALE EQUILIBRIO?, QUALE LIBERA SCELTA, SE UCCIDERE E'..?)
http://blog.libero.it/QUELLOKESO/4140892.html

24)  "CHE MALE C'E' NEL MANGIARE CADAVERI?  SIAMO AL VERTICE DELLA CATENA ALIMENTARE.."
Per alcuni l'uomo è onnivoro, per altri è un frugivoro, ossia atto al consumo di frutti, legumi, semi e grano.
In ogni caso nessuno vi dirà mai che è un carnivoro.

Supponiamo per un attimo che sia vero che l'uomo sia "onnivoro".
Questo permette solo all'uomo di NON morire di fame quando mancano altri cibi.

QUALE TESTA PENSANTE potrà mai porre alla propria bocca un trancio di cadavere pieno dei parassiti della putrefazione anziché dei sani legumi o della proteica frutta secca?   No, ditemelo..

Secondo me noi ora poniamo alla bocca quel pezzo di cadavere solo per abitudine e perchè non pensiamo molto a quello che stiamo facendo o non siamo realmente informati sulle alternative.

L’organismo dell’uomo, contrariamente a quello dei carnivori, non è fatto per mangiare cadaveri di animali perché ne rimane intossicato a causa delle sostanze tossiche contenute nella carne. L’organismo di un animale carnivoro cerca di espellere la carne dal proprio corpo con la massima velocità possibile, data la sua tossicità. Una riprova di questo è data dal fatto che il suo intestino è lungo 3 volte il corpo, mentre quello dell’uomo (e degli animali frugivori) è pari a 12 volte la lunghezza del corpo. Inoltre le mucose spesse e muscolose dei carnivori tollerano forti succhi gastrici, necessari alla digestione della carne, mentre l’uomo ne rimane danneggiato.
L’essere umano appartiene all’ordine dei primati antropomorfi, per loro natura frugivori, cioè atti a consumare frutti, foglie, semi. La neurofisiologia, l’embriologia, l’anatomia comparata confermano come l’uomo sia strutturato per cibarsi di frutti, noci, germogli freschi, foglie tenere, tuberi, radici e non di muscoli, ossa ed interiora come i carnivori. Questi infatti hanno conformazione dentale, patrimonio enzimatico, organi visivi, strutture di offesa, caratteristiche di potenza e d’aggressività, apparato digerente, intestinale, escretorio, sudorifero, circolatorio adatti ad utilizzare l’alimento carneo anche come fonte glucidica, consumandolo crudo e completo di interiora e sangue. Gli esseri umani senza mezzi artificiali difficilmente sarebbero in grado di cacciare. Molti sono ormai gli scienziati concordi nell’affermare che l’uomo si è convertito a consumare muscoli di animali (in principio carogne) per necessità legate alla inospitalità delle foreste nell’ambiente originario, circa 2 milioni di anni fa nell’era Neozoica, periodo Pleistocene. In quell’epoca avvennero infatti glaciazioni, interglaciazioni (ritiro dei ghiacciai e avvento di climi più caldi) e periodi di siccità contrapposti a forti diluvi: eventi climatici instabili ed irregolari che decretarono la riduzione di gran parte della vegetazione spontanea, nonché il mutare delle foreste in savane. L’Homo Habilis sarebbe dunque passato al carnivorismo per poter sopravvivere, pagando però lo scotto di un accorciamento della vita media. L’uomo è diventato carnivoro in epoche in cui non si conoscevano i danni della carne: oggi solo gli esquimesi restano un popolo carnivoro per necessità assoluta. Essi consumano non solo la carne ma anche gli organi interni e le interiora e bevono il sangue. La durata media della vita di questo popolo è di 25-30 anni. Muoiono vittime della arteriosclerosi causata dall’alimentazione carnivora.

Oggi noi non ammazziamo direttamente le nostre vittime, ma ci serviamo di intermediari che spesso non vediamo: i dipendenti dei mattatoi, i cacciatori, i pescatori. In questo modo perdiamo un anello importante della catena che unisce l’animale alla nostra tavola...e questo sicuramente ci aiuta a giustificare, in qualche modo, una tale ed inutile violenza.

http://www.societavegetariana.org/noi%20siamo%20vegetariani/pag9/uomo%20carnivoro.htm


http://blog.libero.it/MUTANDE/4141015.html

25) "FACCIO DI TESTA MIA, MANGIO CARNE, MA IN FONDO NON MI SENTO IN COLPA, NON HO MAI SENTITO ALCUNA ESORTAZIONE A NON FARLO DA PARTE DELLE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE E IO NE FACCIO PARTE!! Non ho mai visto cartelli o persone che tentassero di dissuadere dall'acquisto di carne in macelleria, nè tantomeno diciture sulle confezioni (contiene animale sgozzato selvaggiamente, consumare con cautela, può provocare il cancro, avvertenze sul retro), per cui, perchè dici che faccio la fila dal macellaio facendo "spallucce" o dicendoe vabbè ci spendo lo stesso i miei 3 spiccioli. PERCHE' VOI INVECE INSISTETE?"

RISPOSTA:
http://blog.libero.it/ANATOMICA/4145427.html